Abbronzatura

LaElly

Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

Finalmente il soleeeee :oleee:
voi usate creme ad alta protezione oppure vi buttate diretti con oli solari e prodotti super abbronzanti??
io mi do poca protezione....al max la 15..so ke non è la cosa migliore però non riesco proprio a usare la protezione 60 -.-


nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

il mio color "latte" mi obbliga a mettermi la crema solare!!! :D
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

Io da buon fan di Nosferatu preferisco star lontano dal sole! :mad:
W la notte, w le tenebre e soprattutto abbasso i tamarri lampadati! :evil:
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

ècco esatto i tamarroni abbronzati da far schifo non li tollero, ancor di + le vecchie di 50/60 anni dorate come i bastoncini findus che fanno le fighe... ma state come siete... :idea:
TheDarkestEvil

Re: Abbronzatura

Messaggio da TheDarkestEvil »

:arrowu: Io sono lampadato, ma allo stesso tempo vivo nell' oscurità :8)
P.S. non sono un tamarro :lol:
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

ma poi certi che vanno in giro abbronzati come senegalesi a Dicembre! :s
Ma sta gente c'ha i lombrichi nel cervello? :doh:
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

TheDarkestEvil ha scritto::arrowu: Io sono lampadato, ma allo stesso tempo vivo nell' oscurità :8)
Ma se ci tieni ad abbronzarti non fai meglio a prendere il sole piuttosto che farti una lampada? :uhm:
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

TheDarkestEvil ha scritto::arrowu: Io sono lampadato, ma allo stesso tempo vivo nell' oscurità :8)
P.S. non sono un tamarro :lol:
dipende semrpe a che livello sei!!! quante lampade alla settimana??? :uhm:
TheDarkestEvil

Re: Abbronzatura

Messaggio da TheDarkestEvil »

@ Futurist. Bè in effetti hai ragione, ma visto che quest' anno il sole non l' ho visto nemmeno in cartolina!
Poi sono paranoico, non mi piace il pallore in viso :mrgreen:
Ah! A dicembre andavo anche io in giro come un senegalese, ma solo perchè ero stato in Messico ;)
A volte mi chiedo se sono un caso da ricovero! :lengua:

@ Nadogbr. Una al mese. Non voglio esagerare.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Abbronzatura

Messaggio da Alex b Hard »

nadogbr ha scritto:il mio color "latte" mi obbliga a mettermi la crema solare!!! :D
contrariamente a te la mia mulatta carnagione mi permette di stare sotto il sole senza bisogno di creme :mrgreen:
TeChNoId

Re: Abbronzatura

Messaggio da TeChNoId »

io sono molto chiaro di pelle (quasi modello cadavere :lol: )...mai fatta una lampada e mai la farò,mi abbronzo solo d'estate quando vado al mare ;)
nonostante la mia pelle chiara,dopo i primi 2/3 giorni di esposizione al sole nei quali divento color aragosta ( :lol: ) mi abbronzo veramente tanto,ancora non capisco come sia possibile :uhm: divento proprio marroncino,cosa strana per uno chiaro di pelle...bohhhhhh!
sarà che sono 3 anni di fila che vado in egitto ad agosto (temperatura media 45 gradi con sole direttamente dall'inferno :shifty: )...li non puoi non diventare nero!
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

TheDarkestEvil ha scritto:
@ Nadogbr. Una al mese. Non voglio esagerare.

no be allora ok... ;) pensavo una o 2 alla settimana!!! conosco gente cosi.... :doh:
des

Re: Abbronzatura

Messaggio da des »

prime due volte la 50 poi olii vari da ustion :lengua:
TheDarkestEvil

Re: Abbronzatura

Messaggio da TheDarkestEvil »

TeChNoId ha scritto:io sono molto chiaro di pelle (quasi modello cadavere :lol: )...mai fatta una lampada e mai la farò,mi abbronzo solo d'estate quando vado al mare ;)
nonostante la mia pelle chiara,dopo i primi 2/3 giorni di esposizione al sole nei quali divento color aragosta ( :lol: ) mi abbronzo veramente tanto,ancora non capisco come sia possibile :uhm: divento proprio marroncino,cosa strana per uno chiaro di pelle...bohhhhhh!
sarà che sono 3 anni di fila che vado in egitto ad agosto (temperatura media 45 gradi con sole direttamente dall'inferno :shifty: )...li non puoi non diventare nero!
E' solo che il tuo corpo produce molta vitamina D, o magari avrai una pelle uniforme, grassa e secca al punto giusto :yeah:
Studi recenti hanno dimostrato l'effetto benefico che il sole apporta alla nostra pelle contrariamente a quanto si credeva finora.
L' importante è che l'esposizione al sole sia graduale. :blah:
TheDarkestEvil

Re: Abbronzatura

Messaggio da TheDarkestEvil »

des ha scritto:prime due volte la 50 poi olii vari da ustion :lengua:
Io prime due volte nudo :lol: poi birra da ustioni :asd:
Emanuela_muaO

Re: Abbronzatura

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io la protezione alta...
Comunque ieri sono andata al mare per la prima volta...
Mi sono bruciata! :$
Sixthclone

Re: Abbronzatura

Messaggio da Sixthclone »

Viva la mia abbronzatura da muratore, ogni estate divento un black brotha yo! :-°
lomaz

Re: Abbronzatura

Messaggio da lomaz »

Futurist ha scritto:ma poi certi che vanno in giro abbronzati come senegalesi a Dicembre! :s



Tipo Carlo Conti :lol:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

des ha scritto:prime due volte la 50 poi olii vari da ustion :lengua:
[b]da un estremo all'altro XD[/b]
KIA

Re: Abbronzatura

Messaggio da KIA »

come si sa ormai .. io sn un cadavere vivente... :lol: nn sono bianca.. sono trasparente!!
x rimediare... 2 settimane fa.. ho avuto la fantastica idea di farmi una lampada... la tipa mi fa... vai tra fai 8 minuti ke va bene ... (se lo dice lei) ... sta di fatto ke x 2 settimane nn mi sn seduta... mi sn ustionata il culo :lol: xkè naturalmente.... mi sn messa la crema.. ma nn sul sedere :doh: ... ora x fortuna è passato tutto... e ieri mi sn fatta un altra lampada.. ma mi sa ke sto sbattendo i soldi nel cesso... NON PRENDO COLORE!!
cmq.. anke al mare... nn mi riesco ad abbronzare.. bhoooo...
i primi giorni.. metto cmq.. una protezione abbastanza alta... poi scalo pian piano...
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

hai parenti con i capelli rossi??? :?:
KIA

Re: Abbronzatura

Messaggio da KIA »

no.. xò fai ke io oltre a essere bianca cadaverica.. ho gli okki kiari e le lentiggini... il massimo della mia abbronzatura è stato quando avevo 5 anni e sn diventata color..mmm persona normale ahahaha
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

:lol: povera Kia
side-x

Re: Abbronzatura

Messaggio da side-x »

io sono orgoglioso di essere abbastanza bianco!prendo solo il sole quando capita...e soprattutto 0 lampade!
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

KIA ha scritto:no.. xò fai ke io oltre a essere bianca cadaverica.. ho gli okki kiari e le lentiggini... il massimo della mia abbronzatura è stato quando avevo 5 anni e sn diventata color..mmm persona normale ahahaha
da quello che dici sono quasi sicuro che uno dei tuoi parenti abbia i capelli rossi naturali!!! magari un tuo zio... :uhm:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

Le lampade proprio non le sopporto..la mia migliore amica le fa 3 volte a settimana :|
Emanuela_muaO

Re: Abbronzatura

Messaggio da Emanuela_muaO »

voglio il soleeee! :8)
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

ma solo io uso la birra x abbronzarmi + velocemente? :lol:
Emanuela_muaO

Re: Abbronzatura

Messaggio da Emanuela_muaO »

no molte persone malate come te :lol:
KIA

Re: Abbronzatura

Messaggio da KIA »

rosso di capelli goloso d'uccelli :lol: :lol:
era un ot.... :lol:

cmq.. bo puo essere indagherò....
cmq.. sn alla 3 lampada... e minkia uguale a prima... :doh:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”