Lega nord e razzismo

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Mr Purple

Lega nord e razzismo

Messaggio da Mr Purple »

Il topic è stato cancellato, quindi lo riapro per proporre un argomento attuale, soprattutto a chi ritiene che lega nord non sia razzista:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ongo-lega/


bonnygbr

Re: Lega nord

Messaggio da bonnygbr »

haahhahaahah ma cè ancora chi vota la lega?
Roberto SSL

Re: Lega nord

Messaggio da Roberto SSL »

Si ! E pure al centro e addirittura al Sud ... sti poracci
bonnygbr

Re: Lega nord

Messaggio da bonnygbr »

e secondo me anche qualche extracomunitario :mrgreen:
gbrdade

Re: Lega nord

Messaggio da gbrdade »

peccato che come ho gia detto nell'altro topic la prima sindaca negra è leghista ;)
Azrath

Re: Lega nord

Messaggio da Azrath »

Oh! Finalmente possiamo cancellare il passato e smettere di dire che la lega è razzista :p

Comunque. Quali valori promuove la Lega Nord?
Cane

Re: Lega nord

Messaggio da Cane »

gbrdade ha scritto:peccato che come ho gia detto nell'altro topic la prima sindaca negra è leghista ;)

..e anche nella profonda Sicilia (Lampedusa) la Lega ha amministrato e tutt'ora dovrebbe avere la poltrona di vicesindaco.. ehhh questi razzisti contro negri e terroni :uhm:
Sarebbe bello anche che la gente sapesse che indipendentisti e autonomisti ci sono ovunque sulla terra (anche in stati sicuramente più civili dell'Italia) e la loro politica, come dimostrato, viene condivisa anche da coloro che non sono ostaggi delle credenze popolari.

La Lega viene sempre vista come un partito che porta alla chiusura verso gli altri, ma nella realtà se guardiamo alle repubbliche meglio gestite troveremo un sistema di amministrare che condivide i principi tanto predicati da quegli xenofobi padani che, in fondo, sono gli UNICI che nelle intenzioni vorrebbero aprirsi al mondo.

:arrowu: Ora, tra uno spinello e l'altro, chissà che grosse rosse risate :arrowu:
Azrath

Re: Lega nord

Messaggio da Azrath »

Mah, senza troppo spingerci fuori di qui, io l'intolleranza verso il meridione, verso gli immigrati etc. la vedo proprio qui dentro ad opera di gbrdade ed altri suoi simili. Impegnatevi a dare un'immagine costruttiva della lega. Agite sui comportamenti. Fare confronti con altre "realtà simili a quelle propagandate dalla lega" può essere utile in un discorso persuasivo, fatto dal politico, per far vedere quanto sono belle le intenzioni, ma un atteggiamento razionale nei confronti di un'idea non si fa persuadere dalle belle parole, guarda i fatti. Ed i fatti sono rappresentati da prodotti come gbrdade, te e tanti altri leghisti. Un fatto tra tanti è la fissa per il nemico - rosso (?) - da combattere a tutti i costi, che addirittura si fa le canne. Il male dei mali.

Formulo la richiesta anche a te, Cane. Quali sono i valori della lega ed i tuoi?
piave

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da piave »

possono farsi tanta publicità con razzismo e nordismo,ma son sempre schiavi del berlusca,e napèolitano.
La lega è simbolo di falsità ed ipocrisia,dato che dicono ROMA LADRONA,ma ZAIa ha una paga che gira intorno gli80.000euro menzili,poi per chi non lo sa la lega è partita dalla lotta partigiana,ma ha visto denaro e potere e FATALITà
Cane

Re: Lega nord

Messaggio da Cane »

Azrath ha scritto: Impegnatevi a dare un'immagine costruttiva. Agite sui comportamenti. Fare confronti con altre "realtà" può essere utile in un discorso persuasivo, fatto dal politico, per far vedere quanto sono belle le intenzioni, ma un atteggiamento razionale nei confronti di un'idea non si fa persuadere dalle belle parole, guarda i fatti..
Beh io voto Lega ma non sono leghista, sia chiaro.
Sulla fissa per il nemico rosso posso rispondere solo a livello personale (ad esempio tutto ciò che ho quotato tagliando volutamente la parola Lega è di norma l'atteggiamento di un un perfetto rosso) ma la Lega in sé, come partito, non ha mai proclamato jihad verso i comunisti poiché è noto che una parte dei suoi elettori proviene proprio da questi.
Comunque credo che il nemico rosso si faccia le canne tanto quanto viene estremizzato il presunto razzismo padano propagandato da esso.

Per Piave: il tuo è un discorso qualunquista e razzista contro i leghisti.
Onestamente credo che Berlusconi abbia ancora la fiducia non per fatti riguardanti la politica ma semplicemente perché TUTTI (DESTRA E SINISTRA) coloro che sono alla prima legislatura devono arrivare ai 30 mesi.
layup

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da layup »

per tanti saranno anche razzisti, falsi, ipocriti, schiavi del berlusca....ma na sera in un'autogrill ho beccato sto loro simpatico adesivo slogan che m'ha fatto venrire na fameeee :asd:

Immagine
piave

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da piave »

solo i loro cartelloni hanno ragione.Se cominciamo a parlare del prodotto italiano che vien buttato sotto terra x dar spazio alle importazioni,io dovrei scrivere una pagina ma non ne ho voglia.
Azrath

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da Azrath »

Però i numeri arabi li usate eh, furbacchioni. :p
Azrath

Re: Lega nord

Messaggio da Azrath »

Cane ha scritto: Beh io voto Lega ma non sono leghista, sia chiaro.
E scommetto che ascolti hardcore, ma non sei gabber.
Voglio dire... ragionamenti che sottendono al concetto di 'lanciare il sasso e nascondere la mano' non sono un po' - come dire - biechi? Forse ti ho capito male io. Perché non provi a spiegare meglio il concetto di votare lega e non essere leghista?
Comunque credo che il nemico rosso si faccia le canne tanto quanto viene estremizzato il presunto razzismo padano propagandato da esso.
Poi magari un giorno arriveremo a capire che farsi le canne non è proprio proprio uguale ad odiare lo straniero. Ma forse un giorno...
des

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da des »

Azrath ha scritto:Però i numeri arabi li usate eh, furbacchioni. :p
sono spesso d'accordo con te ma eccedi in pignoleria in questo caso
e che chezz !
gbrdade

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da gbrdade »

brava des ;)
des

Re: Lega nord

Messaggio da des »

Azrath ha scritto: Poi magari un giorno arriveremo a capire che farsi le canne non è proprio proprio uguale ad odiare lo straniero. Ma forse un giorno...
perchè per l'opinione pubblica non posso odiare liberamente ? :'( se mi riuscisse meglio di altro Az?
robbeHC

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da robbeHC »

Sono d'accordo con ridurre l'immigrazione e pensare prima agli italiani che agli altri. Per il resto è un partito di secessione che è una cosa che non condivido in alcun modo, anche se le differenze culturali all'interno dell'Italia sono evidenti. Però io sono uno di quelli che vorrebbe unire la cultura e la nazione invece di parlare di sole delle alpi e fare riti celtici. Inoltre, chiaccherano tanto di roma ladrona, ma i soldi li hanno sempre presi: buffoni.
Cane

Re: Lega nord

Messaggio da Cane »

Azrath ha scritto: E scommetto che ascolti hardcore, ma non sei gabber.
Voglio dire... ragionamenti che sottendono al concetto di 'lanciare il sasso e nascondere la mano' non sono un po' - come dire - biechi? Forse ti ho capito male io. Perché non provi a spiegare meglio il concetto di votare lega e non essere leghista?

Poi magari un giorno arriveremo a capire che farsi le canne non è proprio proprio uguale ad odiare lo straniero. Ma forse un giorno...
L'hardcore l'ho ascoltata per molto tempo senza essere gabber; la Lega la voto perché, in linea con le mie idee, è la meno peggio e sinceramente mi sembra anche strana la tua domanda, cioè credo che la maggior parte dei partiti non sia condiviso al 100% dal proprio elettorato, ce n'è saranno tantissimi che votano Lega e non hanno la cravatta verde sarebbe come dire, per esempio, che Obama è stato votato esclusivamente da neri perché incarna solo i loro valori.. trovo veramente strano che tu l'abbia catalogata come "lanciare il sasso e nascondere la mano".

La metafora delle canne non voleva essere un paragone eh ;) era solo una provocazione per dire che, a mio parere, gli antileghisti vogliono vedere la xenofobia a tutti i costi anche quando non esiste ma l'opinione pubblica lo impone.
Azrath

Re: Lega nord

Messaggio da Azrath »

des ha scritto:
Azrath ha scritto: Poi magari un giorno arriveremo a capire che farsi le canne non è proprio proprio uguale ad odiare lo straniero. Ma forse un giorno...
perchè per l'opinione pubblica non posso odiare liberamente ? :'( se mi riuscisse meglio di altro Az?
Fermo restando che considero il diritto all'odio più che lecito, purché razionale, per una questione chimica lo eviterei. Infatti il cortisolo, che viene messo in circolo quando si attivano le zone cerebrali della paura (che sono le stesse che si attivano quando si ha una reazione d'odio), è un ormone che abbassa le difese immunitarie, soprattutto in virtù del fatto che il potenziamento a lungo termine avviene per registrazione di eventi che facilitano il suo rilascio e quindi l'autointossicazione :p
Azrath

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da Azrath »

des ha scritto:
Azrath ha scritto:Però i numeri arabi li usate eh, furbacchioni. :p
sono spesso d'accordo con te ma eccedi in pignoleria in questo caso
e che chezz !
Suvvìa des, provocavo. :mrgreen:
Ste_Gbr

Re: Lega nord

Messaggio da Ste_Gbr »

bonnygbr ha scritto:e secondo me anche qualche extracomunitario :mrgreen:
un mio amico, marocchino, vota lega :mrgreen:
ma non è molto sano di mente :lol:

Be comunque io non spreco piu le parole sulla lega: ho già discusso abbastanza senza mai ottenere un risultato concreto in nessuno...quando la mente è contaminata di razzismo ignoranza e inoltre si è anche testardi e si fa finta di non capire, non ce nulla da fare :doh:
des

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da des »

Azrath ha scritto:
des ha scritto:
Azrath ha scritto:Però i numeri arabi li usate eh, furbacchioni. :p
sono spesso d'accordo con te ma eccedi in pignoleria in questo caso
e che chezz !
Suvvìa des, provocavo. :mrgreen:
;)
-MoMy_Toxique-

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

La Lega Nord? "Perepè qua qua, qua qua perepè" :lol:

Detesto Fibra ma...

[...]Pensi che la beva come chi, come chi vota Lega?[...]
[...]Politici italiani che "Perepè qua qua, qua qua perepè"[...]
[...]Io coi vostri testi ortodossi mi ci pulisco il culo come Bossi[...]

:lol:
Futurist

Re: Lega nord

Messaggio da Futurist »

Cane ha scritto: Beh io voto Lega ma non sono leghista, sia chiaro.
Nuove frontiere della metafisica...
TeChNoId

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: come dire...lo prendo regolarmente e violentemente nell'ano e mi piace ma non sono finocchio :lol:
Phemt

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da Phemt »

Ahahahahah!! :lol:
TeChNoId

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da TeChNoId »

a parte gli scherzi e le stronzate (anche se vanno di pari passo col nome "lega nord" :lol: )...ecco l'ultima TRISTE E INUTILE USCITA di quell'agglomerato di vomito di cane e diarrea di nome borghezio:


Borghezio: Abruzzo peso morto come tutto il sud


''Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo e' un peso morto per noi come tutto il Sud. C'e' bisogno di uno scatto di dignita' degli abruzzesi. E' sano realismo padano''. E' quanto dice l'esponente leghista Mario Borghezio consegna al programma televisivo in onda su You Tube KlausCondicio.

''Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell'Abruzzo e' stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate. Eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente e' stata un po' una riedizione rivista e corretta dell'Irpinia: prevale sempre l'attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall'alto, nonostante dall'alto arrivi molto. Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento 'risparmioso' da parte dello Stato, con l'invio di aiuti a gocce come e' per i veneti; questo - conclude - fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura''.

SINDACO L'AQUILA: BORGHEZIO DOVEVA TACERE - ''Mi rifiuto di rispondere a tale affermazione che un esponente di un partito di governo, moralmente, non avrebbe mai dovuto fare'''. Lo ha detto il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, in relazione alle dichiarazioni del leghista Mario Borghezio al programma KlausCondicio, in onda su You Tube. ''Borghezio - ha aggiunto Cialente - all'interno del suo partito ha la licenza di spararle sempre piu' grosse e a volte disgustose. Inevitabilmente lo scopo e' elettoralistico''.

IDV: BORGHEZIO OFFENDE VIVI E MORTI, SI SCUSI - "Borghezio chieda scusa immediatamente ai terremotati dell'Abruzzo perche' ha offeso la sofferenza dei vivi e il ricordo dei morti. Un peso morto per lo Stato e per gli italiani non sono gli abruzzesi, ma e' Borghezio e i leghisti come lui''. Lo afferma il portavoce dell'Idv Leoluca Orlando. ''Il Carroccio - spiega - si dissoci dalle inqualificabili parole dell'europarlamentare e chieda scusa ai poveri cittadini abruzzesi che, oltre alla grave tragedia subita e alle mille promesse non mantenute da questo governo, ora si devono anche sentire gli oltraggi di persone come Borghezio''. E' quanto afferma in una nota il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando.''Borghezio si domandi come mai Berlusconi ha cessato le passerelle mediatiche a L'Aquila e perche' le macerie sono ancora nel centro storico dove non e' mai iniziata la ricostruzione''.

LUSI (PD), GOVERNO SCONFESSI DELIRIO PADANO - ''Il governo sconfessi e chieda scusa per le deliranti dichiarazioni di Borghezio sull'Abruzzo'': lo chiede il senatore abruzzese Luigi Lusi (Pd). ''Un oltraggio insopportabile per l'Abruzzo definito un `peso morto' e per l'Italia, rappresentata in Europa da un simile personaggio - sottolinea Lusi -. Sarebbe il caso che la maggioranza prendesse le distanze in maniera decisa da simili esternazioni che sono un offesa per una regione fiera che non si merita di essere dileggiata da questa gente''.



PDCI, LEGA SEMPRE PIU' VERGOGNA NAZIONALE - ''La Lega e' sempre piu' vergogna nazionale. Le odiose parole di Borghezio nei confronti dei cittadini dell'Abruzzo testimoniano l'astio che questo partito, attualmente al governo del Paese, ha nei confronti del meridione''. E' quanto afferma Alessandro Pignatiello, coordinatore della segreteria nazionale del PdCI-FdS. ''Borghezio - prosegue Pignatiello - si scusi immediatamente e il presidente del Consiglio, e il governo tutto, ne prenda le distanze ufficiali. Gli abruzzesi, cosi' colpiti dalla tragedia del terremoto, sono stanchi di essere presi in giro dal governo e derisi da gente come Borghezio''.



UOMO INUTILE!!!!
Azrath

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da Azrath »

TeChNoId ha scritto::arrowu: come dire...lo prendo regolarmente e violentemente nell'ano e mi piace ma non sono finocchio :lol:
AHAHAHAHHAAHAH
Phemt

Re: Lega nord e razzismo

Messaggio da Phemt »

TeChNoId ha scritto: "Un peso morto per lo Stato e per gli italiani non sono gli abruzzesi, ma e' Borghezio e i leghisti come lui''. Lo afferma il portavoce dell'Idv Leoluca Orlando.''Borghezio si domandi come mai Berlusconi ha cessato le passerelle mediatiche a L'Aquila e perche' le macerie sono ancora nel centro storico dove non e' mai iniziata la ricostruzione''.
:arrowu: Questo ha detto quello che pensavo io!! :clap:

Sto mostruoso ciccione demmerda prima di parlare andasse a immergere la faccia nell'acido... magari ne esce più caruccio... altro che Islam, se lo dovrebbe mettere lui il velo... :lol:
Rispondi

Torna a “Flames”