GTA 5

Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

Gid gbr ha scritto:si mormora aprile ;)
mmmm.....ci spero ma credo sia molto difficile, penso più verso fine o dopo estate :uhm:


Vitto

Re: GTA 5

Messaggio da Vitto »

io dopo granturismo che è stato rimandato all'infinito non mi faccio più mettere la scimmia in anticipo per un gioco... quando esce lo prendo.. prima che esca non ne voglio sapere niente
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

o_o o_o o_o :!: :!:
Hardbass94 sta incominciando a rinpiangere la sua play3 :pray:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

:arrowu: che hai combinato???????????
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Semplicemente venduta.
Ma ritornerà ;)
Vitto

Re: GTA 5

Messaggio da Vitto »

ma in che citta sarà ambientato questo gta?
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Ho sentito Los Santos.
Vitto

Re: GTA 5

Messaggio da Vitto »

in colombia? :uhm:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

Hardbass94 ha scritto:Semplicemente venduta.
PESSIMO.........sei proprio un pischello del 94 :lol: :lol: :mrgreen:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

Vitto ha scritto:ma in che citta sarà ambientato questo gta?
GTA V sarà ambientato solo a Los Santos

Oggi Rockstar Games annuncia ufficialmente che Grand Theft Auto V è in fase di sviluppo.

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V sarà ambientato nella città di Los Santos (una fedele riproduzione di Los Angeles) e nelle colline, campagne e spiagge circostanti in uno dei più grandi e ambiziosi giochi che Rockstar abbia mai creato.

"Grand Theft Auto V è un'altra reinvenzione radicale dell'universo Grand Theft Auto," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan."

Una nuova, audace direzione nella libertà open-world, nella narrativa, nel gameplay basato su missioni e nel multiplayer online. GTA V sarà incentrato sulla ricerca dell'onnipotente dollaro in una re-immaginata California del sud (chiamata San Andreas nel gioco) dei giorni nostri.

Rockstar Games ha fatto da pioniere nel genere open-world con la serie Grand Theft Auto, uno dei prodotti di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con oltre 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, i giochi della serie Grand Theft Auto hanno contribuito a cambiare la corrente culturale dei videogiochi. Grand Theft Auto V è il seguito di Grand Theft Auto IV, gioco del 2008 acclamato dalla critica e che ha battuto ogni record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di giochi open-world vincitori di premi con uno dei prodotti Western più venduti nel 2010, Red Dead Redemption, e l'innovativo detective thriller L.A. Noire nel 2011.

Al momento è possibile scaricare il logo di Grand Theft Auto V in formato wallpaper, avatar o icona dalla sezione Download del sito di Rockstar Games.
Per chi non ha ancora visto il trailer rilasciato ieri, è possibile visionarlo in alta definizione dal nostro canale YouTube.
galbio hardmusic

Re: GTA 5

Messaggio da galbio hardmusic »

la miglior città rimane liberty city a parere mio ;)
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Uscirà anche per Ps2? :'( :lol:
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

si ank in edizione speciale x la 1 :lol: :lol: :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: GTA 5

Messaggio da galbio hardmusic »

x il game boy :lol:
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

leggevo qua e la k la mappa k è "los santos" sara circa 2 volte e mezzo quella di red dead o_o
Vitto

Re: GTA 5

Messaggio da Vitto »

in macchina si fa prima a spostarsi che col cavallo :lol:
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

cmq dicono k x girarla tutta ci vogliono dai 10 ai 15 min di tempo... o_o
kayo82

Re: GTA 5

Messaggio da kayo82 »

:clap: Ecco l'unico gioco dell'unica serie che mi tiene ancora incollato alla poltrona per svariate ore :asd: (anche per 7-8 :shifty: ) ...anche in questo caso,una volta finito,si prende quello per pc solo per il gusto di ''moddarlo'' un po :mrgreen: ...
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

ti han trollato bene, quel video non è di gta ma di Eight Days
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Non è la prima volta che ti fai improsare miro :mrgreen: (ricordi psmania con la ps4? :lol: )
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

Gid gbr ha scritto:ti han trollato bene, quel video non è di gta ma di Eight Days
EPIC FAIL 4 ME... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

Hardbass94 ha scritto:Non è la prima volta che ti fai improsare miro :mrgreen: (ricordi psmania con la ps4? :lol: )
beh sul quel fatto li avevo solamente riportato quanto letto su un giornale e ho scritto semplicemente x curiosita... :8)
Ros1907

Re: GTA 5

Messaggio da Ros1907 »

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: GTA 5

Messaggio da gbrit »

ma quando uscirà?
Ros1907

Re: GTA 5

Messaggio da Ros1907 »

gbrit ha scritto:ma quando uscirà?
Avevo letto primavera 2013 però sw qualcuno mi conferma è meglio
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

http://www.gamesblog.it/post/69797/gran ... e-informer

io penso sarà il miglior gioco mai creato di rockstar! :clap:
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

new trailer
]]] Ughetto gbR [[[

Re: GTA 5

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:'( quanto fa male vedere questo gioco continuare a migliorare sempre più......e pensare che era in assoluto il mio gioco preferito su tutti, per fortuna però mi sono "disintossicato" dalle consolle di gioco, non so quanto tempo ho passato giocando proprio a GTA :shifty:
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Cazzuola!
Rispondi

Torna a “Videogames”