Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

taty

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da taty »

speriamo che il memo non sia il 18 luglio cosi ci trascino mia moroso e mia moglie :lol: :mrgreen:
Niko hcw

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Niko hcw »

se è cosi allora presente per forza!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

al memo vietato mancare!
ne ho saltato uno ma ero all'houseqlassic in olanda
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

certo mattia tutti al memo...ormai l'unico evento in italia in cui si può sentire un pò di old school 8) oh yeee..poi con PCP,lenny dee e cirillo sarà delirio :dance:
tiaaa

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da tiaaa »

ma dv l'avete letto di pcp e lenny dee????
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

sul forum del cocco..adesso non ricordo su che post..cmq un ragazzo ha riportato questi 3 nomi ;) calcola che lenny dee l'11 luglio al pomeriggio sarà a suonare al dance valley in olanda quindi farà la doppia..per cirillo non saprei dove guardare le date..per pcp sul sito non ho trovato date ancora..ma cmq al memo di luglio c'è sempre..è da vedere se ci saranno anche i sensoria live e saccoman :uhm:
tiaaa

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da tiaaa »

aaa speriamo..anche xke l ultimo memo al cocco ha fatto davvero pena...nemmeno una traccia old...bah..ke pacco :evil:
tere

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da tere »

be però il memo dello scorso luglio aveva spaccatoo aveva suonato pcp!!!!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

http://www.youtube.com/watch?v=Xrow31sY ... re=related

l'audio del video fa schifo,ma l'immagini rendono bene l'idea.
this is cocorico
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

:yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Non ci sono mai stato, ma se a luglio c'è il memorabilia allora sarà la mia prima volta ;)
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

quando suona PCP o cirillo mette le sue tracce old-style al memorabilia è spettacolo puro!!!! :dance: altrimenti è un pò ripetitivo....io me ne avrò fatti più di 10 di memorabilia e se non ci sono loro o un Ricci jr. dopo un pò stufa....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

pcp nn stanca mai,almeno per me
dominique_dumonde

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da dominique_dumonde »

line up confermato,data 25 luglio io purtroppo dopo 13 consecutivi mi tocchera saltare perchè sono in vacanza...
l'allestimento fatto per la serata dei chemical è fotonica...con l'hardcore rendera il doppio!
Gid gbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Gid gbr »

O yeah non poteva esserci notizia migliore
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

imola c'e,come ad ogni memorabilia
MeloGbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da MeloGbr »

e nn mancherà neanche ancona! :arrowu:
Dany_minigbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Dany_minigbr »

poirino "forse" x la prima volta presente... ;) azz xò mi vengon 50 euro solo tra andata e ritorno nn so...
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:imola c'e,come ad ogni memorabilia
tutti presenti al memo :yeah: sarà un seratone...finalmente un pò di VERA hardcore :sbav:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da saluzz »

se e come l anno scorso il memo coincidera con l'e-mission....

e sinceramente qst anno preferirei farmi la trasferta romagnola...vediamo i soldi e le possibilita.... minkia se c e un memo con pcp e lenny dee beh... :$
Gid gbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: si esatto anche io preferirei quest'anno per quei nomoni, anche se di la ce neophyte :sbav: e cmq stando alle voci non è la stessa data quindi no problem :D
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

ma se era anche la stessa data..io senza indugi avrei scelto mille volte il memo :yeah: vuoi mettere la musica e l'atmosfera di un memo..manco da mettere con le feste al florida...
Gid gbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Senza dubbio quello :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

nn sono nella stessa data
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

di MeloGbr » 18/06/2009, 13:07

e nn mancherà neanche ancona!
giustissimo! come si fa a mancare :mrgreen: non vedo l'oraaa :dance:
Gid gbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Dopo ieri al memo è stata la mia prima volta, che dire: impianto in piramide superlativo e effetti luce favolosi, sapevo eran belli ma non me l'aspettavo così tanto :D a livelli di party estero con il maxischermo dietro e i mega laser e luci, e l'effetto della piramide :D veramente sembra di essere in un altro mondo. Poi sapendo la storia che c'è stata fatta e il motivo per cui c'è l'evento ti fa entrare in un clima speciale. Gente ottima questa mia prima volta anche se gestione serata è stata pensata un pò più per i soldi dato che area merchandise e bar stracari e entrate in disco infinite, fino alle 4 si straripava :s vabè cmq anche l'altra sala non male anche se ovviamente più piccolina e di un altro genere. Vedere l'alba arrivare è favoloso ti rilassa giusto per concludere la serata! Disco non estremamente grande ma molto buona di spazi e ben disposti, rialzati nei punti giusti ;)

Voto discoteca 8/9

Edit: inserito la descrizione discoteca nel primo post del topic
__Cloz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da __Cloz »

adesso l'hanno un po modificato dentro hanno spostato piu avanti la console e hanno levato il quadrato nel mexxo alla piramide hanno ottimizzato tntissimo lo spazio poi lo skermo dietro cn tutti i led è veramente stratosferico le proiezioni sulla piramide !! è spaziale <3 anke prima spakkava cmq il culo :P e hanno rifatto anke la saletta piccola l'hanno resa abbastanza piu agibile al suo interno :P sia come locale che come lineup è da paura RESPECT <3
dominique_dumonde

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da dominique_dumonde »

Gid gbr ha scritto:Dopo ieri al memo è stata la mia prima volta, che dire: impianto in piramide superlativo e effetti luce favolosi, sapevo eran belli ma non me l'aspettavo così tanto :D a livelli di party estero con il maxischermo dietro e i mega laser e luci, e l'effetto della piramide :D veramente sembra di essere in un altro mondo. Poi sapendo la storia che c'è stata fatta e il motivo per cui c'è l'evento ti fa entrare in un clima speciale. Gente ottima questa mia prima volta anche se gestione serata è stata pensata un pò più per i soldi dato che area merchandise e bar stracari e entrate in disco infinite, fino alle 4 si straripava :s vabè cmq anche l'altra sala non male anche se ovviamente più piccolina e di un altro genere. Vedere l'alba arrivare è favoloso ti rilassa giusto per concludere la serata! Disco non estremamente grande ma molto buona di spazi e ben disposti, rialzati nei punti giusti ;)

Voto discoteca 8/9

Edit: inserito la descrizione discoteca nel primo post del topic
LA PRIMA VOLTA è PAZZESCA...IL 21 CHI CI VIENE??
__Cloz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da __Cloz »

dominique_dumonde ha scritto: LA PRIMA VOLTA è PAZZESCA...IL 21 CHI CI VIENE??
Presente :D
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”