Skrillex

TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

se fosse così perderebbe tutto il mio rispetto ma FINO A PROVA CONTRARIA (visto che queste son solo supposizionisenza fondamenta) per me rimane un genio ;)

@ wxl...tracce con lo stampino no dai,basta sentirle...e poi...fossero tutte così le tracce fatte con lo stampino...se trovate in giro lo stampino prestatemelo che le faccio pure io :lol:


TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:uhm: cmq...chi ci sarebbe dietro di lui secondo voi?? :uhm:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

basta sentirle sì! il basso è quello e la struttura è sempre la stessa. secondo me ha un atraccia base già fatta, inverte un po' effetti ai whobble e cambia i vocal :lol:

basta solo vedere che era uscito il video su yuotube "new Skrillex bass"
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: io non penso proprio...la fai troppo facile...poi oh,il pensiero individuale è sovrano quindi... :yeah:
Lk-47

Re: Skillrex

Messaggio da Lk-47 »

WXL ha scritto:@tech..scusa ma "tecnicamente tutti quelli che avete citato valgono un capello del riporto di sto quattrocchi" è una gran cazzata..
Amon Tobin se lo mangia a colazione sgrillex... :asd:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: sarà...ma la violenza di una traccia così mi fa scordare i virtuosismi :blah: :sbav: o_o :lengua: :oleee:

Eddy89

Re: Skrillex

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto::arrowu: sarà...ma la violenza di una traccia così mi fa scordare i virtuosismi :blah: :sbav: o_o :lengua: :oleee:

Link rimosso ookay? :(
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

Lk-47

Re: Skrillex

Messaggio da Lk-47 »

:uhm: boh...avrò un concetto strano violenza io, perchè ste tracce mi sembrano tutto tranne che violente...
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

si si hai un concetto proprio strano,anzi stranissimo...per me tracce del genere sono molto più cattive e violente di tante tracce frenchcore,hardfloor,hardcore,terror e chi ne ha più ne metta...bpm e casse distorte molte volte non servono per rendere cattiva una traccia,a mio parere :yeah:

poi oh,ce l'avete tutti con sto povero sgorbio...che vi ha fatto,vi ha rubato in casa? :lol:
Lk-47

Re: Skrillex

Messaggio da Lk-47 »

gusti... :yeah:

cmq te l' ho già detto per me è solo un po' troppo commerciale non mi piacciono i suoi intro e le parti con quelle vocine odiose... :nonono:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

stessa cosa ke dico ank io.... fist of the year è un esempio lampante... cattiveria sonora pura.

poi ne vogliamo parlare?



Tratte dall utlimo album dei korn "The path of totality" dove è praticamente un mix tra la loro metal e la dubstep. Ogni traccia ha un featuring con un artista dub...

questa per esempio è con Noisia
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

noisia lo preferisco quando fa drum n bass :sbav: :sbav:

@ lk47...i gusti sono insindacabili ovviamente :yeah:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

anchea me piace fist of the year, non dico ch mi fa cagare di suo Skrillex..ma da qui a considerarlo un dio immenso della dub o della musica elettronica ne passa di acqua sotto ai ponti :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

quelli sono appellativi azzardati per kiunque.... sta di fatto ke nn e l ultimo arrivato e ha un gran merito e una gran capoccia (se le canzoni son sue)
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

e qua ti sbagli!

è davvero l'ultimo arrivato! come ha fatto notare sixth questo fino a due mesi prima suonava in rock band e ora è il paladino della dub step! gente che da anni porta avanti un movimento si è vista soppiantare da un ragazzino apparso dal nulla! prima che era skrillex? nessuno, ora pure mia nonna su radio zeta se lo ascolta!

testa rasata di lato e occhiali da nerd tra l'altro, mi fan proprio pensare allo status symbol dei ragazzi di oggi, che vanno ad aggiungersi agli altri elementi che mi portano a pensare al "personaggio creato ad hoc" per macinare $$
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

ma se ha talento è giusto ke sfondi scusa? Sempre con sto spauracchio del commerciale... come se veramente prima di ascoltare cio ke fa guardate il personaggio!
Fregatevene del suo aspetto e di come si veste...
Il fatto ke suonasse in rockband nn vuol dire ke nn ne sapesse di musica elettronica. Cosa c entra? Magari si faceva le canzoni a casa da un sacco di anni per i cazzo suoi.... ke ne sapete?
L ultimo arrivato letteralmente lo è ma metaforicamente se ha cmq del talento non è l ultimo arrivato. Sarà spinto son d accordo e qui siamo nel beneficio del dubbio ke sia io ke te abbiamo: le canzoni se le fa lui?
DirtyNancy

Re: Skrillex

Messaggio da DirtyNancy »

mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
Cruz

Re: Skrillex

Messaggio da Cruz »

Non credo ci siano prove a sufficenza per stabilire se le tracce le fa lui o chissà chi, sarà anche lui di natura cosi' stravagante! :D Dal punto di vista musicale non è malaccio, ma dire che è il migliore secondo me è una bestemmia bella e buona...Sentirsi dire da parecchia gente che ascolta generi completamente differenti che Skrillex è il numero uno della musica elettronica e che senza di lui e della dubstep è tutta una merda sinceramente non mi va giu'...
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

saluzz ha scritto:ma se ha talento è giusto ke sfondi scusa? Sempre con sto spauracchio del commerciale... come se veramente prima di ascoltare cio ke fa guardate il personaggio!
Fregatevene del suo aspetto e di come si veste...
Il fatto ke suonasse in rockband nn vuol dire ke nn ne sapesse di musica elettronica. Cosa c entra? Magari si faceva le canzoni a casa da un sacco di anni per i cazzo suoi.... ke ne sapete?
L ultimo arrivato letteralmente lo è ma metaforicamente se ha cmq del talento non è l ultimo arrivato. Sarà spinto son d accordo e qui siamo nel beneficio del dubbio ke sia io ke te abbiamo: le canzoni se le fa lui?
mmm

"che vanno ad aggiungersi agli altri elementi" rileggi cosa intendevo dire. si presuppone che sia messo lì da qualcuno per far soldi, e tra gli "indizi" che mi portano a pensarla così c'è pure questo, non ho detto: "fa musica di merda perchè ha gli occhiali da nerd".

ad esprimermi non sarò il massimo, ma cazzo mi sembra palese la cosa..anche perchè sono andato avanti un topic a parlare della sua musica, se dopo 987439847 messaggi mi accorgo che è vestito come un pischello di 14 anni che segue il filone finto-nerd, non vuol dire che " prima di ascoltare cio ke fa guardate il personaggio"
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

DirtyNancy ha scritto:mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
cassa non saprei xke i fan dei korn non sono molto contento di sto album :lol:
puo piacere o no, è cmq una cosa nuova e stravagante.... poi penso ank io ke nn possa avere un gran seguito.
A me cmq piace l album a parte alcune tracce...
ALE_HC_92 ha scritto:Non credo ci siano prove a sufficenza per stabilire se le tracce le fa lui o chissà chi, sarà anche lui di natura cosi' stravagante! :D Dal punto di vista musicale non è malaccio, ma dire che è il migliore secondo me è una bestemmia bella e buona...Sentirsi dire da parecchia gente che ascolta generi completamente differenti che Skrillex è il numero uno della musica elettronica e che senza di lui e della dubstep è tutta una merda sinceramente non mi va giu'...
nessuno qua dice ke è il migliore! poi se c e ki lo pensa lasciamolo nella sua ingoranza....
sono concetti troppo universali che lasciano il tempo ke trovano... anke perke ci sono decine di generi ed eleggere un unico migliore lo vedo pressapochista alla grande...

WXL ha scritto:
saluzz ha scritto:ma se ha talento è giusto ke sfondi scusa? Sempre con sto spauracchio del commerciale... come se veramente prima di ascoltare cio ke fa guardate il personaggio!
Fregatevene del suo aspetto e di come si veste...
Il fatto ke suonasse in rockband nn vuol dire ke nn ne sapesse di musica elettronica. Cosa c entra? Magari si faceva le canzoni a casa da un sacco di anni per i cazzo suoi.... ke ne sapete?
L ultimo arrivato letteralmente lo è ma metaforicamente se ha cmq del talento non è l ultimo arrivato. Sarà spinto son d accordo e qui siamo nel beneficio del dubbio ke sia io ke te abbiamo: le canzoni se le fa lui?
mmm

"che vanno ad aggiungersi agli altri elementi" rileggi cosa intendevo dire. si presuppone che sia messo lì da qualcuno per far soldi, e tra gli "indizi" che mi portano a pensarla così c'è pure questo, non ho detto: "fa musica di merda perchè ha gli occhiali da nerd".

ad esprimermi non sarò il massimo, ma cazzo mi sembra palese la cosa..anche perchè sono andato avanti un topic a parlare della sua musica, se dopo 987439847 messaggi mi accorgo che è vestito come un pischello di 14 anni che segue il filone finto-nerd, non vuol dire che " prima di ascoltare cio ke fa guardate il personaggio"
son supposizioni certo... e di queste periodi direi ke sono piu ke fondate XD
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

che sia l'ultimo arrivato è solo un pregio in più a mio avviso...non siam mica nell'esercito che ci vogliono anni e anni prima di avere il ruolo di generale (esempio stupido ma rende l'idea)...se uno se lo merita non vedo perchè non possa soppiantare gente più vecchia che magari il genere lo ha invento :roll:

poi scusate ma la storia del look è veramente una stronzata a mio avviso...solo in italia la gente si fa ste seghe mentali...non mi sembra proprio un modello di d&g dietro una console ( :shifty: :lol: ) quindi per favore ste cose evitiamole (a mio parare)...poi sta storia delle tracce fatte da altri sinceramente è la prima volta che la sento e mi sembra una cosa maligna e senza fondamenta! pure io anni fa suonavo black metal ma già mi piaceva smanettare con music 2000 della playstation e facevo hardcore :lol: (altro esempio cazzuto ma che rende l'idea...non è che se uno suona in una band che fa un determinato genere non possa avere grandi potenzialità per fare una cosa che non c'entra un cazzo con quello che faceva prima...anzi,la gente che ci sa fare con la musica,in tutti gli ambiti,molto spesso ha un passato ricco di esperienze musicali molto differenti tra loro...è una cosa che insegna molto)!

io quoto saluzz a manetta...il "comerciale" fa paura (a voi)...a me se piace una cosa e la reputo di qualità (e qui la qualità c'è eccome e nessuno può dire il contrario perchè non siamo di fronte a un david guetta qualsiasi del cazzo,è uno che fa musica molto sperimentale e fatta davvero bene...e non fa solo dubstep) fanculo il commerciale,me ne sbatto ;)
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

cmq ragazzi son curioso sul serio sulla storia delle canzoni (che siano sue o meno)...illuminatemi...son voci (perchè di quello si tratta) FONDATE o son cose che pensate voi? se son cose che pensate voi potrei sapere per quale insana ragione mettete in dubbio le sue tracce? e se avete sentito delle voci fondate mi spieghereste dove le avete sentite? :uhm:

sul serio,son curioso :idea:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

ripeto: a me da l'impressione del justin bibier della dub step.

poi se vogliamo andare avanti a dire, paraocchi, seghe mentali e cazzate varie, va bene. io dico quello che vedo, e che cazzo qualcuno mi smentisca se non è moda avere gli occhiali in quel modo! (pure io ce li ho cazzo :lol: anche se vabbhè, li dovuti prendere perchè ho rotto i miei da vista e quel modello era il più economico)
DirtyNancy

Re: Skrillex

Messaggio da DirtyNancy »

saluzz ha scritto:
DirtyNancy ha scritto:mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
cassa non saprei xke i fan dei korn non sono molto contento di sto album :lol:

ti dico 2 numeri tanto per... i korn sono arrivati a vendere 14milioni circa di copie con l uscita del loro album nel 98. andiamo avanti con gli anni passiamo al 2007 con 2 milioni di copie e nel 2010 han venduto 170mila copie (remember who you are). bheee solo in usa x l ultimo album han venduto sino adesso 250mila copie. sicuramente questa operazione di marketing sta riuscendo e in queste canzoni non ci sento neanche un briciolo di passione..... only cash.
Sixthclone

Re: Skrillex

Messaggio da Sixthclone »

Comunque per quanto riguarda quello che avevo scritto io, le mie erano solo supposizioni, niente di fondato ovviamente.
Il fatto è che, ad esempio, solo l'ultimo anno ha sfornato una quantità industriale di pezzi, remix, colonne sonore, collaborazioni... e per uno come lui che ha mille concerti al mese, mille interviste, e chissà quanti altri impegni la vedo un po una cosa impossibile tenendo conto che quelli non sono pezzi che si fanno in un paio d'ore fra un impegno ed un altro... poi se non è cosi meglio per lui, tanto di cappello. Ma ripeto, sono solo mie considerazioni contorte. Fatto sta che moda o non moda alcuni suoi pezzi a me piacciono molto. :asd:
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

DirtyNancy ha scritto:mi permetto di dire che la sua collaborazione con i korn fa pena. altro che lo scorso album remember who you are. stocazzo, se lo son già dimenticati chi sono. the path of totality: un album per far cassa.
a me i korn sinceramente non mi piacciono...mi piacevano molto i primi 2 album poi zero :roll:

detto questo...un album per far cassa...è gente che vive di musica non capisco cosa ci sia di strano :uhm: tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto...se non volessero questo metterebbero tutto in free download...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

.[/quote]only cash.[/quote]

ma qual è il problema? E' gente ke vive di musica! E' normale!
Sulla passione può anke essere io nn sono un loro grande fan quindi posso essere smentito... può essere ke ci sia meno passione in sto disco boh...
TeChNoId ha scritto:detto questo...un album per far cassa...è gente che vive di musica non capisco cosa ci sia di strano :uhm: tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto...se non volessero questo metterebbero tutto in free download...
ma infatti!
e qui mi riallaccio al discorso ke il "commerciale fa paura" quasi fosse un limite da non superare seno non torni piu indietro e dall oggi al domani da un grande divento un semplice "commercialotto"...

jonathan davis il cantante dei korn è cmq sempre stato un grande fan della musica elettronica e ha colto l occasione vedendo l ascesa della dubstep di fondere i generi! La trovo una cosa molto originale cmq... poi puo nn piacere per carità... se avesse voluto far cassa alla grande avrebbero cominciato a fare dischi alla 30 seconds to mars o cose cosi :lol:
ovvio ke unisci l utile al dilettevole! Se pensavano di fare un buco nell acqua nn lo avrebbero fatto sicuramente... Ragazzi è gente ke vive di musica! Deve avere un tornaconto!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Skrillex

Messaggio da saluzz »

DirtyNancy ha scritto:only cash.
ma qual è il problema? E' gente ke vive di musica! E' normale!
Sulla passione può anke essere io nn sono un loro grande fan quindi posso essere smentito... può essere ke ci sia meno passione in sto disco boh...
TeChNoId ha scritto:detto questo...un album per far cassa...è gente che vive di musica non capisco cosa ci sia di strano :uhm: tutti gli artisti cercano di vendere il proprio prodotto...se non volessero questo metterebbero tutto in free download...
ma infatti!
e qui mi riallaccio al discorso ke il "commerciale fa paura" quasi fosse un limite da non superare seno non torni piu indietro e dall oggi al domani da un grande divento un semplice "commercialotto"...

jonathan davis il cantante dei korn è cmq sempre stato un grande fan della musica elettronica e ha colto l occasione vedendo l ascesa della dubstep di fondere i generi! La trovo una cosa molto originale cmq... poi puo nn piacere per carità... se avesse voluto far cassa alla grande avrebbero cominciato a fare dischi alla 30 seconds to mars o cose cosi :lol:
ovvio ke unisci l utile al dilettevole! Se pensavano di fare un buco nell acqua nn lo avrebbero fatto sicuramente... Ragazzi è gente ke vive di musica! Deve avere un tornaconto![/quote]
Rispondi

Torna a “Artisti DnB, jungle e break”