Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Info e commenti sulla musica e sul movimento trance e progressive
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Cane »

A me ne basterebbero anche 20.000 al mese + aereo, auto, telefono, carta igienica e varie come i nostri politici e dopo 36 mesi di governo (anche da sconosciuto parlamentare) avere un vitalizio a vita di 4.000 euro ovviamente tutto questo cumulabile ad altri lavori (cose che i dipendenti non possono fare) e tra l'altro non pagano l'IVA :evil:

Credo che i prezzi dei set sono aumentati a dismisura anche per colpa dalla pirateria considerato che i soldi dai dischi sono diminuiti drasticamente, cmq certe cifre erano impensabili fino a 10 anni fa, poi c'è stato l'avvento dei superstar-dj lui è stato un'innovatore con tutto quello che segue come il marketing degli sponsor, del resto sappiamo tutti che il business la fa da padrone :|


Lukino

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Lukino »

che poi oh, a riguardare il primo video fa crepare dal ridere :lol: vedere Tiesto tutto bello convinto, esaltato e sorridente che fa una cappellata dietro l'altra è uno spettacolo senza eguali :lol:
ALIEN T

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da ALIEN T »

come si fa anke solo a dubitare ke il primo video sia vero? anke uno sordo e cieco capirebbe ke è un fake!
FrIdGe

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da FrIdGe »

Lukino ha scritto::arrowu: ce l'ho! spettacolare! :oleee: dio solo sa come è stato quello al Gelredome :$
quello del 2007 non è stato nulla di trascendentale. sarà che le aspettative erano troppo alte.
invece nel 2004 paura! mi vengo i brividi solo a ripensarci a quella serata :)


e cmq per aprezzarlo veramente bisogna andare a un suo concerto. quando lo si sente a una serata normale è impossibile avere le stesse sensazioni
Tetta

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Tetta »

concordo.
però nel 2009 ad energy ha spaccato secondo me!
io ci sono andato tanto per farci un giro e sono rimasto molto soddisfatto!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da saluzz »

vorrei tanto ank io sentirmi tiesto...lo scorso energy nn ero andato e n po m mangio le mani....

cmq sul discorso i hate trance fuck tiesto ecc.... quoto vivo....

C E SOLO DA IMPARARE DALLA TRANCE! :$
bimbaGbrCimice

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da bimbaGbrCimice »

Tetta ha scritto:concordo.
però nel 2009 ad energy ha spaccato secondo me!
io ci sono andato tanto per farci un giro e sono rimasto molto soddisfatto!

Dani anke a te piace tiesto .....Bravo... :yeah: :yeah: :$
vanello

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da vanello »

saluzz ha scritto:vorrei tanto ank io sentirmi tiesto...lo scorso energy nn ero andato e n po m mangio le mani....

cmq sul discorso i hate trance fuck tiesto ecc.... quoto vivo....

C E SOLO DA IMPARARE DALLA TRANCE! :$

ultimamente mica tanto :$ :| :s
Cane

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Cane »

Lukino ha scritto:che poi oh, a riguardare il primo video fa crepare dal ridere :lol: vedere Tiesto tutto bello convinto, esaltato e sorridente che fa una cappellata dietro l'altra è uno spettacolo senza eguali :lol:
Io aggiungerei anche qualche frase di Mosconi :lol:
TeChNoId

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da TeChNoId »

bah...io l'ho visto all'energy nel 2005...bravo,senza dubbio,ma è tutto "nome"...se un pirla qualsiasi dovesse suonare quello che suona lui oggi,sicuramente non avrebbe tutto sto successo ;) ha fatto grandi cose in passato,ma nulla di cosi stravolgente...è stato solo fortunato perchè ce ne sono centinaia di produttori migliori di lui (stessa cosa per i dj...quando l'ho visto io ha fatto certi cavalloni da mani nei capelli,lo giuro :| )!
e poi quoto x-mind,alla grande...ormai tiesto è una popstar a tutti gli effetti :roll:
des

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da des »

[quote="Tetta"]Tiesto.... uno spettacolo. Viverlo prima di commentarlo! [quote]
:asd: :clap:
killer roby

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro?!

Messaggio da killer roby »

Tetta ha scritto:che belle le cose commerciali! a me piacciono!
e cmq il suo show non è solo musica. Date un occhiata al DVD suo @ Copenaghen! :loveit:

esserci stato è stata la cosa piu bella per mè !!!!!!!!! grande tetta TIESTO NON SI DISCUTE , quando lo portate al florida :mrgreen: :8)
killer roby

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da killer roby »

vogliamo parlare di questa :D
barbatrucco

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da barbatrucco »

ragazzi c è gente che fa trance da far venire le allucinazioni.......a me nn mi piace..c è mooolto di mejo :)

http://www.youtube.com/watch?v=lkqvWFcC ... 1&index=36
djVeleno

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro!

Messaggio da djVeleno »

Nightmare ha scritto:e qui?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XZnxT58a ... re=related[/youtube]

magari non sara' stata colpa sua, ma è una bella figuraccia..
Penso che gli installatori della console, quella sera, non sono stati pagati!!! :asd: :asd:
Eddy89

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro!

Messaggio da Eddy89 »

djVeleno ha scritto:
Nightmare ha scritto:e qui?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XZnxT58a ... re=related[/youtube]

magari non sara' stata colpa sua, ma è una bella figuraccia..
Penso che gli installatori della console, quella sera, non sono stati pagati!!! :asd: :asd:
Minchia così impara a levarsi un dito di culo....spero vivamente che non abbia gli "addetti a preparare la consolle"
Hardbass94

Re: Tiesto: come buttare via 40.000 euro

Messaggio da Hardbass94 »

barbatrucco ha scritto:ragazzi c è gente che fa trance da far venire le allucinazioni.......a me nn mi piace..c è mooolto di mejo :)

http://www.youtube.com/watch?v=lkqvWFcC ... 1&index=36
Minchia oh tu quella tracca l'hai linkata ovunque :lol:
Rispondi

Torna a “Trance e progressive”