Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Rispondi
Gid gbr

Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Ora si chiama discoteca Verdeluna, ma la vogliamo ricordare con il suo nome originale. Anch'essa uno dei punti cardine dell'hardcore ai tempi, con le sue feste e i suoi casini :lol: qualcuno racconti se c'è stato qualche esperienza e qualche festa :p e magari qualche fotina.

Riporto quì un sito amatoriale che fa una bella illustrazione http://www.fable.it/cellophane/


gbrinaina

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da gbrinaina »

sono andata nel 2005 a ferragosto, locale carino, niente da dire, coctel ultracostosi e acquosi, gentaglia ovunque, dovevan suonare i noizesuppressor e kmq fare hardcore, ma di hardcore nn ne ho sentita una di traccia!
grande stoccata e pagato pure parekkio il biglietto, infatti dopo poke ore siamo andati fuori dai maroni xke tra l'ambiente ed il sound se spendevo i soldi per qualke parketto del kazzo come mirabilandia erano spesi meglio! da allore mai + voluto sentire di andare a ballare in riviera xD hahha
Ale

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da Ale »

Ina esagerata :p a ferragosto 2005 non c'ero..anche perchè ricordo un line up merdoso :roll: cmq come locale non era affatto male..io ci son stato un bel pò di volte..e di casini ne ho visti solo in un paio di occasioni ma fuori dal locale ;) poi non dimentichiamoci che come locale il cellophane era nato per portare avanti la trance-progressive nei primi anni 90...gianni parrini è stato per anni dj resident ;)
Dj_Criminal

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da Dj_Criminal »

bei ricordi :lol: nel 2005 al ferragosto d'italia c'ero di casini ce ne sono stati ma nn mi ricordo un gran ke serata nn al top dovevano suonare i noize alla fine suonò solo bike poi se ricordo suonava pure franklin il resto nn mi ricordo bel locale sopra alla sala gioki :lol:
antogbr

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da antogbr »

ank io c ero nn mi ricordo molto ...ma a parte qualke rissa ..nn ho visto tutti sti casini..musica nn mi aveva esaltato grankè xò ero in buona compagnia mi sn divertito!il locale nn era male a mio parere..
isaac

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da isaac »

piu' che cardine dell'hardcore e' stata la discoteca culto del genere dream music e psytrance
Dj_Criminal

Re: Discoteca Cellophane - Miramare di Rimini (RN)

Messaggio da Dj_Criminal »

era un posto di culto tra progressive techno ecc gianni parrini ricci e via dicendo
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”