le iene

laMEME

le iene

Messaggio da laMEME »



zex

Re: le iene

Messaggio da zex »

e io aggiungerei......http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -talk.html ahahhahahahah ma è si servizio che hanno girato al sunbeat?
Emanuela_muaO

Re: le iene

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io adoro sto programma..
Luca e Paolo so due geni!
Tetta

Re: le iene

Messaggio da Tetta »

zex ha scritto:e io aggiungerei......http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -talk.html ahahhahahahah ma è si servizio che hanno girato al sunbeat?
non è il florida.
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

Come la maggior parte di tutte le trasmissioni che danno in tv , non mi piace.
Andre

Re: le iene

Messaggio da Andre »

Si si.. Han appena mandato lo sconvoltalk girato al florida.. X lo meno le immagini della disco ... X le persone può essere, per il resto non posso saperlo!
Tetta

Re: le iene

Messaggio da Tetta »

a me sembra che abbiano fatto un mix di immagini.
Il muro che c'è dietro ai ragazzi che parlano al Florida non esiste!
des

Re: le iene

Messaggio da des »

me lo sono pescato cavolo
Vitto

Re: le iene

Messaggio da Vitto »

si anche per me hanno messo solo dei pezzi del flo nel montaggio ma le interviste non sono del forida
Andre

Re: le iene

Messaggio da Andre »

Tetta ha scritto:a me sembra che abbiano fatto un mix di immagini.
Il muro che c'è dietro ai ragazzi che parlano al Florida non esiste!
Infatti.. Non è molto corretto...
Vitto

Re: le iene

Messaggio da Vitto »

guardatevi il servizio sugli emo sul sito delle iene... che schifo! :s
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Visto per sbaglio ieri sera che ho acceso la tv che non avevo un cazzo da fare. Mai visti esseri cosi rivoltanti o almeno da me non se ne vedono :lol:
vanno presi e sussati in faccia quelle feccie ,che brutta generazione che hanno tirato su i "genitori" ;se cosi si possono chiamare.
des

Re: le iene

Messaggio da des »

Vitto ha scritto:guardatevi il servizio sugli emo sul sito delle iene... che schifo! :s
sono una verginella quindi ...
Vitto

Re: le iene

Messaggio da Vitto »

no son loro che son troie :lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: le iene

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

alla faccia di chi dice che gli emo son tristi... :pray:
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:lol:
DirtyNancy

Re: le iene

Messaggio da DirtyNancy »

Andre ha scritto:
Tetta ha scritto:a me sembra che abbiano fatto un mix di immagini.
Il muro che c'è dietro ai ragazzi che parlano al Florida non esiste!
Infatti.. Non è molto corretto...
Dicono che sia il Jam :asd:
Gbmafluca

Re: le iene

Messaggio da Gbmafluca »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:alla faccia di chi dice che gli emo son tristi... :pray:
hsauhsuhau sempre in ballo a ciulare :lol:
allora nn è sl mia cugina è una roba diffuse degli emo sauhsuahsuahu sta ornitologa balorda sauhsuha
Andre

Re: le iene

Messaggio da Andre »

Hardbass94 ha scritto:
vanno presi e sussati in faccia quelle feccie ,che brutta generazione che hanno tirato su i "genitori" ;se cosi si possono chiamare.
Mi pare un pò esagerato....
Io mi concentrerei più sei genitori...
Abyss

Re: le iene

Messaggio da Abyss »

bha...non capisco tutta questa cattiveria nei confronti della MIA generazione :| ,mi sono rotto altamente le palle di sentire che quelli della mia generazione sono il peggio da 2000 anni ad oggi.
andatevi a vedere le generazioni passate e vi accorgerete che la merda c'è sempre stata,vi consiglio di guardarvi un film che si chiama ''noi,i ragazzi dello zoo di berlino'' dopo aver visto questo film forse potrete giudicare la MIA generazione. ;)

:arrowu: che bella generazione.
mi sarebbe piaciuto vedere se negli anni 60,70,80 ci fosse stata la comunicazione che abbiamo oggi,cioè se ci fosse stato internet come lo conosciamo noi oggi se la televisione avesse trasmesso le cose che trasmette oggi.
forse i vostri ''bravissimi'' e ''perfetti'' genitori non vi hanno mai raccontato cosa vedevano (o cosa faccevano) quando uscivano il sabato sera e andavano a ballare.
un consiglio prima di aprire la bocca e di cominciare a parlare fate 2 chiacchiere con loro. :yeah:
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: Io invece non capisco perche ti dia fastidio tanta cattiveria nei confronti della nostra generzione. Non è per caso così ? non è la verità o forse anche peggio?
E vero che come dici tu la merda c'è sempre stata (e anche nascosta perche nn c'erano i mezzi di comunicazione come al giorno d'oggi)ma vuoi paragonare il tutto a questa generazione attuale? ;)
in quanto a quel video mi ha fatto schifo e anche ridere :lol:

Andre ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:
vanno presi e sussati in faccia quelle feccie ,che brutta generazione che hanno tirato su i "genitori" ;se cosi si possono chiamare.
Mi pare un pò esagerato....
Io mi concentrerei più sei genitori...
hai piu o meno ragione,ma li si tratta anche di inteligenza o meno della persona ;) io credo che a 17 0 18 anni uno sia in grado anche di capire almeno certe cose fondamentali.
Andre

Re: le iene

Messaggio da Andre »

Già già
Abyss

Re: le iene

Messaggio da Abyss »

Hardbass94 ha scritto: in quanto a quel video mi ha fatto schifo e anche ridere :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Christiane ... lscherinow

mi da fastidio questa cattiveria perchè magari a fomentare le polemiche è gente che tira coca dalla mattina alla sera (non in questo forum ovviamente),ma poi tu hardbass hai detto che da te non ne vedi di gente cosi quindi come puoi giudicare una generazione basandoti su un servizio su italia 1 :|
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

:lol: Intendevo gente emo con quei capelli lunghi e quelle merde li ,seen queen o come cazzo si chiamano quelle putanelle sfondate.
E poi non giudico ma esprimo pareri ;) : HAHAHAHAHA!!! e secondo te giudico in base a quello che vedo davanti a uno schermo (se è la verità inevitabilmente si) di una trasmissione strumentalista di queste cose qui?
E poi a parte quelle feccie li io esprimo pareri solo in base a quello che realmente vedo e di ciò che mi circonda,su come ragiona la gente, su quello che fa ecc. ( come tutti no? :mrgreen: ) e non di certo trovo una bella cosa il mondo d'oggi.
Abyss

Re: le iene

Messaggio da Abyss »

nessuno ho detto che il mondo di oggi è bello anzi...

se questi fossero i veri problemi del mondo non sarebbe affatto male come mondo ma purtroppo i problemi seri sono altri,tu da come hai scritto e da come scrivono in molti dipingi la nostra generazione come una merda per colpa di quelle persone,come la generazione che sta mandando a puttane il mondo e se permetti a me non va bene perchè conosco molte persone che hanno la mia età e sono apposto di testa.
Hardbass94 ha scritto:e non di certo trovo una bella cosa il mondo d'oggi.
se mi fai un'esempio di un periodo storico in cui esisteva un mondo bello ti ricarico 50€ sulla postepay.
il mondo non è mai stato una bella cosa ma non di certo per colpa delle generazioni di giovani di gente che ha 15 anni,ma per colpa di gente che crea guerre per gli interessi degli azionisti,gente che riesce a manipolare l'intero mondo solo con un discorso a volte con la violenza,gente che guadagna miliardi di euro sulle popolazioni del terzo mondo,gente che chiede la carità ma va in giro con 10 kg di oro addosso,e potrei elencartene altri di motivi seri...
questo mondo è ipocrita la gente è ipocrita prima di tutti i politici la chiesa e chi ne ha ne metta,tutti che parlano come se dovessero cambiare il mondo ma tutti che fanno l'opposto.
Emanuela_muaO

Re: le iene

Messaggio da Emanuela_muaO »

ieri il servizio sull'estetica,mi ha fatto schifo! :s
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: :arrowu: Forse mi sono epresso male io ;) Io non volevo dire che tutta questa generazione è una merda,io intendo quella li che lo è veramente (che ahimè sono convinto che sia la maggioranza) senò sarebbe veramente impossibile ecchecazzo :pray:
Poi ti quoto appieno il discorso che il problema maggiore sia la gente che è al potere di tutto ,ma quello è un'altro discorso e siamo già OT vero? :lol:
che poi sono loro che dovrebbero prendere seri provedimenti contro questa "generazione" che definiamo? ;)
Sixthclone

Re: le iene

Messaggio da Sixthclone »

I coglioni ci sono sempre stati, l'unica differenza è che secondo me quelli di ultima generazione sono stati completamente rimbecilliti da internet. Esempio pratico:

- Il coglione anni '90 aveva bisogno di "pubblico" per le sue bravate, quindi le sue cazzate le faceva soltanto in presenza di altre persone. Il coglione del 2000 invece non ha necessariamente bisogno di gente intorno a lui, poichè in meno di un minuto può condividere le sue bravate col mondo intero tramite cellulare e Youtube.

- Il coglione del 2000 su internet può trovare di TUTTO: istruzioni per costruire Bazooka atrigianali, Molotov, metodi e stratagemmi di ogni genere. Il coglione anni '90 a differenza era più limitato, e queste cose se le sognava soltanto.

Per non contare che adesso anche i bambini di 8-10 anni hanno dei cellulari che sono praticamente computer portatili, quindi hanno tutto a portata di mano. Quindi da una parte sono daccordo con il discorso di Abyss, ma dall'altra sono convinto che tecnologia abbia contribuito ad amplificare la stupidità del coglione del 2000... e più si andrà avanti, più sarà peggio credo.
Hardbass94

Re: le iene

Messaggio da Hardbass94 »

La tecnologia ha contribuito in minima parte a questo....
Sixthclone

Re: le iene

Messaggio da Sixthclone »

Perchè appunto la differenza è minima, oggi hanno soltanto molta più visibilità. ;)
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”