Tamarreide

Ale

Re: Tamarreide

Messaggio da Ale »

Cmq i tamarri di milano han detto le cose più giuste e lo ribadisco :clap: anche in friuli e veneto con il termine truzzo una volta si indicava i discotecari o cmq coloro che ascoltavano la techno-progressive e si vestivano con le giacche dell'essenza,le buffalo,i capelli ossigenati,pantaloni free globe ecc.ecc.
questi personaggi del reality son più dei fighetti conciati da truzzi..son fintissimi ;) poi non necessariamente il truzzo deve essere volgare e sboccato come loro..conta di più il modo di vestire e la musica ascoltata.


gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

ah voglio vedere il pezzo dove ballano jump!! gbrdadeeee nn lo trovi sul tubo?
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

te lo cerco ;)
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

graande, grazie, così rido un po' XD
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

http://www.video.mediaset.it/video/tama ... uglio.html

a 1:30 h inizia l'incontro coi milanesi e a 1:37 h c'è la jumpstyle ;)
l'ho cercato apposta per te :$ :lol:
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

maa ke karino, grazie, rikordami ke quando ti incontro la prox volta in qualke festa t offro da bere visto ke sei un alcolista XD hahha :lol:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

dal facebock di Ketty :

Ketty Passa
continuo a rimanere convinta di aver fatto la scelta giusta, proprio perchè non c'entro un cazzo. basta fare i paragoni con rock tv cazzo..una persona dimostra di essere sincera e se stessa se ha il coraggio di mettersi anche in situazioni in cui si rappresenta la minoranza. vado su italia 1 a fare un programma che magari aiuta a far girare le cose che faccio tra cui toxic tuna e rezophonic perchè la gente magari va su google e si incuriosice e che c'è di male? io non sono li per non dire un cazzo, io sono li per dire qualcosa. sempre. per questo ne esco a testa alta, con me stessa, ed è quello di cui ho bisogno in primis per sorridere alla vita. dopo anni di sudore un regista mi nota e mi dice vieni qui perchè sei figa..ovvio che ci vado, ovvio che rischio. perchè nel mio piccolo spero sempre di lasciare qualcosa di buono. nient'altro. e se non approvi matteo, mi spiace davvero, ma lo accetto ci mancherebbe. non si può piacere a tutti. ma pensa solo che poche persone "pubbliche" sarebbero rimaste qui a darti spiegazione..e molte delle stesse i compromessi li raggiungono in maniera forse meno plateale della mia. io ci scendo, per una giusta causa, non per diventare un fenomeno da baraccone. ho una vita sola..e un sogno da coronare. ho rinunciato a tanti compromessi, tipo presentare trl su mtv o andare a xfactor a fare le selezioni..questo, per come è arrivato e per quello che sapevo mi avrebbe dato, l'ho accettato. e ne vado fiera. un bacio!
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

volentieri quello sempre :mrgreen: ma tanto vai ai party una volta all'anno :asd: comuqnue cosi giusto per dire il 12 agosto c'è il weinstadl :mrgreen:
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

hahhha guardato ma :lol: no comment XD
quasi waffer cn ste cose colorate XD

XD la jumppp yeaa e un po' d hakkeggio pure massi tutto miskiotto XD manka il fristail XD

ma ke bella R la presentatrice XD hahahha

beh guarda +ttosto ke andare a ballare in riviera vengo in montagna hahhha
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

claudio lancinhouse e il finale pogoso ti aspettano il 12 :mrgreen:
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

allora se vengo mi porto il lanciafiamme :lol: :lol:
I hate il pogo XD
des

Re: Tamarreide

Messaggio da des »

Ale ha scritto: le tipe no comment :doh: più cessi non potevano prenderle :lol:
io proprio non comprendo a volte :nonono: :lol: :doh:
Hardbass94

Re: Tamarreide

Messaggio da Hardbass94 »

Io invece non comprendo come voi seguite queste cose
des

Re: Tamarreide

Messaggio da des »

io non comprendo invece perchè vi è sconosciuto l'uso del congiuntivo nella lingua italiana :evil:
cmq non lo seguo mai ma ho visto le tipe ...se sono cesse loro ,io mi rinchiudo in casa :8)
che il mio ragazzo abbia il gusto dell'orrido ? :-°
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

gbrdade ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/tama ... uglio.html

a 1:30 h inizia l'incontro coi milanesi e a 1:37 h c'è la jumpstyle ;)
l'ho cercato apposta per te :$ :lol:
io sto programma non l'avevo mai visto (giusto 30 secondi di numero qualche volta mentre facevo zapping)...ora ho visto questi 7 minuti e sono veramente ALLIBITO o_o :o

NON SO COSA DIRE,COSA COMMENTARE...MI VIENE DA PISCIARMI ADDOSSO DALLE RISATE E DA VOMITARE CONTEMPORANEAMENTE....mamma mia che pena,che schifo,CHE GENTE (quei tipi:"noi rappresentiamo milano" ahuahuhauhyuahuahuhauhuahuahuhauhauhuauha ma doveeeeeee??? non offendiamo per favore...gente così non può neanche andare in giro che la prendono per il culo fino a farla sprofondare)!

questa è gente da eliminare,non ha alcun senso nella vita...farei risorgere hitler insime a stalin per una campagna di purificazione del territorio da sta gente inutile...fiammetta cignogna la ammazzo io...la soffoco col mio cazzo :lol: :lol:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

des ha scritto:io non comprendo invece perchè vi è sconosciuto l'uso del congiuntivo nella lingua italiana :evil:
cmq non lo seguo mai ma ho visto le tipe ...se sono cesse loro ,io mi rinchiudo in casa :8)
che il mio ragazzo abbia il gusto dell'orrido ? :-°
Son gran fighe, soprattutto Cristiana e Ketti !!!Melisa invece è una cicciona acida :s
Vitto

Re: Tamarreide

Messaggio da Vitto »

TeChNoId ha scritto:fiammetta cignogna la ammazzo io...la soffoco col mio cazzo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

cmq i veri tamarri erano tutti al Florida all' E-Mission, sala hardstyle e sala techno remember :lol: (x me tamarro non è un offesa, se me lo dicono non mi offendo di certo :lol: )
heaven

Re: Tamarreide

Messaggio da heaven »

Io boicotto tutti sti programmi inutili per non dire altro. Mi chiedo come faccia certa gente a guardarli :pray:
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

a me fanno straridere le tipe che litigano per quello lo guardo :lol:
Hardbass94

Re: Tamarreide

Messaggio da Hardbass94 »

RoseRosse ha scritto:Io boicotto tutti sti programmi inutili per non dire altro. Mi chiedo come faccia certa gente a guardarli :pray:
L'ho scritto pure io qualche post più in su ;)
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

se non vi piace tamarreide nessuno vi obbliga aguardarlo e :roll: lo sappiamo tutti che è TRASH...

cmq il gitano è il mio idolo :lol:

http://www.facebook.com/pages/Er-Gitano ... 7971083389

che ridicolo !!!con quei tatuaggi in faccia !!!ma chi glielo da un lavoro ???non puo' manco fare il malavitoso che conciato cosi' lo blindano subito :lol: perquise tutti i giorni :lol:
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: è un cantante rap
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

gbrdade ha scritto::arrowu: è un cantante rap
a ok :lol: lo sapevo, cmq ridicolo lo stesso :roll: e quando sarà troppo vecchio x rappare che lavoro farà conciato cosi' ??? spero x lui che abbia i soldi :lol:
Hardbass94

Re: Tamarreide

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Cazzo sembri una donna e anche vecchia tra l'altro :lol: Tipo quelle vecchie pettegole che si incontrano tutte assieme in chiesa la domenica mattina o peggio ancora quelle che si radunano la notte sotto casa loro a prendere il fresco :lol:
Br4zZo

Re: Tamarreide

Messaggio da Br4zZo »

gbrdade ha scritto::arrowu: è un cantante rap
Diciamo Che Prova ( Con Scarsi Risultati ) Ad Esserlo :lol: .
Jox Sicuramente Già Lavora , Non Pensare Che Faccia Soldi Dalla Musica :mrgreen: !
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

Diciamo Che Prova ( Con Scarsi Risultati ) Ad Esserlo :lol: .
Jox Sicuramente Già Lavora , Non Pensare Che Faccia Soldi Dalla Musica :mrgreen: !


Si e che lavoro fa ???chi è che lo prende a quello ?? e cmq non c'è bisogno di conciarsi in quel modo ridicolo x diventare un grande rapper, vedi Eminem che è un ragazzo normale eppure è uno dei rapper + ricchi e famosi del mondo (e chissenefrega se è commerciale)
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

scusate ma che cazzo c'entra er gitano con tamarreide??? :uhm:

@ jox...meglio uno conciato in quel modo che gente conciata come sti cazzoni inutili di tamarreide e jersey shore (che son tatuati pure quelli in ogni caso)...
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto::arrowu:
Cazzo sembri una donna e anche vecchia tra l'altro :lol: Tipo quelle vecchie pettegole che si incontrano tutte assieme in chiesa la domenica mattina o peggio ancora quelle che si radunano la notte sotto casa loro a prendere il fresco :lol:
ti sto quotando un po troppo spesso ultimamente :roll: :lol:
SwA

Re: Tamarreide

Messaggio da SwA »

Sta nascendo l'amor :$ :$ nel segno di tamarreide :lol:
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”