Abbronzatura

Eddy89

Re: Abbronzatura

Messaggio da Eddy89 »

Mucci ha scritto:Bianchissima e non voglio abbronzarmi :P
Ogni anno protezione 50, a parte l'ultimo giorno con 6 ed olio abbronzante stile fritto misto... :asd:
Giusto per ustionarmi se non l'ho fatto nel resto della vacanza xD
E brava Mucci.. :$


SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Brava sì, sei anche tu nel club Moon Power... :oleee:

http://www.facebook.com/pages/Provare-c ... 414?ref=ts
robbeHC

Re: Abbronzatura

Messaggio da robbeHC »

Mucci ha scritto:Bianchissima e non voglio abbronzarmi :P
Ogni anno protezione 50, a parte l'ultimo giorno con 6 ed olio abbronzante stile fritto misto... :asd:
Giusto per ustionarmi se non l'ho fatto nel resto della vacanza xD
Scusa ma non ho capito. Sei bianchissima e non vuoi abbronzarti, usi la protezione 50...e poi ti ustioni con l'olio abbronzante? :uhm:
Vitto

Re: Abbronzatura

Messaggio da Vitto »

è già da 3 domeniche in fila che vado a pescare e l'ultima domenica ho preso un bel pò di sole e mi sono mezzo scottato la spalla destra.. ho già un bel colorito. Cmq assolutamente niente crema. Natural power.. al massimo mi do quella dopo sole se mi scotto
wolf83

Re: Abbronzatura

Messaggio da wolf83 »

nessuna crema,parto di solito alle 9 di mattina,raggiungo il litorale,mi mangio un'insalatone e prosciutto e melone,mi scolo 2/3 birre,mi butto in acqua,e son le11,mi stendo prendo sonno a pancia in su,alle14.00circa mi sveglio,un bel gelato,un tuffo in acqua,un paio di birre,mi sdraio col lato opposto al sole,dormo fino alle17.00circa,poi una bella nuotata,docciazza congelata,birretta ,e via a casa arrostito.
Mi è successo solo una volta,che co sto metodo mi èb salita febbre a39 la sera,ed ho dovuto usare pomate al cortisone per la pelle,Credetemi non usate il mio metodo.Io lo uso ancora,ma cerco di non addormentarmi,e di buttarmi in acqua piu volte,però le creme non mi ispirano molto
galbio hardmusic

Re: Abbronzatura

Messaggio da galbio hardmusic »

inizia la stagione paranoia :|
vorrei assumere almeno un piccolo colorito ke nn arriva mai.. anzi solo scottature e rossori :s
Franzo89

Re: Abbronzatura

Messaggio da Franzo89 »

se la natura ti ha fatto bianco perchè dovresti cambiare colore??? :lol: :lol:
galbio hardmusic

Re: Abbronzatura

Messaggio da galbio hardmusic »

beh nn dico diventare scuro! :D ma almeno un poco + colorito dai
jox

Re: Abbronzatura

Messaggio da jox »

Franzo89 ha scritto:se la natura ti ha fatto bianco perchè dovresti cambiare colore??? :lol: :lol:
abbronzati son tutti + fighi ;)
wolf83

Re: Abbronzatura

Messaggio da wolf83 »

anche obama è abbronzato :lol:
Mucci

Re: Abbronzatura

Messaggio da Mucci »

:arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol:


Appena torno a casa mi iscrivo al gruppo XD
robbeHC ha scritto:
Mucci ha scritto:Bianchissima e non voglio abbronzarmi :P
Ogni anno protezione 50, a parte l'ultimo giorno con 6 ed olio abbronzante stile fritto misto... :asd:
Giusto per ustionarmi se non l'ho fatto nel resto della vacanza xD
Scusa ma non ho capito. Sei bianchissima e non vuoi abbronzarti, usi la protezione 50...e poi ti ustioni con l'olio abbronzante? :uhm:
Ahahaha, solo l'ultimo giorno, giusto per non sentirmi dire "ehi ma sei stata al mare e sei bianca come #FFFFFF" :lol: tanto tempo due settimane e mi si lava via :D
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

jox ha scritto:
Franzo89 ha scritto:se la natura ti ha fatto bianco perchè dovresti cambiare colore??? :lol: :lol:
abbronzati son tutti + fighi ;)
Mah... :lol:
robbeHC

Re: Abbronzatura

Messaggio da robbeHC »

Mucci ha scritto: Ahahaha, solo l'ultimo giorno, giusto per non sentirmi dire "ehi ma sei stata al mare e sei bianca come #FFFFFF" :lol: tanto tempo due settimane e mi si lava via :D
Si ma ti fai del male alla pelle ancora di più così, è meglio abbronzarsi un po', normalmente intendo, se non vuoi che la gente ti rompa :mrgreen:
jox

Re: Abbronzatura

Messaggio da jox »

SwA ha scritto:
jox ha scritto:
Franzo89 ha scritto:se la natura ti ha fatto bianco perchè dovresti cambiare colore??? :lol: :lol:
abbronzati son tutti + fighi ;)
Mah... :lol:

vuoi mettere quelli di Jershey Shore !!! :asd: non son fighi ??? :asd: sempre lampadati !!
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

:s Della serie... Tarro che t'atterro!!! :s :s
No, grazie. ;)
Vitto

Re: Abbronzatura

Messaggio da Vitto »

:lol: in effetti sono inguardabili quelli li..
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”