Vestiti firmati

Rispondi
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

[quote="DeLiCiOuS"]unica cosa dove spendo un po di piu' è se devo acquistare abiti eleganti o camicie.... per lavoro mi tocca pure di incravattarmi spesso e volentieri [quote]

ero rimasto che come lavoro smakkinavi su pc...nn ricordo se tecnico su software o proprio tecnico manuale...ma...ti fanno pure incravattare?? o_o


des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

l'uomo in giacca e cravatta :sbav:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

immagino ti garba xkè usi la cravatta a mo di guinzaglio.....SGAMATA!! :lol: :lol: :lol: :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

a strozzo :lol:
scherzi a parte ...giacca e cravatta =virilità
suggerisco ancora a Piola (stesso genere) Alexander Wang :clap:
http://www.alexanderwang.com/
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

giacca e cravatta = vecchio :lol:
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

:arrowu: Ma cosa! Fa chic u.u
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

addy ha scritto:
DeLiCiOuS ha scritto:unica cosa dove spendo un po di piu' è se devo acquistare abiti eleganti o camicie.... per lavoro mi tocca pure di incravattarmi spesso e volentieri

ero rimasto che come lavoro smakkinavi su pc...nn ricordo se tecnico su software o proprio tecnico manuale...ma...ti fanno pure incravattare?? o_o
:arrowu:

No allora ... faccio il sysadmin.... quindi amministratore di rete nel mio gruppo aziendale.... pero' capita spesso che ad esempio faccio consulenze o partecipo a riunioni con clienti ( in genere banche o istituti di credito vari ...) .... e diciamo che è buona norma presentarsi con questo tipo di abbigliamento...... non è che posso andare da un cliente dentro una banca in t-shirt.... eheheh

Comunque non succede spessissimo per fortuna....gran parte della mia esistenza la passo dentro cantine o sale chiuse piu o meno luminose con l'aria condizionata sul collo.... li posso stare anche in infradito e accappatoio volendo :lol: :lol:..... ma al lavoro cerco di mantenere un abbigliamento da ufficio, la cravatta no...ma camicie ...polo eleganti e rigorosamente mai shorts anche d'estate senno' si incazzano i capi.... :| ....cmq per fortuna ho l'aria condizionata ovunque.
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

oh bè...se ci sono di mezzo clienti e riunioni con banchieri e altra gente del genere posso capirlo allora..pensavo proprio te ne stavi ovunque in giacca, cravatta, camicia o polo...il fatto degli shorts è normale..anke da me quest'anno è saltata fuori questa mania..prima nessun problema se venivi in ufficio con pantaloni corti...è vero ke sono in ufficio..ma nn ho grandi contatti diretti con clienti o rappresantanti...xò la legge è cambiata...e quest'anno l'ho sofferta come cosa...la trovo sin ridicola a volte...40° umidità dell'80%...ci sta dai.. :doh:
PioLa

Re: Vestiti firmati

Messaggio da PioLa »

des ha scritto:Alexander Wang http://www.alexanderwang.com/
des ha scritto:collaborazione con Adidas http://www.adidas.com/campaigns/y-3/con ... us#/looks/
grazie des :yeah: non avevo visto sta cosa con l'Adidas! andrò a cercare i negozi.
Carino anche Wang, ma fa i pantaloni che non mi piacciono :nono:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

sti outlet online maledetti non rispondono alle mail e non hanno nuemero di telefono !!

questo è il sito, vendono il Parka a soli 206.00 : http://www.woolrichsitoufficiale.com/ non mi sembra un sito tarocco !!c'è scritto woolrich sito ufficiale !!

qui costa 350.00 !!! http://www.woolrichoutlet.it/woolrich-c-1.html woolrichoutlet

:uhm: c'è da fidarsi ?? ma poi che giacche vanno quest' anno ??il woolrich va ancora ?? :uhm:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

mi sa che son dei siti TRUFFA !!! :evil:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

io sono dell'idea ke nn si prende una maglia, giacca, scarpa o quant'altro solo xkè va...si prende xkè piace...queste sono giacche che vanno sempre...come per le scarpe prada...bene o male sono modelli che nn hanno una data o un periodo di moda...sono prodotti ormai affermati che hanno sempre valore e che vanno sempre...
cmq...io l'ho preso lo scorso anno il woolrich parka, blu scuro...il prezzo nn lo ricordo bene...ma sui 500 forse..499...boo...me lo devo ancora provare quest'anno...nn vorrei mi andasse troppo stretto...lo scorso anno era di misura...nel caso ti interessasse potrei venderlo...
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

io lo volevo nuovo, poi lo volevo beije, ma xchè non dovrebbe andarti + bene ??? :?: cmq ho segnalato i 2 siti alla polizia postale :evil: non mi va di spendere 500 x una giacca !! è che le altre proprio non mi piacciono...
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

oh i gusti nn si discutono...ma cazzo beige è orrendo... :lol:
ho paura ke facendo palestra mi sia stricco...oh nn sono mica un armadio...xò se già era di misura prima..magari ora lo è ancor di più...cmq per una giacca bene o male ce li lasci quei soldi li...ke sia woolrich...peuterey, museum...e di altre nn ne cito xkè mi fan cacare (vedi moncler)...

e scusami da cosa hai capito ke erano siti truffa??
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

COLOR CAGHETTA :lol: rosso è bello!
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

non mi sembra color caghetta !!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

cmq i siti probabilmente sono falsi e o ti fregano i soldi oppure ti mandano un bel tarocco con il pelo finto :evil:
non hanno un numero di telefono, i prezzi sono troppo bassi 206.00 invece di 550.00 !!!non spediscono in contrassegno, uno non mi ha risp alle mail, l' altro ha risposto in un italiano penoso :grr: non c'è la possibiltà di ritirare in magazzino, poi su altri siti mi han detto che manca la partita iva e altre cose burocratiche e che le mail non sono ufficiali bo...
WXL

Re: Vestiti firmati

Messaggio da WXL »

sono in una nuova scuola e ho su le mie solita maglie...ogni giorno mi chiedono almeno in 5 o 6 dove ho preso la maglia che indosso, ma io faccio il vago e non glielo dico :lol:
prezzo per maglia: 11-17 euro messimo :lol:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

ma a Livigno non dovrebbero costare di meno i vestiti ??? :evil:

Woolrich artic parka 540.00 !!!!e li non si paga l' iva !!!alla faccia del risparmio !!ma come facevano un po di anni fa ad averlo tutti ??tutti tarocchi ?? :lol: e mi ha detto che saldi la woolrich non ne fa e nell' outlet di Livigno non c'è niente della Woolrich :evil: simpatici !!
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

jox ha scritto: un bel tarocco con il pelo finto :evil:
tutti dovrebbero usare pelo finto...un motivo in più per non comprare sta giacca di merda,che mi ha sempre fatto cagare...pure la pellicia :roll: :nono:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

[quote="jox"]ma come facevano un po di anni fa ad averlo tutti ??tutti tarocchi ??quote]

no...tutti ke tirano fuori quei 500 euro dal portafoglio e basta...
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

TeChNoId ha scritto:
jox ha scritto: un bel tarocco con il pelo finto :evil:
tutti dovrebbero usare pelo finto...un motivo in più per non comprare sta giacca di merda,che mi ha sempre fatto cagare...pure la pellicia :roll: :nono:
:arrowu: :clap: :clap: :clap:

E' veramente bruttissimo....... 500 € li spenderei solo in un buon giubbotto da snow boarder di quelli con materiali seri antineve e interno termico per situazioni estreme da -20 gradi....... ( e tanto costano molto meno ) ne comprai uno l'anno scorso e spesi 200 € .... ma capodanno sotto la neve a stoccolma e non è entrata una goccia d'acqua!! ....materiale alieno praticamente indistruttibile , impermeabile e traspirante...morbidissimo e leggero.....doppio interno con microfibra termica che traspira ma isola il freddo e mantiene il calore corporeo....... tasche imbottite ovunque, interne esterne ....regolazioni con elastici etc. etc........ insomma quei giacchetti professionali da montagna.....tutto nero in tinta.....e son pure belli e alla moda.....

Quello che è ho io è estremamente simile al napapijri tanto per intenderci......solo che è un po piu' rifinito e quindi risulta un po piu' elegante....

Mi piace troppo infatti ho smesso di mettere i bomber in inverno perchè sto giacchetto è troppo bello e comodo.... 200 € ma li valeva tutti quanti.....


Che ci sara' da spendere 500 € per un aborto di giacchetto come il woolrich che non vale un cazzo!!... che tra l'altro c'hanno anche tutti ahahahha.....avra' un costo di produzione di si e no 70 €....... bah contenti voi :yeah: :lol:
Lukino

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Lukino »

:arrowu: Napapjiri 4 life! :mrgreen:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

io sono contro l'abbigliamento da snow boarder (sfoggiato per strada poi :nono: ), e contro di loro ! :lol:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

nn amo le pellicce ma sul woolrich mi piace....mi spiace x la bestiola..ma sarà l'unico giubbotto che ho col pelo (vero?!)..è meglio ke andate a protestare contro chi le produce..e contro le signore/nonnette ke si impellicciano fino alle caviglie (giakke ke ritengo orride)..a me piaceva una giacca che mi coprisse pure sotto il culo e ke fosse per lo meno "elegante"....odio quando si crea la fessura tra jeans e giacca..soprattutto in inverno.. :lol:

e ragazzi, nn torniamo sempre al solito discorso di spese folli x: tute gabba, giakkoni, maglie, materassi, frullatori, scarpe, pistole, francobolli, ornitorinchi...ognuno si gestisce la pecunia a modo proprio.. :)
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

ti quoto, di certo non vale i 550-600 che costa !!ma allora neanche le nike non valgono 170.00 :roll: (io le prendo sempre in saldo a 120.00 tanto son sempre uguali le silver e le tn :lol: )e 130.00 x le giacchine australian ??son belle care anche quelle !!!e quelle che mi piacciono non le trovo a meno :nonono:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

x me nessun prodotto vale il prezzo ke c'è scritto sul cartellino...ma il dio denaro la fa da padrone..
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

jox ha scritto::arrowu:

ti quoto, di certo non vale i 550-600 che costa !!ma allora neanche le nike non valgono 170.00 :roll: (io le prendo sempre in saldo a 120.00 tanto son sempre uguali le silver e le tn :lol: )e 130.00 x le giacchine australian ??son belle care anche quelle !!!e quelle che mi piacciono non le trovo a meno :nonono:
Basta avere i canali giusti :lol: :lol: :lol: .... mai pagato una giacchina australian piu di 60 €...... RARE te lo assicuro .... ne ho poche ma buone.

Le nike non le compro piu' perchè mi si rompono dopo 3 feste.... ne ho ancora 2 paia ma le metto di rado...ora mi sono dato alle 100% hardcore

http://www.gabberwear.nl/catalog/images ... RBLACK.jpg
http://www.gabberwear.nl/catalog/images ... 0WHITE.jpg

IDENTICHE alle classic..... stessa forma stessa suola....stessi materiali... cucite pure abbastanza bene..... quelle che ho io hanno pure il baffo che pero' finisce con una punta...... anche dire che durano la meta' ( non è vero ... ce l'ho e lo posso testimoniare ...non sono fatte peggio delle bw nike....) si trovano a 30 € .... per me tanto è fondamentale che la scarpa sia comoda e compatta con il tallone rinforzato e morbido per poterci ballare senza distruggersi il piede....l'estetica non la guardo gran che tanto.

Io per i party uso queste.... tanto con i pavimenti limpidi delle discoteche a fine serata esco sempre con le scarpe devastate..... :lol: :lol:
gbrdade

Re: Vestiti firmati

Messaggio da gbrdade »

cosa cosa cosa? o_o le niek si rompono dopo 3 anni?? a me durano piu di anno giocandoci a calcio, andando in discoteca in montagna, al mare ecc..
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

addy ha scritto:x me nessun prodotto vale il prezzo ke c'è scritto sul cartellino...ma il dio denaro la fa da padrone..
Concordo ! Ma poi mi faccio infinocchiare dall'esclusività e tac , anche ieri ,730€ di Moncler S :loveit:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

ne hai di cash !!!! :lol: cmq dove le trovo le giacchine australian nuove a poco prezzo ?? quelle che mi piacciono sempre 130.00 :pray:
Riguardo alle Nike a me durano un anno e ci vado in disco, mi sembrano ottime scarpe, resistenti, comode...inv3ece le sneakers della gucci :evil: pagate 180.00 (in saldo) e non le puoi mettere se c'è la neve xchè si rovinano !!non le puoi mettere se piove o ha piovuto !! (c'è scritto nella scatola !!) messe pochissime volte e fan già le pieghe della pelle !! :evil: e son pure scomode !!altro che le nike che hanno l' air sotto !!
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”