[Hardcore] Radio Killah

Info, commenti e biografie dei giovani produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti biografie e "curriculum" di talenti emergenti e relative discussioni.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] artista
esempio: [hardcore] dj newbe
Radio Killah

[Hardcore] Radio Killah

Messaggio da Radio Killah »

se volete ascoltare tutte le mie produzioni andate su...
https://soundcloud.com/radiokillahmusic
grazie... aspetto commenti


rommolo

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da rommolo »

muahahha mi sa devi sistemare meglio l intitolazione della traccia :lol:
Radio Killah

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da Radio Killah »

rommolo ha scritto:muahahha mi sa devi sistemare meglio l intitolazione della traccia :lol:
quale?? :uhm: :uhm:
WXL

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da WXL »

della prima..la cassa non si setnte, suona troppo male col vocal
Radio Killah

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da Radio Killah »

WXL ha scritto:della prima..la cassa non si setnte, suona troppo male col vocal
caspita è vero... :uhm: :uhm: il master originale mi suona bene...si sente tipo un riverbero...adesso provo a toglierla e a rimetterla...grazie ke me l'avete fatto notare...l'ho caricate ieri e nn le ho ascoltate... :asd: :asd:
rommolo

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da rommolo »

no dicevo il titolo

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] autore - titolo
esempio: [hardcore] dj newbe - hell yeah
:yeah:
Radio Killah

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da Radio Killah »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh skusate sono troppo pigro...e le cose in rosso nn le ho lette... :( come posso fare adesso per modificarle????
rommolo

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da rommolo »

boooo mi sa te la modificano i moderatori oppure nn c è la voce edita messaggio?
Radio Killah

Re: hardcore track by dj Bad

Messaggio da Radio Killah »

wxl ora km va e sempre uguale?l'ho ricaricata...
Radio Killah

[hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Radio Killah »

salve ragazzi vi posto la mia prima traccia...commentate...anche negativamente...va bene tutto :)

http://www.junodownload.com/products/dj ... 790217-02/
Azrath

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Azrath »

Direi ben curata nei dettagli e ben equalizzata. Se la trovassi su qualche compilation non la scambierei per traccia da new talent. :)
Radio Killah

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Radio Killah »

grazie :)
rileyhc

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da rileyhc »

x me molto carina
Radio Killah

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Radio Killah »

rileyhc ha scritto:x me molto carina
grazie
WXL

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da WXL »

l'unica cosa è che il synth è di quelli tipo inizio millennio :lol:
:yeah:
Radio Killah

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Radio Killah »

hahahah be ancora devo abituarmi (e riuscire) a creare tracce nu-style... sono per l'old... xo bisogna adeguarsi :)
Phemt

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Phemt »

Caruccia, davvero simpatica... ma un po' vuota!! Mi unisco ai commenti di Azrath e WXL: non mi stupirei di sentirla su una compilation senza scambiarla per una traccia new talent... sì, ma su una compilation del 2000, magari by Traxtorm Records!! :mrgreen: E oltre a quotare i loro commenti, ci aggiungo del mio: la qualità audio è un po' "piatta", secondo me!! E' tutto un po' soffocato diciamo. Detto questo, trovo che fino al primo minuto è un pochetto troppo standard e regolare... non mi entusiasma molto!! Il synth che parte dietro dopo invece è proprio adatto e mi gusta... solo che suona bassino, e la cassa è poco potente (penso per il difetto di piattezza che ti dicevo prima), poi da 3:20 in poi la traccia è veramente ottima, ma qui avrei distorto ulteriormente la cassa, più di quanto mi sembra tu abbia già fatto... il finale con le voci non mi è piaciuto, ma ti riconosco il fatto che è ben messo e ci sta alla grande, la mia era solo un'osservazione fatta in base ai miei gusti!! :mrgreen:
Radio Killah

Re: [hardcore] dj Bad - Put it on!

Messaggio da Radio Killah »

phemt88 ha scritto:Caruccia, davvero simpatica... ma un po' vuota!! Mi unisco ai commenti di Azrath e WXL: non mi stupirei di sentirla su una compilation senza scambiarla per una traccia new talent... sì, ma su una compilation del 2000, magari by Traxtorm Records!! :mrgreen: E oltre a quotare i loro commenti, ci aggiungo del mio: la qualità audio è un po' "piatta", secondo me!! E' tutto un po' soffocato diciamo. Detto questo, trovo che fino al primo minuto è un pochetto troppo standard e regolare... non mi entusiasma molto!! Il synth che parte dietro dopo invece è proprio adatto e mi gusta... solo che suona bassino, e la cassa è poco potente (penso per il difetto di piattezza che ti dicevo prima), poi da 3:20 in poi la traccia è veramente ottima, ma qui avrei distorto ulteriormente la cassa, più di quanto mi sembra tu abbia già fatto... il finale con le voci non mi è piaciuto, ma ti riconosco il fatto che è ben messo e ci sta alla grande, la mia era solo un'osservazione fatta in base ai miei gusti!! :mrgreen:
grazie mille...diciamo che ho un problema...lavoravo poco alle tracce...spesso le finivo in 3\4 ore...forse perchè un po lo facevo solo per divertimento...ora mi sono prefissato un obiettivo...e quindi curo di piu la stesura e tutto il resto...appena finisco la mia vera prima traccia "ptnc real" in cui sto passando molto tempo sarei lieto di sentire cosa ne pensi...ovviamente anche da tutti gli altri... :D :D
Radio Killah

[hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

ecco un mio tributo agli Art of Fighters un ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per la scena hardcore in italia
http://soundcloud.com/dj-bad-hc/dj-bad- ... d-to-a-o-f

ovviamente aspetto commenti... :oleee: :oleee:
Futurist

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Futurist »

scusa fai un tributo agli AoF "per tutto quello che hanno fatto per la scena hardcore in Italia" facendo una traccia hardstyle? :eh:
rommolo

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da rommolo »

bè è ineqivocabile il motivo del perchè sia dedicata a loro..ascoltando la traccia
che tra l altro è stupend afino alla melodia poi perde na cifra vista la cassa bassa ma fatta bemissimo anche qsta :clap:
Futurist

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Futurist »

si ma fai un tuo remix hardcore se vuoi fare una dedica a uno dei principali produttori hardcore, non farne una versione hardstyle che non c'entra niente come musica con gli aof!
parere personale...
Phemt

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Phemt »

Straquotone per Futurist!! SACRILEGIOOOO!! o_o o_o o_o
Dannato, la melodia però entra sempre nel cuore, pure se suonata coi rutti... e questo mi fa sempre effetto... :mrgreen:
Dai, è fatta bene comunque!! L'unica cosa che trovo troppo estrema veramente è ciò che parte dal 5° minuto: Futurist, prepariamoci di nuovo a montare sul Golf GT modificato con i nostri amici rumeni delle giostre!! :mrgreen:
(intendo dire che... è troppo tamarra!! xD)
In generale è costruita bene però, devo riconoscerlo, apparte gli scherzi. La cassa nella fase centrale è troppo bassa però!!
Futurist

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Futurist »

Vado a comprare la cassa di Peroni poi si parte! :mrgreen: Stereo a palla evvai col Golf GT...vetri rigorosamente oscurati! :lol:
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

Ciao ragazzi...la scelta di farla in versione hardstyle e nata dal fatto che al momento della creazione era uscito il loro rmx e mi sembrava banale uscirne con una brutta copia di una tracciona....quindi mi sn dedicato ad uno stile che tra l'altro nn e neanche il mio per dimostrare che anche nn essendo hardcore spaccasse lo stesso.almeno questa era l'idea iniziale :)
rommolo

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da rommolo »

IO T HO CAPITO...è UNA (TUA) DEDICA A UNA TRACCIA (LORO) TE L HAI FATTA NEL (TUO ) STILE A MODO TUO...PUR SAPENDO CHE ERA UNA TACCIA (LORO) :-°
Radio Killah

Re: [hardstyle] Dj Bad - Dedicate to AoF

Messaggio da Radio Killah »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Radio Killah

[hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

http://soundcloud.com/dj-bad-hc/promo-k ... ain-dj-bad

ragazzi che ne dite??faccio la pazzia di mandarla a promo?? :D :D :D
Radio Killah

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Radio Killah »

nessun commentino???O_O
Phemt

Re: [hardcore/main] Dj Promo - King of Pain - Dj bad rmx (prewiew)

Messaggio da Phemt »

Indubbiamente un traccione ben curato, ma la cassa si sente tanto che è campionata... l'ho già sentita identica in giro da qualche parte!! Tu mandala però, che ti frega? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “DJs e producers new talents”