Tute o tesori?

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
LaElly

Tute o tesori?

Messaggio da LaElly »

tute ke sembrano leggenda...spendere 300 € (se non di +) solo x la parte sopra
e magari non vengono neanke messe xke si rovinano :| a me sembra un pò da esaltati la cosa :uhm:
come mai sta fissa esagerata?


Consentino

Re: Tute o tesori??

Messaggio da Consentino »

:clap: :clap: :clap:
mai capito nemmeno io sta cosa,pero' c'e' anche gente che spende 40-50 euro per una normalissima t-shirt con un microscopico simboletto di just cavalli o Ck o 200-300 euro per un paio di jeans...E' questione di moda...
Alla fine i gabber prendono tanto in giro i fighetti ma sono uguali,solo con uno stile diverso :lol:
heaven

Re: Tute o tesori??

Messaggio da heaven »

Il massimo che ho speso per la parte sopra è stato 140 € di più non avrei mai speso e diciamo che dopo qualche mese l'ho rivenduta :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Tute o tesori??

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Spendere 300 euro per poi rivenderle dopo un paio di mesi è da veri GABBA.

Anni fa qualsiasi tuta era OLD le volevano tutti,adesso se non sono le solite 4 tute scagazzate nessuno si degna di offririre 20 €.Adesso ne ho 5 e me le metterò fino a che non mi andranno piu bene (dubito visto che sono un nano bastardo :lol:).


Una tuta è per sempre
LaElly

Re: Tute o tesori??

Messaggio da LaElly »

una tuta è per sempre :lol: cmq se sei nano ti faccio compagnia XD

io non me ne intendo per niente..non so ke differenza ci sia tra old o qualsiasi altra cosa..leggendo i topic c'è una tuta con stampe di giornali arancioni ke deve essere in via di estinzione..o meglio un mito.
io ho una tuta, xke mi piaceva...nn so di ke categoria faccia parte e non mi interessa..e l'ho presa nei saldi :8)
ma visto ke la uso solo x andare a ballare (e non vado a TUTTi gli eventi) mi sembra inutile comprarne 1O..se ne trovo una ke mi piace e ke costi poco la posso anke prendere..ma 3OO euro preferisco spenderli in altro modo :blah:
TeChNoId

Re: Tute o tesori??

Messaggio da TeChNoId »

a me piace parecchio vestirmi bene...bene,oddio,mi vesto con le marche che piacciono a me,ne da gabber ne da fighetto del cazzo (perlopiù roba hip hop,skate e urban wear in generale)...i miei vestiti costano abbastanza ma non ho mai pagato una felpa più di 90 euro,che è già tantissimo (e si parla di roba strapregiata tipo karl kani o ecko)...300 euro sono una follia (senza contare che le felpe che compro io costano 80/90 euro ma sono di qualità superiore...mica come quelle casacche della tuta che non valgono un cazzo) :|

se aggiungiamo il fatto che esteticamente fan VERAMENTE CAGARE (e non ditemi i gusti son gusti perchè se non fossero "da gabber" nessun giovane andrebbe mai in giro con tute che sembrano copriletti comprati in fiera alle bancarelle dei peruviani) siamo apposto! :pray:

con 300 euro mi compro una giacca da snow superpregio,impermeabile,indistruttibile,che non fa passare ne vento ne freddo e che può durare una vita se trattata come si deve ;)

che strana razza i ghebberz :shifty:
Renton

Re: Tute o tesori??

Messaggio da Renton »

Bah io sinceramente spero ke ci siano sempre persone disposte a pagare 300 euro...grazie a loro sono riuscito ad andare un paio di volte in Olanda senza spendere una lira :lol:

Viva i gabber ke Dio vi benedica :yeah:

Alcune carine ci sono dai (qualcuna l'ho anke tenuta), cmq di solito io le compro per rivenderle perkè mi sentirei un cretino a metterle :lol:
LaElly

Re: Tute o tesori??

Messaggio da LaElly »

:arrowu: :lol:


ma io cn 3OO euro mi compro 2 paia di jeans, 3 magliette e una borsa nel mio negozio di fiducia a Genova :8)
senno da H&M e Zara con 3OO euro mi compro di tutto
di estetica..mmh alcune non sono male..altre sembrano tappezzeria o copriletto di mia nonna :|
ho dei pigiami molto + fieri :lol:
ALIEN T

Re: Tute o tesori??

Messaggio da ALIEN T »

il discorso è semplice, spendere 300 euro per una giacca della tuta è da pazzi...poi i gusti so gusti...e quelli sono insindacabili! ;)
the_gex

Re: Tute o tesori??

Messaggio da the_gex »

300 euro x una giacchina???
ma voi siete fuori... 20 euro x i pantaloni da stradino rulez xD
DirtyNancy

Re: Tute o tesori??

Messaggio da DirtyNancy »

Consentino ha scritto:E' questione di moda...
Alla fine i gabber prendono tanto in giro i fighetti ma sono uguali,solo con uno stile diverso :lol:
amen! :lol:
addy

Re: Tute o tesori??

Messaggio da addy »

discorsi sentiti fino allo sfinimento ormai..cambiamo disco su.. :lol:
Libanese

Re: Tute o tesori??

Messaggio da Libanese »

per una tuta australian nun ce spenderei mai e poi mai 300euri

ma 200 euri pe mber tutone de karl kani ce li butto e come e già ce l'ho buttati e ce li ributterei ancora...ma so nantro pianeta proprio què tute altro che canguri
gbrinaina

Re: Tute o tesori?

Messaggio da gbrinaina »

ho sempre preso tute complete e mai andata oltre i 140 euro, anzi, ho pagato in euro solo le ultime compere ke ho fatto nel 2003, poi nn ho preso proprio + niente, le prime erano in lire, la cosa dell'australian ke ho pagato di + è stato il bomberino XD poi sempre cose nuove, mai di seconda mano
che poi nn è ke abbia kissà quante tute, saranno 6 o 7 in tutto, ormai fanno la muffa nell'armadio XD
galbio hardmusic

Re: Tute o tesori?

Messaggio da galbio hardmusic »

svendita sport 90: mi sn preso 2 tute complete e nuove a 130€ ;)
Dr Hoffy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da Dr Hoffy »

il punto e....quanto sei disposto a spendere x avere la tuta e nn una tuta??
vorresti essre anche tu il tipo con la giornali??ehehhe nn perdere quest occasione potresti essere tu auhauahuahua
addy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da addy »

:arrowu: ahahahahahahahahah..TU sei il tipo della giornali??!! o_o ..uhauhahuahuahu
Dr Hoffy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da Dr Hoffy »

con la piccola differenza che a me piace veramente e la maggior parte della gente la prende x visibilita e farsi durogabbaintheworldfuckfuckfuckingmotherfuckeryeayo!
e anche tu ce l hai auhauahauahuahauahu!
Vitto

Re: Tute o tesori?

Messaggio da Vitto »

dimmi che tuta hai e ti dirò chi sei! :lol:
side-x

Re: Tute o tesori?

Messaggio da side-x »

tutesori :oleee:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Tute o tesori?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Da pazzi! Con trecento euro mi compro una camicia e un maglione paul&shark e faccio piu bella figura..

Io sono motlo attaccato alle marche, ma marche che contano non tute da tennis :s
side-x

Re: Tute o tesori?

Messaggio da side-x »

con 300 euro non mi becco il pizzafuck suond italiano e marmaglia!
[LavenA HakkE]

Re: Tute o tesori?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

c'è chi spende 300 euro per una tuta e c'è chi va in olanda con gli stessi soldi (facendo una trasferta da barboni...ovvio) :lol:

Bravi gabba yoyo
_LaurettaRuggerino_

Re: Tute o tesori?

Messaggio da _LaurettaRuggerino_ »

con 300 più 20 euro quindi 320.....mi ci compro il party van di april o'neil inscatolato ancora chiuso in box nella sua confezione originale ad edizione limitata...quello blu del channel 6 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oleee: :oleee:
artro che tute aoooooooo!!!!!!
addy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da addy »

ma sparati!!con 300 euri ci vado tutta settimana con april o'neil..ahuhauhauhahuauhahuahuahuahuahuahuuha... :loveit: :lol:
_LaurettaRuggerino_

Re: Tute o tesori?

Messaggio da _LaurettaRuggerino_ »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ser artur konan'doil :lol:
april non ci verrai mai con te....non hai il sangue verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
addy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da addy »

:arrowu:
seee..te la faccio vedere io se nn ho il sangue verde..ahahahhahahahahahahaha..ki vuol capire capisca.. :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Tute o tesori?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

lo sapevo io che le tartarughe ninja esistevano veramente.
_LaurettaRuggerino_

Re: Tute o tesori?

Messaggio da _LaurettaRuggerino_ »

:arrowu:
ecco questa è l'unica cosa saggia e sensata detta in tutta la tua vita racchiusa in 138 cm ahahahahahashashahah
:-° :-° :-°
addy

Re: Tute o tesori?

Messaggio da addy »

:arrowu:
lo sapevo ke esisteva anke il maestro splinter.. :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”