[Hardcore] Radio Killah

Info, commenti e biografie dei giovani produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti biografie e "curriculum" di talenti emergenti e relative discussioni.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] artista
esempio: [hardcore] dj newbe
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

i tuoi consigli specialmente sulle melodie sn sempre ben accetti!!!!!per il synth tu cosa avresti usato??...per le voci guardando un vekkio film di lino banfi mi è venuta l'ispirazione.... :)


Azrath

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Azrath »

dj bad ha scritto:per il synth tu cosa avresti usato??
Oddio un synth preciso non saprei suggerirlo, anche se di solito quelli aggressivi li trovo in z3t4, nella famiglia C, da effettare opportunamente :yeah:
WXL

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da WXL »

dagli un po' di carica, quando sale dopo la pausa..magari degli hats in levare o un po' di noise che si alza di pitch o shift :yeah:
rommolo

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da rommolo »

BELLA L IDEA DELLE VOCI ANCHE SE SN FRITTE ERIFRITTE NEL GENERE SN MOLTO EFFICACI CASSA FIGA E POI QNDO ENTRA IL SYNTH BHè CHE DIRE.....SEMPLICEMENTE SPETTACOLO ..LO STILE CHE IO PREFERISCO :yeah: POI ASCLTO IL RESTO E TI DICO...
rommolo

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da rommolo »

PAUSA FANTASTICA PO HO SENTITO UN SAMPLE PROBABILMENTE (EFFECT) CHE VORREI PROPRIO AVERE TRA I MIEI SUONI :uhm: :lol: ....MELODIA FIGA MA CN AL CASSA PERDE UN PO BOOO NN MI CARICA PIU DI TANTO NEL COMPLESSO UN BUON LAVORO ....BELLO E PULITO!
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

grazie ad azrath e wxl proverò kn i consigli... @rommolo qual'è il sample ke t'interessa???...forse riguardo alla melodia con un sinth diverso magari carica di piu...adesso provo a trovare qualcosina di buono... :)
rommolo

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da rommolo »

quel fadein a 1.31. è semplicemente spettacolare
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

sono piu faide-in insieme... :) ed effettato con homicide
rommolo

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da rommolo »

wow veramente figo se ti va di mandarmelo n fare complimenti :lol:
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

no problem!! dammi la tua mail e te lo mando... :)
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

rommolooooooooo ke fine hai fatto :) kmq ho modificato il sinth e mi piacerebbe avere il vostro parere...
http://soundcloud.com/dj-bad-hc/dj-radi ... o-to-die-1
ps ascoltate solo il sinth il resto è uguale :)
Azrath

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Azrath »

Sbaglio o hai anche alzato le note? Ho fatto un confronto col synth originario, che non ricordavo più, e questo nuovo sembra andare meglio. Ha più "noise" e quindi appare più cattivo. :yeah:
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

Azrath ha scritto:Sbaglio o hai anche alzato le note? Ho fatto un confronto col synth originario, che non ricordavo più, e questo nuovo sembra andare meglio. Ha più "noise" e quindi appare più cattivo. :yeah:
ho seguito i tuoi consigli usato z3ta e ho anke alzato le note :dance: :dance: :dance:
Radio Killah

[hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

salve a tutti...è da un po di tempo ke nn postavo una mia traccia qui...ecco l'ultimo progetto a cui sto lavorando...
http://www.hardimpactrecords.com/release/hi-012
come al solito sono ben accetti commenti... ;)
rommolo

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da rommolo »

:clap: spettacolo il vocal me piace un sacco e la cassa ce sta da payra anche il suono un po' "stonato" è azzeccatissimo

good job
Radio Killah

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

grazieeeeeeeeee ;) adesso la finisco poi te la faccio ascoltare intera e ben equalizzata... :)
NkL

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da NkL »

Cassa decisamente potenziabile, Il vocal é figo. :)
Radio Killah

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

grazie nico...adesso ci finisco a mettere le mani poi te la faccio riascoltare...
Phemt

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Phemt »

Anche io potenzierei la cassa, anche se da quando riparte a circa 01:20 già suona bene così! Per il resto, non mi piace molto la prima parte e sopratutto il vocal non è messo benissimo, però è figo! Sono gli Onyx per caso?
Comunque da quando riparte dopo 01:20 promette bene... :D
Hakke Drumcore

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Hakke Drumcore »

Si,e vero..alla cassa mancano le frequenze basse..cmq la traccia e stata lavorata bene..hai cercato di personalizzarla anche se il synth che entra nel min 1:20 non mi piace molto pero come idea non e male hai invetato quallcosa di tuo devi solo sistemare le fequenze perche rovinano il synth ce bisognio di campionarlo bene
Radio Killah

Re: [hardcore/main] dj Bad aka Radio-killah - Uncivilized land (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

phemt nn sn gli Onyx...quelli lasciamoli all'alieno... ;)...hakke riguardo la cassa e il synth devo sistemare ankora tutto...l'ho postata proprio per ricevere i vostri consigli...grazie :)
Rispondi

Torna a “DJs e producers new talents”