[Hardcore] Radio Killah

Info, commenti e biografie dei giovani produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti biografie e "curriculum" di talenti emergenti e relative discussioni.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] artista
esempio: [hardcore] dj newbe
rommolo

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da rommolo »

carucciaaaa bei giochi coi vocallll


Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

phemt88 ha scritto:Indubbiamente un traccione ben curato, ma la cassa si sente tanto che è campionata... l'ho già sentita identica in giro da qualche parte!! Tu mandala però, che ti frega? :mrgreen:

no la cassa nn è campionata...ho solo scoperto come fare per creare casse nu-style :mrgreen: :mrgreen:
Phemt

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Phemt »

Davvero? Allora bravo... però io cercherei di cambiarla comunque, così è veramente troppo simile a quelle che si sentono in giro... detto così non sembra una cosa negativa, ma secondo il mio parere personale (quindi prendilo con le pinze, perchè le caratteristiche main in verità fanno colpo e lo sappiamo tutti) è una cassa abusata e inizia a banalizzarsi...
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

l'ho usata solo perche ero contento di essere riuscito dp tanti tentativi a crearne una :mrgreen: :mrgreen: gia sn a lavoro per farla un po piu personale...grazie mille
djlorenz

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da djlorenz »

carina... pestala un po sta cassa e ci sta tutta!
djlorenz

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da djlorenz »

carina!!!

io darei una regolatina ai volumi.. si sente troppo il sinth e dare un po di pompe alla cassa :mrgreen:
Cristian AoF

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Cristian AoF »

:$ Grazie mille!!!
quoto per la cassa e poi non è niente male!!!!
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

Cristian AoF ha scritto::$ Grazie mille!!!
quoto per la cassa e poi non è niente male!!!!
sono 10 anni che ascolto l'hardcore e i miei artisti preferiti sono: Aof, Noize suppressor, Digital boy, Mad dog, Nico e Tetta...poi tutto il resto...ma è a voi che devo la mia passione per questa musica...quindi Cristian è il minimo ke potevo fare... :) oltre ke a ringraziarvi per tutto!!!
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

djlorenz ha scritto:carina!!!

io darei una regolatina ai volumi.. si sente troppo il sinth e dare un po di pompe alla cassa :mrgreen:
:yeah: :yeah: grazie!!
Phemt

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Phemt »

Ehi, ma anche io e Futurist abbiamo fatto un rmx di Artwork, e nessuno ci ha ringraziato!! Ora cancello col pennarello nero tutte le tracce AoF dalle tracklist delle Always Hardcore!!
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: dai...io neanche mi aspettavo un commento cosi importante... :$
MeloGbr

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da MeloGbr »

comunque alfò è veramente un bel pezzo..!! complimenti!!!!!
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

MeloGbr ha scritto:comunque alfò è veramente un bel pezzo..!! complimenti!!!!!
grazie mel!!!!!!!!!!!!
Cristian AoF

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Cristian AoF »

phemt88 ha scritto:Ehi, ma anche io e Futurist abbiamo fatto un rmx di Artwork, e nessuno ci ha ringraziato!! Ora cancello col pennarello nero tutte le tracce AoF dalle tracklist delle Always Hardcore!!
Dove? porgo le mie scuse, non l'ho proprio visto!!!! :(
Un meritato grazie anche a voi!!!
Phemt

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Phemt »

Ahahah, da qualche parte in questa sezione... comunque ma no Cristian, stavo giocando eh!! :mrgreen: Tra l'altro la mia fa veramente schifo, l'ho fatta un paio di anni fa quando ero ancora più coglione di adesso!! :lol:
Non voglio inzozzare il topic ulteriormente con le mie porcate, povero Bad!! ...parlando della traccia devo dire che in effetti, apparte il mio gusto personale e il fatto che l'hardstylizzazione di tracce hardcore non mi piace mai moltissimo, devo nuovamente riconoscere che è veramente curata ed è un ottimo lavoro... ma oltre a ribadire questo, ribadisco anche: please, PUMP DA KICKZ UP!! :mrgreen:
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

visto ke dovevo mettere mano al progetto per pompare la cassa mi sono detto: perche non provare a cambiare??? :mrgreen: :mrgreen: ecco la versione hardcore per il bene di tutti voi e me :) http://snd.sc/dH67w1
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

ho aperto direttamente un nuovo topic :)
Radio Killah

[hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

ultima traccia nata...ke ne pensate???ovviamente è una prewiew :D :D
http://soundcloud.com/dj-bad-hc/dj-radi ... -boom-bass
Phemt

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Phemt »

La prima parte mi sembra molto confusa, sembra che tutto vada fuori tempo col resto...!! Troppo incasinate e basse le melodie e i synth. Ottimo il sound invece... e la parte a 02:10, con quella cassa, è fantastica!! Buona preview!! :yeah:
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

grazie del commento immediato :D :D ovviamente ci devo lavorare ankora sopra...piu ke altro l'ho postata per sapere se cassa e melodia vanno bene oppure è inutile lavorarci sopra...
Phemt

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Phemt »

Prego!! :mrgreen:
Cassa comunque sicuramente va bene, è proprio bella, mentre sulla melodia invece lavorerei, ma più sulla qualità audio e sul sound (e sul tempo!) che sulle note.
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

ti ringrazio di nuovo....
GbR LeXiuS

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da GbR LeXiuS »

la cassa me gusta
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

non sai quanto tempo ho sprecato per riuscire a fare una cassa "newstyle" non dico perfetta ma orecchiabile... :D
GbR LeXiuS

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da GbR LeXiuS »

buona compressione sopratutto...
cmq non dirlo a me... maledetti filtri e frequenze... la prima due settimane almeno 5 ore al giorno... poi mi son fatto uno standard e ora vado tranquillo... ne metterò qualcuna qua sul forum...
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

dio invento i dj e poi la musica per farli inkazzare!!!!!!!ahahahah allora aspetto qualcosina :mrgreen: :mrgreen:
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Boom Bass prewiew

Messaggio da Radio Killah »

a proposito lex tu per le casse cosa usi???
Radio Killah

[hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Radio Killah »

piccola anteprima di un lavoretto fatto kn questo caldo...ke mi da alla testa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




ovviamente aspetto critiche e commenti...bella!!!!!
Azrath

Re: [hardcore/main] Dj-Bad aka Radio-Killah - Go to die! prewiew

Messaggio da Azrath »

Le trashate di voci son sempre una bella cosa nelle tracce :mrgreen:
Tecnicamente mi sembra ben fatta, dettagliata e curata. Bella pure la melodia che arriva nella seconda parte, per la quale forse avrei utilizzato un synth più aggressivo e magari qualcosa di un'ottava superiore per il supporto. Ma a parte questo, non ho altro da opporre. ;)
Rispondi

Torna a “DJs e producers new talents”