Artisti Trance preferiti?

Info e commenti sulla musica e sul movimento trance e progressive
Rispondi
drunk82

Artisti Trance preferiti?

Messaggio da drunk82 »

quale secondo voi è il miglior dj Trance d sempre? I ne cito alcuni Tiesto , Van Buuren, Marco V , Paul Van Dyk , Marcel Woods. Markus Shulz , Ferry Corsten, Manuel le Saux, Above&Beyond... e cosi via...ki il migliore?


advanc3d

Re: Artisti Trance

Messaggio da advanc3d »

Per me sicuramente a&b :d
Cane

Re: Artisti Trance

Messaggio da Cane »

Se la domanda è DI SEMPRE, la risposta è Tiesto, Blank&Jones. Hanno plasmato loro la scena. Respect :clap: :clap: :clap:
JacopinoDJ

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da JacopinoDJ »

direi tiesto ;)
unknown

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da unknown »

alex morph , dereck reckay , daniel & kandi, andy tau , renè ablez , artic moon, nitrous oxide , dmitri bessonov, sensoria, Markus Shulz , a&b, abstract vison ,akesson, aly & fila e tantissimi altri.
FrIdGe

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da FrIdGe »

per la musica di adesso: mark sherry, marcel woods, richard durand, sander van doorn, pascal feliz

per quello che hanno fatto in passato: snowman & mind-x, nostrum, gary d, ayla, kai tracid, mellow-d, tiesto
Mr dobeca

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da Mr dobeca »

paul van dyk-signum-john o'callaghan-armin van buuren-sean tyas-david forbes-rank 1-simon patterson-luca agnelli & nelson-nu nrg(che si sono divisi)-ron van de beuken-marcel woods-dave 202-daniel kandi-max savietto
vanello

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da vanello »

Taucher, Chicane, Push, Paul Oakenfold, Markus Schulz, Paul van Dyk, Yves Deruyter e naturally Armin :-°
unknown

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da unknown »

beh nn ho in mente molto bene il passato di luca agnelli..... xò nn lo farei proprio figurare tra gl'artisti trance..... visto ke nn produce neanke roba trance. luca agnelli è un tipo alla " cassero " uahahahah luca angelli è una cosa e agnelli e nelson un altra :D
Mr dobeca

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da Mr dobeca »

hai ragione scusa x l'errore
unknown

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da unknown »

:yeah: bella fratello, presentati nella sezione apposita così ci conosciamo :yeah:
Mr dobeca

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da Mr dobeca »

siccome è poco che mi sono iscritto quale sarebbe la sezione apposita?
unknown

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da unknown »

è una delle prime sezioni ke ti trovi nell'indice del forum. si kiama "welcome"

http://www.hardestmusic.it/board/viewforum.php?f=5
Nightmare

Re: Artisti Trance preferiti?

Messaggio da Nightmare »

Quelli che mi han sempre dato grandissime emozioni, se si parla di trance e non di hardtrance degli anni 90, al contrario dei secondo me fin troppo sopravvalutati Tiesto e soprattutto Van Buuren (che a mio parere fa una trance davvero pallosa e moscia) sono:

M.I.K.E. o Push o tanti altri nomi.. un vero mago!
Ferry Corsten
Vincent De Moor
Paul Van Dyk
Dj Shog
Yves DeRuyter
Rank 1
Airbase
Kai Tracid
Above & Beyond
Thrillseekers
Rispondi

Torna a “Trance e progressive”