genitori e discoteche hardcore

cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

gid sai quanto costa l'assicurazione per i neopatentati??un fottio....
neanch'io cel'lho mia (nel senso di intestata)....è di chi la gode....e gli acceleroni li faccio io :lol: :lol:

ad ognimodo più che il fastidio che provano per la musica che ascolto ce l'hanno perchè arrivo a casa sempre senza un soldo....e lo sanno che bevo.....


Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Cosa c'entra l'assicurazione.. Ok l'intestazione ma in fin dei conti la macchina uno se la paga! E poi jox non ha 20 anni
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

Gid gbr ha scritto:Scusa tu ti compri televisori videogiochi ecc ecc da migliaia di € e non hai una macchina tua? :s :eh:
si ma sai quanto mi avevano chiesto di assicurazione ???tipo 1500 euro, solo xchè avevo fatto un incidente... !!!!fanculo !!! la macchina è mia ma è intestata a mia mamma, cosi' pago meno di 300.00 all' anno...
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrinaina ha scritto:ke bruciava il cervello!
I CERVELLI PRENDONO FUOCO!!!!
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Comunque preferisco farla la musica, piuttosto che ballarla, nel ballarla sono molto impedito ma molto, e comunque per ora non sono mai stato in discoteche, preferisco fare feste tra amici che ci si conosce, e suonare la la musica, appunto tra amici, boh, vabè...
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

E apparte quello ho dei genitori che sul fatto del fare musica mi aiutano, nel senso che son contenti che mi sto appassionando a questo (almeno da come mi parlano etc etc sulla musica) e anche a mia mamma alcune traccie di ophidian piacciono, anche se continua a dirmi che dovrei ascoltare la musica classica (vabè al max la ascolterò ma con un cassone di sottofondo xD)
Eddy89

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Eddy89 »

Ai miei genitori non è mai fregato niente che ascoltavo musica hardcore,gli è completamente indifferente,l'unica cosa che mi dicevano era di non drogarmi (inteso in generale e non relativo a party hardcore)perchè se mi fosse successo un secco o qualcosa loro non ci sarebbero stati.(e non scherzavano).
Cmq sempre stati comprensivi e mi hanno dato libertà fin da subito.
StordiTo

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da StordiTo »

mia mamma ogni volta che sa che salgo in holland per andare a ballare o anche quando vado qua in zona si fa le parenoie e chiede se è il caso di farsi 2-3 ore di macchina oppure prendere un aereo per andare a ballare :mrgreen:
Questo accade anche tutt'ora che ho 22 due anni e ormai è da un anno che abito da solo :lol: :asd:
lomaz

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da lomaz »

Ballare musica hardcore, house, techno, liscio o balera poco gli importa. Sì fidano di me, punto.
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non sono un tipo da andare a ballare hardcore, se dovessi scegliere, preferirei suonare su che ballare giu :yeah:

Anche perchè le uniche due volte che son stato in discoteca, la prima mi son annoiato da morire, la seconda son rimasto a parlare con degli amici, non mi piace ballare in mezzo a troppa gente :lol:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

shay :lol:
che controsenso xD
cs bello hakkeggiare :D hhahah
KontraKosmi

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da KontraKosmi »

Shay, sei stato in una discoteca hardegor o commerciale?
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Commerciale, ma lo stesso, penso che ballare non mi piaccia, son più un tipo da alzare l'inferno che star giù ad ascoltare :lol:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

e ma se vai in disco, dove nn c'è il sound ke ti piace certo ke ti scassi le palle!
nn sei l'unico che si è scassato in disco del genere, xo l'alcol aiuta,,, :lol:

prova a farti un party hc almeno prima di dire a priori ke ti romperesti le palle :D :D
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ti rispondo a righe :lol: :
1) E chi ti dice che non mi piaccia la commerciale? :lol:
2) L'alcool non mi va :yeah:
3) Si dovrei provare
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

eh xke dicevi ke ti eri rotto le palle,
pensavo potesse influire anche il genere :D

ke bravo ragazzo :D :D

prova prova

:D
ShaykraixHardcore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

1) Perchè non mi piace così tanto ballare, ed effettivamente mi son annoiato perchè erano tutti la ubriachi, ed io, essendo sano e non avendo voglia di sprecare me stesso, mi son trovato la a dover gestire na banda di gente che sbocca...

2) Lo so :D

3) Magari, di sicuro mi divertirei di più
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

e mgari cn la gente giusta, cosi nn devi fare l'infermierino :D
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”