Abbonamenti iPhone

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Gid gbr

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da Gid gbr »

pardon ecco http://itunes.apple.com/it/app/download ... 27530?mt=8 cmq msn dubito, consuma relativamente una sega ;)


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da gbrit »

leggendo da internet anche altri hanno avuto questo problema e leggevo molti con la tim. ma quasi tti leggo che nn riescono a trovare il xche. o provo a resettarlo e poi metto le app una alla volta e vedo come si comporta.ma sinceramente mi romperebbe un po fare sto passaggio
advanc3d

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da advanc3d »

tieni conto che sulle versioni più recenti di iOs, spesso si connette a internet anche mentre si ascolta la musica (se dal menu generale ci si disconnette dallo store invece non naviga e non scambia dati mentre si ascolta musica). Probabilmente c'entra qualcosa con il sistema ping, non ho mai indagato.

Se vuoi risparmiare mb, puoi disattivare la rete dati e attivarla solo quando devi navigare in internet o inviare mms.
In questo modo si connette solo quando vuoi tu!
E ovviamente togli un pò di notifiche push se ne hai tante! Io le tengo disattivate perchè le trovo odiose.
kayo82

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da kayo82 »

Potrebbe essere la localizzazione? La sparo li,anche se funzia con il gps quindi non dovrebbe centrare con il consumo di mb giusto?Comunque se la si toglie si risparmia un fottio di batteria,provare per credere ;)

Domanda: dovrei vendere l'iPhone 3g,l'avevo dato ad una mia amica che lo utilizzava con una scheda vodafone senza internet,ma non gli funzionava,in pratica non gli leggeva la sim o_o ...premetto che il cell l'avevo comprato ''libero'' e qui in italia,va con tutte le schede (qua a casa c'ho schede 3,vodafone e tim),ma c'hanno tutte l'opzione internet,può essere questo il problema? Lo so che l'iPhone senza internet è come avere la ferrari senza tre-quattro pistoni,ma che non funzioni proprio mi pare strano...
advanc3d

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da advanc3d »

La sim potrebbe essere troppo vecchia (mi pare che serva una sim da 128 kbps nell'iphone).
kayo82

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da kayo82 »

Non so che scheda abbia,comunque non credo c'abbia più di un paio d'anni,ma penso che ormai le facciano tutte da 128...grazie per l'info ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da gbrit »

advanc3d ha scritto:tieni conto che sulle versioni più recenti di iOs, spesso si connette a internet anche mentre si ascolta la musica (se dal menu generale ci si disconnette dallo store invece non naviga e non scambia dati mentre si ascolta musica). Probabilmente c'entra qualcosa con il sistema ping, non ho mai indagato.

Se vuoi risparmiare mb, puoi disattivare la rete dati e attivarla solo quando devi navigare in internet o inviare mms.
In questo modo si connette solo quando vuoi tu!
E ovviamente togli un pò di notifiche push se ne hai tante! Io le tengo disattivate perchè le trovo odiose.
come si fa a disattivare la rete dati e a togliere la connessione dallo store? scusa se rompo ma sto imparando pian piano a usarlo al meglio l'iphone.
disattivare la rete dati serve anche quando si va all'estero per far in modo che nn si connetta per nn trovarsi poi con spese assurde?
grazie ;)
kayo82

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da kayo82 »

Disattivarla dallo store io non lo so,per toglierla dal cell devi spuntare il ''roaming dati'',lo trovi in impostazioni --> generali --> roaming dati ,penso sia questo che intendevi ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Abbonamenti iPhone

Messaggio da gbrit »

ma il mio roaming dati è sul off,se fosse attivo dovrebbe essere azzurro e avere la linea verticale giusto?
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”