Quake live

Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Quake live

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ero online ma ora mi sono sconnesso.. ti ho visto entrare.. ma quando ci impossessiamo di un server e facciamo una partita tra di noi?


HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

Sto gioco è ancora in grado di regalarmi GRANDI emozioni! Sono reduce da un ffa combattutissimo! ero sotto di 8 punti e mencavano solo 2 frags... con il quod damage sono andato in tier e poi ho segnato gli ultimi 2! 50 a 48 :dance:


con 10 humiliations :mrgreen:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

auhauah instagib trasformato in gauntlet battle fra me mc cori coccopollo e n'altro XD ho vinto io con 49 humiliations :lol: :lol: :lol: e una raillata
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Quake live

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bellissimo ahuahauhauha ti sono stato sopra per un po finche si sparava gid :o incredibile XD
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Ti voglio io ho usato solo per un colpo il rail xD :lol:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

la prima di una serie di 4 humiliations rifilate ad apo su devpickmatrixdodgegrenade! Van sarà contento :p
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Ma vi mettete contro i 96? :lol: cmq è uscito il decimo episodio di quake arenas :p

E io mi son preso Jessy James, Well Rounded, Back to Back e Color Guard :8) :p
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

a me non è piaciuto molto il decimo episodio. A parte il circle rail bridge jump e il doppio gauntlet di grunt.
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Credevo molto meglio pure io, soprattutto la quarta kill che l'hanno fatta in 3 secondi con ricomparsa dopo morte e uccisione con lighting gun. Hanno sprecato camproungds :( aspettiamo la 11
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

direi aspettiamo la seconda serie ;)
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Finalmente domination l'ho portato a casa :p continuava a non darmelo anche se lo prendevo XD

comunque giocate a devpick speedy IG XD auhauahuahauhauha è troppo fenomenale
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

gid si chiama devpick flying gauntlet :mad:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Chiaramente da seguire su quaketv http://www.quakecon.org/ :mad: :mad: :mad: :sbav: :sbav: :sbav:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »


UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Morti tutti qui?

Hanno aggiornato di brutto Quakelive, nuova versione molto figa e piu funzionale! Però anche loro sono stati schiavizzati dal dio denaro, ora per essere pienamente funzionali bisogna pagare l'account premium o pro (il pro potevano risparmiarselo così anche chi gioca da pochi giorni se lo compra e dice di essere un pro player :lol: ). E senza account a pagamento non si può avere un clan :( e tocca sorbirsi le pubblicità prima di entrare in partita e altre cosette meno importanti ma cmq fighe. Che pacco!
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

ci sono 20 nuove mappe e personaggi :sbav: a settembre vado di premium :mad:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Pure io se ho soldi da buttare :lol: (anche nuovi awards)
cmq uno storico video
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

ahahahahahahahaahahah :lol:

alla faccia di joe noobor che si masterizza i giochi pakko della merd box :lol:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

non nominatemi invano... Tornerò! Comunque rendere a pagamento ql mi sembra ridicolo. É un gioco di 10 anni fa che non sviluppano. Piuttosto mi compro quake 4!
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

E ma specio ora c'ho fatto caso, prima era quake live beta, ora non è piu in beta per quello non è piu free
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

sono ugualmente degli stronzi ;) capisco il pro per i server privati,ma il premium per qualche model e qualche mappa potevano proprio risparmiarselo! Anche per la storia dei clan!
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Si dato che ci mangiano sopra con le pubblicità comunque :s fatto sta che i server non sono privati, ma puoi crearti una partita nella location che piu ti aggrada... il problema è che in italia non ci son più i server dedicati, quindi siamo punto e a capo.
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

che poi é inconcepibile con tutti i gioconi che ci sono oggi far pagare un gioco,seppur divertentissimo,di 10 anni fa,che oltretutto sta su un fottuto browser! Tipo infinity world ha fatto che se compravi cod 6 ti davano un codice per scaricare gratuitamente il primo cod!
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

tentando di accedere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

DEVIPICK freeze auhauhauahauhauhauahauhau ce la versione insta e la tag team! ci si spara ma non ci si uccide quando finiscono gli HP. Si diventa di ghiaccio, e quando tutto un team diventa di ghiaccio ha perso il round. Si può scongelare un compagno di squadra standogli vicino un tot. di secondi. :lol:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

UAHUAHAUH fino al 24 settembre ce il premium per tutti! approfittatene di provare le nuove mappe :D certe son assurde :lol:
gbrdade

Re: Quake live

Messaggio da gbrdade »

il premium gratis è un atrappola mortale ( c'era anche in un gioco che facevo) uan volta che ce l'hai non puoi piu fare senza e quindi ti tocca comprarlo :asd:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Il motivo per cui nei giochi a pagamento ti danno i periodi di prova gratuita è proprio quello ;) si chiama marketing :D
gbrdade

Re: Quake live

Messaggio da gbrdade »

è lo so ben :)
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

ci faccio un salto se mi gira.
Rispondi

Torna a “Videogames”