Tamarreide

jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

TeChNoId ha scritto:scusate ma che cazzo c'entra er gitano con tamarreide??? :uhm:

@ jox...meglio uno conciato in quel modo che gente conciata come sti cazzoni inutili di tamarreide e jersey shore (che son tatuati pure quelli in ogni caso)...
abbiamo capito che ti fa schifo Jersey Shore e Tmarreide, xchè continui a spammare qui ??? :nonono: sei pesante. ma mettimi in ignore list !!!


TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

SwA ha scritto:Sta nascendo l'amor :$ :$ nel segno di tamarreide :lol:
per carità,anche no :| :lol:

@ jox...ho fatto una domanda,non mi sembra di aver spammato...ho chiesto che cosa c'entra quel beota di er gitano con questi altri ancora più beoti...se non c'entra nulla sei tu che citandolo hai spammato andando off topic ;)

cmq sei già in ignore list,nella mia testa sicuramente :lol: solo che è troppo divertente leggerti :lol:
Renton

Re: Tamarreide

Messaggio da Renton »

TeChNoId ha scritto: cmq sei già in ignore list,nella mia testa sicuramente :lol: solo che è troppo divertente leggerti :lol:
idem :lol:
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

technoid, er gitano è il ragazzo di una quelle puttanelle che ne l frattempo si è gia scopata tutti :lol:
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

li segui con passione questi tamarri èèè dade XD?
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

gbrdade ha scritto:technoid, er gitano è il ragazzo di una quelle puttanelle che ne l frattempo si è gia scopata tutti :lol:
oh cristo :| che pena pure lui...non che prima lo ammirassi,come rapper non vale una sega...poveri noi :|
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

gbrinaina ha scritto:li segui con passione questi tamarri èèè dade XD?
uhahaha no no è che ho visto le ultime 2 puntate e ieri han fatto vedere un video di sto poraccio con lui che diceva che gli mancava tanto la sua cagnetta :lol:
Br4zZo

Re: Tamarreide

Messaggio da Br4zZo »

jox ha scritto:Diciamo Che Prova ( Con Scarsi Risultati ) Ad Esserlo :lol: .
Si e che lavoro fa ???chi è che lo prende a quello ?? e cmq non c'è bisogno di conciarsi in quel modo ridicolo x diventare un grande rapper, vedi Eminem che è un ragazzo normale eppure è uno dei rapper + ricchi e famosi del mondo (e chissenefrega se è commerciale)


Non Ne Ho La Più Pallida Idea , Dal Fisico Magari Avrà Una Palestra , Delinquerà , Che Ne Sò :lol: , Ma Basta Ascoltarlo Almeno 1 Volta Per Capire Che Non è Il Tipo Che Può Campare Dalla Musica :lol: !
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

:arrowu:

ma xchè ha un bel fisico ??? a me sembrava un ciccione, poi magari mi sbaglio...
Br4zZo

Re: Tamarreide

Messaggio da Br4zZo »

Er Gitano Si è Suicidato Sparandosi Un Colpo Di Pistola In Testa . RIP .
addy

Re: Tamarreide

Messaggio da addy »

a prescindere che il suicidio è un atto di puro e totale egoismo, mi chiedo come ci si possa sparare per aver litigato con morosa e/o genitori di lei...come se fosse il problema più a grave a sto mondo...
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

cazzo ho sentito di er gitano...che dire...dietro l'aria minacciosa e i tatuaggi sicuramente si nascondeva tanta tristezza e debolezza..poveraccio :roll:

cmq addy...a quanto ne so era bello pieno di bamba quando si è sparato...sicuramente la colpa non è solo della droga altrimenti si ammazzerebbe mezza italia ogni week end ma è un dato di fatto che certe droghe ti fanno schizzare di testa (sopratutto se ne abusi)...che povero pirla (nel senso tenero del termine)...rip...
Br4zZo

Re: Tamarreide

Messaggio da Br4zZo »

Sto Litigio Sarà Stata La Goccia Che Ha Fatto Traboccare Il Vaso , Sicuramente Di Problemi Ne Aveva e Non Pochi .
Dispiace Per i Figli Piccoli Che Cresceranno Senza Un Padre . Una Cosa è Certa Musicalmente 0 Spaccato , Ma Il Disagio Che Raccontava Deve Averlo Vissuto Tutto .
Se è Vero Che Esiste Un Altro Mondo , Spero Se La Stia Spassando Col Pepy !
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

si,come rapper faceva alquanto pena (anche se devo dire che ultimamente COME FLOW era un pochino migliorato) ma sicuramente è uno dei pochi che certe cose poteva permettersi di dirle...che storie malate...
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”