Immagini automobili

JacopinoDJ

Immagini automobili

Messaggio da JacopinoDJ »

Posterò un pò di foto di auto tamarrissime! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


JacopinoDJ

Re: Immagini automobili

Messaggio da JacopinoDJ »

L'ultima foto l'ho fatta io quì a Genova e il proprietario è un marocchino dei vicoli che conosco ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Immagini automobili

Messaggio da TeChNoId »

che ridicolate :pray: l'unica che mi garba è il clio nero della prima foto!
piuttosto che andare in giro con macchine conciate così vado in bicicletta a vita :lol:
TeChNoId

Re: Immagini automobili

Messaggio da TeChNoId »

rettifico...spero che sia un clio 3000 altrimenti trovo ridicola anche la prima foto ;)
JacopinoDJ

Re: Immagini automobili

Messaggio da JacopinoDJ »

TeChNoId ha scritto:piuttosto che andare in giro con macchine conciate così vado in bicicletta a vita :lol:

Son tutte auto che vengono usate solo nei raduni...Non si può circolare con ste macchine...Ne per quanto riguarda il motore ne per l'estetica ;)
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

Partendo dal presupposto che trovi un pò ''ridicolo'' alettonare,allargare e farne di ogni in fatto d 'estetica su auto che magari hanno sotto al cofano 50cv,nn c'è dubbio che la passione che spinge i proprietari di queste auto sia da ammirare...spenderci dietro cifre veramente considerevoli,ma sopprattutto tutto il tempo che ci vuole x ''costruirsele'' su misura ed il fatto nn indifferente che qua in italia con queste auto poi nn si possano fare neanche 3 metri,penso sia prova di una passione che và oltre ogni limite...che poi i risultati nn siano sempre bellissimi,beh quello è tutto soggettivo...in molti casi comunque c si trova davanti delle vere e proprie ''opere d'arte'' :clap: :yeah: ...

Dal canto mio comunque,preferisco di gran lunga il tuning meccanico(abbinato magari ad un bel german-style sulle auto che c stà bene,x dire un delta integrale nn sarebbe da cambiarci neanche i cerchi tanto è perfetta in origine...)...
nadogbr

Re: Immagini automobili

Messaggio da nadogbr »

TeChNoId ha scritto:che ridicolate :pray: l'unica che mi garba è il clio nero della prima foto!
piuttosto che andare in giro con macchine conciate così vado in bicicletta a vita :lol:
TeChNoId ha scritto:rettifico...spero che sia un clio 3000 altrimenti trovo ridicola anche la prima foto ;)
quoto e straquoto.. :yeah: ;)
TeChNoId

Re: Immagini automobili

Messaggio da TeChNoId »

JacopinoDJ ha scritto:
TeChNoId ha scritto:piuttosto che andare in giro con macchine conciate così vado in bicicletta a vita :lol:

Son tutte auto che vengono usate solo nei raduni...Non si può circolare con ste macchine...Ne per quanto riguarda il motore ne per l'estetica ;)
io macchine del genere le vedo anche in giro (purtroppo),magari non così "estreme" ma simili (come l'ultima che hai postato tu)....dove abito io c'è un coglione tamarrissimo con una punto 1200 conciata come un carro di carnevale (neon,strobi,alettone,minigonne e chi ne ha più ne metta) che fa un rumore della madonna...quando lo senti arrivare sembra che arriva un harley poi invece ti vedi sto cretino a 50 allora :lol: :pray:
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

chi non capisce il tuning non deve nemmeno parlare...
ho una punto 1.2 60 cavalli e allora?? è la piu bella del mondo.. vinco come estetica e sono arrivata anche alle finali europee per l'spl in austria?? e allora?? non ho 300 cavalli e allora non va bene??
c'è il tuning estetico, puramente estetico, e c'è il tuning da motore...
chiaro ci metterei dentro un bel motore del delta dentro..perchè no.. ma non si puo'... almeno da noi in svizzera okey? pertanto me la tengo cosi com'è...
ho una mini 1.6 per andare in giro come cazzo mi pare, veloce ecc...
se devo spenderci su un sacco di soldi, per poi schiantarmi contro un muro e buttarli nel cesso, preferisco avere un cesso di macchina che va "piano" ...perchè tanto devi andare piano con una macchina cosi.. e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? se non piacciono le modifiche estetiche di una macchina..basta non guardarle.. :p :mrgreen:
nadogbr

Re: Immagini automobili

Messaggio da nadogbr »

ferma ferma ferma, se parliamo di tuning è un conto , se parliamo di tuning estetico è gia un altra cosa... il secondo è specifico, il primo è generale... e cmq una macchina tutta bardata, deve avere un motivo per essere bardata, x me è come una suora vestita da puttana, ma ribadisc che è solo una mia opinione... ;)
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

ognuno ha la sua opinione chiaro, ma è il tuning estetico.. è il tuning estetico.. perdonami ma ci sono delle categorie apposta..
quando viene valutata l'estetica, non viene guardato il motore..
se invece gareggi per il vano motore gareggi per quello..
semplice
no?

wikipedia se volete spiega bene la differenza dei vari "tuning"...
TeChNoId

Re: Immagini automobili

Messaggio da TeChNoId »

guarda che la mia opinione vale per me,mica per tutti...a me le macchine che sembrano astronavi non son mai piaciute tantomento se son "macchinette",a te piacciono,buon per te! :)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Immagini automobili

Messaggio da Ale aka il Coraz »

In una parola: tamarri!

Non andrei in giro con macchine simili nemmeno se me la regalassero. Mi piacerebbe da matti arrivare ad un raduno d quelli con un hf integrale e vedere che dicono :pray:

Che poi non ho mai capito una cosa: mi compro una punto, prezzo sommario 11000 euro, ci butto su 10/15000 euro di modifiche. Se mi compravo una a3 non facevo piu bella figura per lo stesso prezzo?
Vitto

Re: Immagini automobili

Messaggio da Vitto »

non piacciono nemmeno a me...
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

di sicuro fa piu effetto una punto da 10 con spesi su altri 10 che un a3 che ne spendi 20 ed è originale..
il tuning è cosi.. se non ti piace non lo fai..
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

Penso sia la stessa cosa di chi elabora lo scooter...con quello che c'avevo speso io potevo tranquillamente comprarmi un 125,non avrei avuto problemi con la legge,avrei avuto un mezzo più affidabile e probabilmente più guidabile e sfruttabile...ma però se mi prendevo il 125 dov'era il bello del ''gioco''?Perderci dietro giornate a cambiare pezzi al motore,provare e riprovare,smontare le plastiche per verniciarle e modificarle,e vedere alla fine un risultato fatto dalle mie manine o comunque frutto dei miei desideri...se invece mi prendevo la moto 125,andavo da un punto A al punto B e basta,magari con più brio e disinvoltura,e se volevo modificare quella,beh sarebbero stati ulteriori soldi,ed a quel punto,perchè non prendermi un 600?E comunque io ho sempre preferito gli scooter alle moto tipo Rs 125,son gusti alla fin fine...nel post mio dove dicevo ''ridicolo'' stramodificare esteticamente auto con magari 60cv sotto al cofano,l'ho scritto apposta frà virgolette perchè comunque non lo trovo ridicolo,ma per me,a cui piacciono le auto che vanno forte,vedere auto trasformate ''da corsa'' a livello visivo ma che poi da 0 a 100 ci mettono 15 secondi,la vedo un pò come uno spreco di tempo e denaro,cioè perchè non spendere un pò di quei soldi li per dare un pò più di brio magari ad un motore fiacco?Ma comunque queste son considerazioni mie,ognuno c'ha la propria idea di tuning,c'è chi prende una Tipo e ci mette 30mila euro d'impianto audio-video,chi su di un classe C ci mette il motore della serie S, chi su una twingo fà un kit estetico artigianale da 15mila euro,con tutti gli accessori che poi ci vanno dietro per completarla(cerchi,assetto,fanaleria,neon ecc...),e chi su una Polo fà gli interni completamente in pelle di bisonte...sembreranno cose senza ogni logica,però,dopo tutti gli sforzi che una persona fà per creare la macchina dei PROPRI sogni con le PROPRIE caratteristiche,non è vera passione per l'automobile?C'è chi ha la passione a preparare l'auto per guidarla nei track-day,e chi ha la passione a preparare l'auto solo esteticamente e poi non muoverla di un metro...

Comunque siamo tutti in fondo dei bambinoni che ci piace ancora smontare e rimontare le macchinine o le motorette...solo che adesso lo facciamo in scala 1:1 :mrgreen: ...
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

se potessi modificare il motore alla mia punto lo farei .. cosa credi?? ma qui in CH anche solo la centralina, se mi beccano la mia auto fa questa fine...
Immagine
e non è sicuramento quello ke voglio.. purtroppo sui motori qui in svizzera è dura..viene controllato molto spesso...purtroppo
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

:arrowu: Veramente?Pensavo che li da voi fossero un pò ''libertini'' come accade in Germania...certo che come in Italia comunque siamo a livelli assurdi...
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

da noi siamo piu liberi per quanto riguarda le modifiche estetiche..ma guai a toccare il motore...nemmeno un filtro ti concedono... sarebbe bello vivere in germania :yeah:

io avevo chiesto per motare il motore della gt sulla mia 7000 euro per collaudarlo, a berna, e se per loro non va bene, hai buttato via 7000 euro, perchè non è detto che te lo accettano
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

Minkiaaa o_o ...ma fare un discorso come in molti fanno qui,cioè portare l'auto in germania,farla immatricolare anche solo x un giorno ad un prestanome e poi re-immatricolarla in italia con le modifiche desiderate trascritte sul libretto,lo potete fare?Costerebbe molto meno rispetto ai 7mila euro che dicevi...in alcuni forum per fare questa operazione si parlava di massimo millecinquecento euro :D ...
il_robi

Re: Immagini automobili

Messaggio da il_robi »

Andrew-Lara ha scritto:se potessi modificare il motore alla mia punto lo farei .. cosa credi?? ma qui in CH anche solo la centralina, se mi beccano la mia auto fa questa fine...
Immagine
e non è sicuramento quello ke voglio.. purtroppo sui motori qui in svizzera è dura..viene controllato molto spesso...purtroppo
lara la punto di andrew? :-°
il_robi

Re: Immagini automobili

Messaggio da il_robi »

cmq il primo clio nn è opera di catalani. è stato fatto in spagna e monta il motore della 360 modena
Andrew-Lara

Re: Immagini automobili

Messaggio da Andrew-Lara »

è ancora in carrozzeria.. Vedrai :d
T0ti

Re: Immagini automobili

Messaggio da T0ti »

A me il tuning estetico non piace(o almeno non fa per me).Xò non trovo giusto sparare a zero su chi a questa passione anke perché loro potrebbero dire la stessa cosa di chi come me spende una barcata di soldi per le modifiche meccaniche.Ritornando alle foto la clio nera io dal vivo l ho vista ed è bellissima cerchi da 20"(se non ricordo male)a canale rovesciato e impianto frenante a 6 pompanti(magari averli io ste freni)
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

il_robi ha scritto:cmq il primo clio nn è opera di catalani. è stato fatto in spagna e monta il motore della 360 modena
:) Robi ma sei sicuro?La Clio qui aveva vinto anche un premio all'autokit di monza se non ricordo male,però del fatto che montasse il motore del 360 non c'era scritto nulla...e comunque veniva etichettata come creazione di catalani...nello stesso periodo aveva sfornato anche un'mx-5 ed un'altra auto che non ricordo più,ed avevano fatto incetta di premi in giro x l'italia...
il_robi

Re: Immagini automobili

Messaggio da il_robi »

stra sicuro 8)
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

Allora stà gran minkia,un clio col motore del 360 deve andare veramente parecchio o_o :mad: ...
il_robi

Re: Immagini automobili

Messaggio da il_robi »

2113959420103881321s600x600q85.jpg
2470543110103881321s600x600q85.jpg
n510554672_1467207_4810.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il_robi

Re: Immagini automobili

Messaggio da il_robi »

puntogt_04.jpg
:arrowu: e poi dicono che nn tiene la strada :-°
n54996876422_1987497_4822458.jpg
:-°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kayo

Re: Immagini automobili

Messaggio da kayo »

La prima c'ha dei cerchi che in germania hanno veramente spopolato...sui cataloghi di rieger degli anni passati in pratica tutte le auto piccole c'è li hanno...sono o della RSL oppure della Schmidt...german style rulessssss :clap: :yeah: !!!
Rispondi

Torna a “Tuning”