Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Hunterwolf

Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

Immagine



In occasione dell'uscita imminente dell'EP "Headfuckin Paranoiac - Remixes", che conterrà il remix di Hunterwolf e quello di Dj Lysa e Italian Terrorist, abbiamo deciso di organizzare un contest per dare la possibilità ai migliori remix di essere pubblicati.

Scarica il file .zip contenente i sample vocali e crea il tuo personale remix, quindi invia il brano a demo@paranoiax.com entro il 25 novembre 2010 e non oltre.


Regolamento:

- Il brano deve appartenere allo stile Hardcore Elettronica, in qualsiasi sottogenere.
- L'email dovrà contenere la canzone in formato mp3 con bitrate a 160 kbps, oppure il link per scaricare il brano da http://www.sendspace.com.
- Il brano dovrà essere originale, e non contenere samples di terzi al di fuori del vocal di Hunterwolf.
- E' ammesso un solo brano per partecipante.
- I samples vocali sono volutamente grezzi per stimolare la fantasia dei partecipanti.
- I vincitori non riceveranno alcun premio in denaro o retribuzione, se non la possibilità di essere pubblicati nell'EP "Headfuckin Paranoiac - Remixes".
- Partecipando al contest accetti che il tuo remix sia di fatto una rielaborazione del brano "Headfuckin Paranoiac", e che non hai alcun diritto o pretesa di proprietà riguardo ad esso.


info: http://www.paranoiax.com/hfp-contest/


spero l'iniziativa sia gradita!
buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti ;)


Menthalquake

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Menthalquake »

dove scarico il file zip?
Menthalquake

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Menthalquake »

grazie mille... e' ke ho provato prima e non me lo faceva scaricare... ora invece funziona.
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

grazie Molotov! ci sono stati problemi per qualche ora ma non mi entrava nel forum per avvertire personalmente!
il vocal riportava 110 bpm, ma in realtà sono 210 ;) mi sembrava giusto avvisarvi!

visto che qualcuno ha avuto problemi: le pause tra le parti non sono a tempo, devono essere tagliate ;)
spesso le parti di vocal non iniziano accentate, questo vuol dire che in alcuni casi dovrete fare attenzione a mettere la cassa sul primo accento e non all'inizio del vocal.

per ogni problema contattatemi via email!
aggiungerò sul sito consigli mano a mano che riceverò richieste!

in bocca al lupo ancora!
WXL

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da WXL »

mah, se si accettano anche le stronzate (le mie) mi metto sotto :mrgreen:
rommolo

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da rommolo »

graditissima ...dai cazzo!!!! :oleee: spero di nn combinare un mondezzaio
WXL

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da WXL »

c'è un solo problema: la qualità..io ho un pezzo piuttosto "complicato" perchè ci sono degli incastri di suoni che dovrebbero essere ben definiti, e già ho problemi di questo tipo in formato wav..ho provato a metterlo in mp3 a 160 kps e non si sente praticamente niente di quello che dovrebbe sentirsi :roll:
se in più aggiungiamo il fatto che, se non lo mando per e-mail, bisogna caricarlo sul file hosting perde ancora di più..
una domanda: perchè bisogna inviarlo in questo formato di bassa qualità? perchè così non è troppo pesante il file?
:yeah:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

diciamo che è principalmente per due motivi: per non intasare la casella email con file troppo grandi, e proprio perchè la bassa qualità permette meglio di capire se i suoni sono davvero troppo impastati o se è già stato fatto un discreto lavoro per rendere il tutto abbastanza pulito!
se il tuo problema specifico può essere risolto mandandolo in qualità superiore caricalo su sendspace a 190(o anche superiore) e mandami il link, vedremo il da farsi ;)
comunque grazie per esserti interessato ^^
WXL

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da WXL »

ma grazie a te per dare a un po' di persone questa possibilità! :clap: :clap:

allora farò così, anche perchè, purtroppo, il mastering (se così si chiama) non è mai stato il mio forte, ma dato che ho notato, come in questo caso, che è una fase molto importente anche per chi fa la traccia, studierò un po' come migliorare questo procedimento :yeah:
un ultima cosa..: nel probabilissimo caso che la mia traccia venga insultata e cestinata, è possibile, non so, ricevere consigli su come poter migliorare o qualsiasi altra cosa? oppure, sempre se viene scartata, sarà possibile solo caricarla su un account personale di youtube mantenendo i vocal forniti da te, dato che a me la traccia mi piace veramente tanto? :yeah:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

rispondo a te e contemporaneamente cerco di togliere possibili dubbi per chiunque!

nessuna traccia verrà insultata o cestinata, io cerco di rispondere a tutti nel modo più costruttivo possibile, cercando di dare consigli anche per il futuro (per quanto la mia comunque modesta esperienza possa permettere), indifferentemente che la traccia sia abbastanza matura e pronta per essere pubblicata, o che il lavoro sia ancora piuttosto acerbo e quindi debba essere scartato per questa volta.
se il brano promette bene è già un passo avanti, ma fino al 25 sarà difficile con certezza stabilire quanti e quali remix sceglieremo per essere ufficializzati e pubblicati. è un esperimento e neppure mi aspettavo che avrebbe avuto tanto seguito.

spero che comunque come iniziativa vi sia stata utile, anche solo per migliorarvi per il futuro (perchè è soprattutto questo lo scopo di tutto ciò). probabilmente ci saranno altre iniziative simili da parte mia, quindi in ogni caso contate pure sui miei consigli e sul mio aiuto.


sempre nel caso la traccia non venga scelta, caricala pure su Youtube mantenendo i vocal, non ci sono problemi ;)

mi raccomando: NON pubblicatela prima della fine del contest e prima di aver ricevuto una risposta, perchè se la traccia dovesse essere scelta ma dovesse essere già disponibile in rete dovà essere scartata.
Menthalquake

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Menthalquake »

Ma in seguito ci sara' una votazione e cosa?
reflecti

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da reflecti »

partecipo!
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

sì, le tracce che hanno passato una prima selezione saranno messe ai voti il 26, e saranno scelte le migliori per essere pubblicate ufficialmente!
appena ricevuta una demo do personalmente una risposta a tutti, per confermare di aver ricevuto il tutto, un mio parere personale, eventuali consigli per migliorarla, altri consigli per il futuro etc. (con i quali potete anche pulirvici il c***, è semplicemente un mio parere :lol: )
terminata la votazione sarà mandata un' altra e-mail ai vincitori che saranno invitati a mandare i bump dei canali in wave per il mixaggio ed il master, oltre che il contratto per poter pubblicare il tutto in regola con la siae, digitalmente su tutti i migliori portali online e su cd (disponibile inizialmente dal sito).

spero di essere stato esaustivo :mrgreen:


complimenti agli utenti di Hardestmusic, da voi per ora mi è arrivata della roba davvero interessante (tanto che una delle vostre è praticamente già stata scelta all'unanimità :roll: e per come la vedo io ci sono possibilità per almeno un'altra), anche quelle che magari non saranno scelte hanno comunque tanti lati positivi (spero vi sia arrivata l'email di risposta) continuate così perchè spaccate il culo :)
in bocca al lupo per il futuro :clap:
reflecti

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da reflecti »

a me nn è arrivato nulla :(
reflecti

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da reflecti »

a me nn è arrivato nessuna email

la mia traccia ti è arrivata? [ Reflecti ]
rommolo

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da rommolo »

Neanche a me t e arrivata la mia so che nn m e uscita tanto bene...
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

in genere rispondo entro 2-3 giorni da quando mi arriva, tempo di sentirle tutte e rispondere! controllate che non sia finita la risposta nello spam, a volte capita! rommolo a te ho risposto comunque, te l'ho anche rimandata per sicurezza ;)
reflecti

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da reflecti »

a ecco, te l ho mandata oggi, sarà per quello! ;)
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

Contest chiuso! qui troverete informazioni e news nell'attesa che siano annunciati i vincitori!

http://www.paranoiax.com/hfp-contest/

:clap:
Gid gbr

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Gid gbr »

Grandissima iniziativa xan ;)
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

ciao a tutti!

le seguenti tracce che hanno partecipato al contest sono state scelte all'unanimità per essere pubblicate nella release.

Hunterwolf - Headfuckin Paranoiac (Menthalquake remix)
Hunterwolf - Headfuckin Paranoiac (Alex tee Voyager remix)
Hunterwolf - Headfuckin Paranoiac (NKL remix)
Hunterwolf - Headfuckin Paranoiac (Dead by Silence remix)


complimenti davvero sentiti.

Ci sono altre due tracce ancora in forse, erano tracce molto interessanti ma avevano qualche imperfezione.
Stiamo lavorando con gli artisti per vedere se è possibile portarle ai nostri standard in tempi brevi, in tal caso la decisione avverrà nei prossimi giorni.

:clap:

ps: tutti gli artisti sopra citati dovrebbero aver già ricevuto una e-mail da parte nostra. controllate nello spam nel caso non vi sia arrivata.
Menthalquake

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Menthalquake »

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :loveit: :loveit: :loveit:
Gid gbr

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Gid gbr »

Complimenti vivissimi :D
Hunterwolf

Re: Hunterwolf's Headfuckin Paranoiac - Remix contest!

Messaggio da Hunterwolf »

ecco qua la conclusione :D
nel link trovate informazioni ed una piccola anteprima audio dei brani contenuti!

http://www.paranoiax.com/releases/PRNX-004-RED.php
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”