Tenerife

Rispondi
WXL

Tenerife

Messaggio da WXL »

con la voglia di mandare a fare in culo un po' di gente (e la possibilità di avere già una casa là) penso di andarci l'anno prossimo magari..un mese di prova: se trovo lavoro rimango là se invece va male, mi sono fatto comunque un mese di relaxxx :mrgreen:
qualcuno ci è mai stato e sa darmi qualche informazione o qualsiasi cosa? :yeah:


Mucci

Re: Tenerife

Messaggio da Mucci »

Purtroppo non so darti informazioni perchè ero molto piccola,
però ci sono stata ed è gran bella!! :D

Per il resto buona fortuna!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tenerife

Messaggio da gbrit »

io sono stato una 20ina di giorni e tt'ora ho due soci che vivono la. gran bella isola,ti consiglio di vedere anche tante spiagge che nn sono segnate nelle cartine che meritano molto di piu. chi è li da un po ti saprà indicare quali sono! ti consiglio le piscine naturali qualcosa di meraviglioso. poi va bè da vedere il teide (portati una felpa xche su fa fresco) le varie città ecc.... l'isola nn è grande e si gira molto bene,poi se rimane piu tempo la giri senza problemi tta!
io sono andato anche al parco acquatico molto carino e in un agriturismo di un'italiano che ti noleggia le moto da cross per andare a girare in mezzo ai monti e in piu puoi fermarti a cenare
WXL

Re: Tenerife

Messaggio da WXL »

grazie mille! :yeah:
visto che ci sono così tante attività magari un posticino con paga salta fuori pure per me :mrgreen:
comunque era un discorso orientativo per avere un' idea generalissima di quello che potrei trovare, non è che ci vado domani :mrgreen:
:yeah: :yeah:
jox

Re: Tenerife

Messaggio da jox »

son stato a Playa de Las americas (o come cavolo si scrive) posto stupendo !!!locali un po scarsi...pero' il paesaggio è davvero bello !!!
Rispondi

Torna a “Viaggi”