Walter One

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Eddy89

Re: Walter One

Messaggio da Eddy89 »

Nn si sa era in coma da qualche giorno...


ShaykraixHardcore

Re: Walter One

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Beh è probabile che sia morto appunto per il coma =(
Futurist

Re: Walter One

Messaggio da Futurist »

:arrowu: grazie al piffero..ma il coma è conseguenza di qualcos'altro. A parte che da quel po' che ho sentito comunque il come gli è stato indotto farmacologicamente dai medici.
Eddy89

Re: Walter One

Messaggio da Eddy89 »

Bè quello è certo,è la causa del coma che nn ci è data sapere e neanche mi interessa:(
Futurist

Re: Walter One

Messaggio da Futurist »

"DJ ALEX COMA
Dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale per dei calcoli renali "curabili", che gli hanno provocato una pancreatite "curabile" è venuto a mancare Walter One, La famiglia ringrazia tutti voi per essere stati vicino in questi momenti
i funerali avranno luogo nella chiesa di Casal Bertone (Roma) non appena la magistratura avrà reso noto le cause del decesso.
R.I.P. WALTER"
Eddy89

Re: Walter One

Messaggio da Eddy89 »

Sta notizia fà ancora piú dolore...
Jamma

Re: Walter One

Messaggio da Jamma »

Io sapevo un altra storia,ma sempre per malasanita'..
Solo che scriverla qui non mi sembrava gran cosa..
Futurist

Re: Walter One

Messaggio da Futurist »

7354_571674246190759_1357476160_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Phemt

Re: Walter One

Messaggio da Phemt »

Ho parlato via telefono col fratello... su fb coi gemelli... Se siete di Roma o avete modo di esserci sarebbe desiderio comune che si intervenga in molti al funerale, per far sentire il calore e l'affetto e farsi forza l'un l'altro. Parlando un pochino è chiaro che la sofferenza è davvero tanta, non si può morire alla soglia dei 40 anni per una pancreatite. Spero vivamente che quei porci dei "sanitari" abbiano quello che si meritano, e che giustizia sia fatta, per Walter e in modo che queste persone non possano fare più del male.
Oggi, grazie anche al grande contributo musicale di un amico al quale ho chiesto la cortesia, ho creato un piccolo tributo video per Walter e per chi lo amava...
R.I.P. Walter One.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=viJjGkJ2 ... e=youtu.be[/youtube]
ShaykraixHardcore

Re: Walter One

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Bravo Phemt

:(

RIP ANCORA
Gid gbr

Re: Walter One

Messaggio da Gid gbr »

Bellissimo video, bravo Phemt!
Che schifezza, e si che è a Roma, mica in Sicilia (senza offesa).
Morissero loro, i peggio mali!
Invadete la Chiesa al funerale, dev'essere un'ordata di bandiere mokum!
Hardbass94

Re: Walter One

Messaggio da Hardbass94 »

Bellissimo video,grazie Phemt
TeChNoId

Re: Walter One

Messaggio da TeChNoId »

poverino :(
Phemt

Re: Walter One

Messaggio da Phemt »

Vi riporto gli ultimi aggiornamenti: i funerali (sempre salvo imprevisti) sono previsti per mercoledì, sempre nella chiesa di Casal Bertone, a Roma.

Riporto le parole del fratello di Walter, Giuseppe, affinchè chi non le avesse ancora lette possa davvero capire, o capire meglio, quanto il movimento possa essere ancora importante per offrire un sostegno emotivo non indifferente.

" Io, che ho avuto tra le braccia mio fratello durante i suoi ultimi respiri, l'ho salutato a nome di tutti gli amici Voi, ma gli ho anche giurato giustizia, a qualunque condizione. I funerali dovrebbero tenersi mercoledì, ma vi farò sapere per certo attraverso questo stesso mezzo. Grazie ragazzi ed è col cuore che ve lo dico. Voi rappresentate l'estensione di mio fratello, e ci servirà acchè non diventi una meteora, bensì LEGGENDA."
Emanuela_muaO
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/05/2020, 23:13
Località: Roma

Re: Walter One

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ci manchi fratello! :(
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”