Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Info e commenti sulla musica e sul movimento trance e progressive
Nightmare

Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Nightmare »

Spero che non sia vera sta cosa o che sia una specie di montaggio, xche se è vera..... pagare tutti quei soldi x uno che suona cosi' e che è stato dichiarato il dj migliore al mondo.. anche se mi sembra strano ke Tiesto suoni Scatman John..

Ultima modifica di Nightmare il 14/04/2010, 16:00, modificato 2 volte in totale.


Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro!

Messaggio da Lukino »

sta tranquillo è un montaggio ;)
Nightmare

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro!

Messaggio da Nightmare »

e qui?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XZnxT58a ... re=related[/youtube]

magari non sara' stata colpa sua, ma è una bella figuraccia..
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro!

Messaggio da Lukino »

bè nn mi sembra nulla di cosi terrificante come figura... da quel che mi è sembrato di vedere pare sia stato un problema tecnico e quelli capitano a chiunque (sembrava ke un player si fosse bloccato o incaso di un giradischi un problema con la puntina :uhm: )... tuttavia credo che se non fosse stato cosi famoso questo video non l'avrebbe messo in giro nessuno...
cmq quel video del Sensation White è decisamente una montatura... ce l'ho quel live e quei 2 dischi (che per carità, secondo me avrebbero fatto scintille la dentro! :lengua: ) non li ha proprio messi... dubito addirittura che ce li abbia... troppo "grezzi" per lui :asd:
Nightmare

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Nightmare »

in effetti, come selezione musicale x Tiesto,mi sembrava abb.strano.. ma sapendo ke Tiesto fa set da ore e ore di musica,nn si sa mai che ci infili anche qualcosa di dance... cmq quello che ha fatto il montaggio è un genio.. :D a beccare i punti esatti e farli corrispondere a quello che fa lui in consolle..
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

ah si sicuro! :D piacerebbe anche a me imparare a farlo! ma poi ha anche riprodotto la stessa qualità del suono dell'audio originale! (di quel video ovviamente, il suono dell'ArenA è un po piu... spaccatimpani diciamo :lol: ) effettivamente per chi non c'era sarebbe stato facile cascarci a vedere sto video :asd:
reflecti

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da reflecti »

è da prendere a schiaffi altrochè, se lo avessero fatto a te un video del genere, t saresti incazzato non poco giusto? (giustissimamente tra l altro!!)

cmq anche se fosse, in un set di tante ore, un cavallo o due ci stanno, alle serate hc a volte si sentono di quelle cavallate o dischi segati...... :lol:
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

mah se lo avessero fatto a me penso proprio che me lo sarei salvato e mi sarei fatto le mie grasse risate :lol: insomma credo che il video fosse fatto tanto per ridere ;) ... anche impegnandoti come fai a sputtanare un dj con una fama simile? mi sembra difficile :uhm:
cmq quella sera ha suonato mezz'ora :shifty:
reflecti

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da reflecti »

era riferito a nightmare ;) :D cmq, lukino, insomma, ridere mica tanto.. alla fine è lavoro.. (poi magari sarò io che sono troppo serioso bo..)
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

si si ho capito il tuo discorso, però c'è anche da dire che per uno che cerca di sputtanare Tiesto (con un filmatino su youtube) ce ne sono almeno un milione che o sanno com'è andata davvero quella serata, o c'erano, o nn lo sanno ma lo difenderanno sempre a spada tratta perchè tanto qualche errore lo fanno tutti :D
e poi la figura di merda l'avrebbe fatta proprio se si fosse incazzato, facendo la figura del fighetto isterico ;)
si fosse trattato di uno che non gode della stessa popolarità e che non ha alle spalle esperienze come le Olimpiadi, Tiesto in Concert, Trance Energy ecc allora il discorso puo cambiare :yeah:
Nightmare

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Nightmare »

beh, pero' nn si sa mai.. uno che prende cifre simili e riesce a smuovere mezzo mondo, non si sa mai che possa suonare tranquillamente da ubriaco totale o stra-fatto..e in quel caso, mi sa che nn c sarebbe bisogno di montaggi.. :D cmq l'ho trovato sul twitter di Predator.. :D ulteriore prova di come tra Tiesto e il popolo hardcore in generale non corra buon sangue.. nonostante Tiesto a inizio carriera abbia prodotto anche hardcore, x la Trashcan records..
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

verissima la storia della Trashcan! ho anche qualke cd di quella serie! :oleee:
però vabbè, aldilà delle sua vena artistica è sempre stato un simbolo della Trance... e la maggior parte dei gabbamadaffacaaaaa odia la trens :asd: ... altrimenti come spiegare feste tipo "I hate trance" e tracce in cui si sente "ehi tiestoooo bambambambambambam" :asd:
non è che magari questo odio deriva proprio dal fatto che Tiesto ha abbandonato l' Hardcore per darsi alla Trance? :uhm: che venga considerato un traditore insomma ;)
reflecti

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da reflecti »

ecco, ma po nn l ho mai capita, sta rivalità, fuck tiesto, i hate trance e cazzate varie...dalla trance cè solo da imparare e mettersi in ginocchio..
sarà INVIDIA?



sta cosa della trashcan nn la sapevo! e si che ho diverse canzoni! :D
Nightmare

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Nightmare »

questo era l'aka di Tiesto in versione hardcore:

http://www.discogs.com/artist/Da+Joker


cmq, i vari Fuck tiesto, i Hate trance ecc. non sn nati x niente... è stato lui stesso che una volta diventato stra famoso, stra pagato, ha "sputato" nel piatto dove aveva "mangiato", dichiarando in una famosa intervista che l'hardcore non è musica, che i gabbers dividono un cervello in comune ecc..

x carita ognuno puo' fare la musica che vuole, ma nn mi sembra il caso di fare cmq dichiarazioni del genere..

anche Ferry Corsten faceva hardcore a inizio carriera col nome di Sons of Aliens, su Terror Traxx, ma nn mi sembra che ci sian dischi che dicono "Fuck Ferry" o cose del genere ;)
Ultima modifica di Nightmare il 14/04/2010, 16:39, modificato 2 volte in totale.
Tetta

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Tetta »

Tiesto.... uno spettacolo. Viverlo prima di commentarlo! come sempre del resto!
il 2 video? cose che succedono!!!
reflecti

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da reflecti »

Nightmare ha scritto:che i gabbers dividono un cervello in comune ecc..
:lol: :shifty:

vabè, vedo dalla discografia che ha ft 2 vinili in neanche un anno la sua esperienza è stata tutta qui, magari si è trovato male, come ambiente, alle feste, sentendo altri dischi, e ha dato un giudizio negativo... non ci vedo troppo di male in questo, o comunque non uno "sputare"... ha provato una strada che poi non gli è piaciuta..
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

Nightmare ha scritto:questo era l'aka di Tiesto in versione hardcore:

http://www.discogs.com/artist/Da+Joker


cmq, i vari Fuck tiesto, i Hate trance ecc. non sn nati x niente... è stato lui stesso che una volta diventato stra famoso, stra pagato, ha "sputato" nel piatto dove aveva "mangiato", dichiarando in una famosa intervista che l'hardcore non è musica, che i gabbers dividono un cervello in comune ecc..

x carita ognuno puo' fare la musica che vuole, ma nin mi sembra il caso di fare cmq dichiarazioni del genere..

anche Ferry Corsten faceva hardcore a inizio carriera col nome di Sons of Aliens, su Terror Traxx, ma nn mi sembra che ci sian dischi che dicono "Fuck Ferry" o cose del genere ;)
anche quella a famosa traccia Oldshcool "navigator" dei Tellurians ha partecipato Ferry Corsten!
e quoto Tetta... Tiesto rimarrà sempre una leggenda... la prima volta che l'ho sentito nel 2002 in Svizzera son rimasto folgorato :$ anche se ora mi pare stia dando un po i numeri :eh:
TylerDurden86

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da TylerDurden86 »

Nightmare ha scritto: anche Ferry Corsten faceva hardcore a inizio carriera col nome di Sons of Aliens, su Terror Traxx, ma nn mi sembra che ci sian dischi che dicono "Fuck Ferry" o cose del genere ;)
sapevo ke ferry corsten aveva iniziato cn l'hc (un pò cm tutti i dj degli anni '90 :mrgreen: ) ma nn sapevo ke fosse sons of aliens o_o
avete dimenticato dj anti-tiesto auahahahhahaa
riguardo tiesto,l'ho sentito dal vivo nel 2008,e mi ha fatto vomitare,suonando cose commerciali (he's a pirate,infinity). poi riguardo alle produzioni,stessa minestra,trance poca,e cmq commerciale,e allora anke ATB è un genio ;) l'unico suo pregio è ke si è saputo vendere bene :p
Tetta

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Tetta »

che belle le cose commerciali! a me piacciono!
e cmq il suo show non è solo musica. Date un occhiata al DVD suo @ Copenaghen! :loveit:
Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Lukino »

:arrowu: ce l'ho! spettacolare! :oleee: dio solo sa come è stato quello al Gelredome :$
Nightmare

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Nightmare »

Pero', pensandoci.. chi ha fatto il video, mi sa che nn l'ha fatto con vera cattiveria... nel senso, se avesse voluto davvero sputtanarlo, invece che What is love e Scatman come sottofondo, avrebbe messo 2 pezzi trance (magari proprio i pezzi che realmente aveva messo in quel momento) in modo che sarebbe stato molto ma molto piu' realistico e tanta gente non l'avrebbe scambiato x un fake..
X-MIND

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da X-MIND »

ma per me tiesto oramai non é piu da considerarsi un dj, é una popstar!
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Cane »

Sicuramente non è stato fatto con cattiveria, è una delle tante fesserie di YT; riguardo al 2°video sono cose che capitano ;)
gbrinaina

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da gbrinaina »

nn ho capito ks c'entrano i 40.000 euro, qualcuno mi illumina x favore?
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Cane »

Il compenso per far suonare questo signore
gbrinaina

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da gbrinaina »

:| coooosa??? tutti sti soldi x un dj :S esaggerati kazzo, suona 2 volte e si compra na bella makkina....
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da Cane »

Beh, se ti può consolare ho letto (e qui sono pronto a essere smentito) che per suonare alle olimpiadi si è accontentato solo di 2 milioncini.. o_o non ricordo la fonte ma se c'è qualcuno informato mi piacerebbe sapere se è vero. :uhm:
Cmq lui come Paul Van Dyk e altri dj-star hanno prezzi variabili a seconda dell'evento ma credo capiti rarissimamente che scendano sotto i 20.000 ma arrivano spesso fino a qualche centinaio.
Calcola che per le olimpiadi gli hanno fatto trovare nella stanza d'albergo 2 mega-consolle uguali a quella che si sarebbe trovato sul palco con licenza di alzare il volume :D ..mi immagino il vicino di stanza :lol: magari un camionista tedesco pieno di tatuaggi.. a parte gli scherzi non mi stupirei se gli avessero affittato l'intero albergo
gbrinaina

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da gbrinaina »

miinkiaaaa!! sn soooldi!!!
se li merita almeno tt sti soldi?
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Cane »

Io sono del parere che nessuno si merita certe cifre in un colpo solo ma capita spesso anche nello sport, però con i suoi contributi pagherà la pensione a mezza Olanda :lol: e la salverà dal mare :lol:
gbrinaina

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da gbrinaina »

maddaiiii hiuhiuhiu, li voglio anke io 40.000 euro x 1 ora d diggeisset XD nn lavorerei x qlk mese uhuihui
Rispondi

Torna a “Trance e progressive”