mma

suppressor

mma

Messaggio da suppressor »

pazzi...






o_o o_o o_o


nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

un serbo/moldavo (non mi ricordo bene!!) che si allena sempre nella nostra palestra è andato a fare i mondiali 2009 che si sono svolti in italia... mio dio quante mazzate o_o
[LavenA HakkE]

Re: mma

Messaggio da [LavenA HakkE] »

mi esalta assai. Sembra octagon ma qui se ne danno di più...
nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

qui la pietà è una parola senza significato...
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

lavena octagon e come darsi le carezze...

mi sto seguendo tutti gli incontri di ufc..

ce broke lesnar che e campione in carica.. idolo!

comunque cerca sul tubo video di emalienko o mirco cro cop..... wanderlei silva... randy couture.....
[LavenA HakkE]

Re: mma

Messaggio da [LavenA HakkE] »

ma infatti octagon a confronto è come stare in asilo :lol:
mzncore

Re: mma

Messaggio da mzncore »

molto leali...complimenti
colpi alle spalle,ad avversari al tappeto...
non mi piace anche perchè puntano molto sulla spettacolarità (gravi infortuni) e poco sulla tecnica..
e poi dicono che il pugilato è uno sport violento bah... :eh:
reflecti

Re: mma

Messaggio da reflecti »

infatti.....
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

mzncore ha scritto:molto leali...complimenti
colpi alle spalle,ad avversari al tappeto...
non mi piace anche perchè puntano molto sulla spettacolarità (gravi infortuni) e poco sulla tecnica..
e poi dicono che il pugilato è uno sport violento bah... :eh:

sono le regole! mica sono sleali mma vuol dire mixed marzial art... cioe tutti gli stili vanno bene..... a differenza degli altri.. tipo il k1 vale la lotta anche a terra...... basta non dare calci o ginokkiate..... qua la spettacolarita centra ben poko.. non e il wrestling... qua si ammazzano come poki.....
nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

mzncore ha scritto:molto leali...complimenti
colpi alle spalle,ad avversari al tappeto...
non mi piace anche perchè puntano molto sulla spettacolarità (gravi infortuni) e poco sulla tecnica..
e poi dicono che il pugilato è uno sport violento bah... :eh:
in questo sport è chiaro che la tecnica e la lealtà sono 2 cose ben poco apprezzate, l'unica regola è di essere senza pietà, poco umano ma immensamente agonistico e animale, dipende dai punti di vista.... ;)
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

ragazzi avete mai visto un incontro completo di questi???

questi sono i piu leali di tutti.. guardate e poi mi dite!


appena finisce il match il vincitore e il primo che va a guardare come sta l'avversario lo abbraccie e molte volte si baciano in segno di rispetto...

poi dire che non ce tecnica e falso.. anzi... questi sono i piu tecnici di tutti... visto che non basta saper fare una sola discipilina,,, qua minimo devi saper fare 3/arti marziali complete.... dalla ju jitso (se si scrive cosi) x la lotta a terra.... alla kik boxing.. al judo.. ecc ecc......

poi ci sono anche le sottomissioni che sono tecnica pura!
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »




questo e un fenomeno.... sperando vada in ufc..



se non ce tecnica qua.. guardate che prese fa!
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3euHn9YC ... re=related[/youtube]

io tifo x lui :D:D
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=na0Gucw1 ... re=related[/youtube]

mirko cro cop .. un altro fenomeno.. croato.....
nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

suppressor ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=20-o3pIqRlI


questo e un fenomeno.... sperando vada in ufc..



se non ce tecnica qua.. guardate che prese fa!
si vede chiaro e tondo che non c'è una tecnica!!!! ce ne sono tante messe assieme, ma non puoi chiamare tecnica un insieme di tecniche se no si generalizza, fatto sta che è codigno da dio anche se ho goduto da matti quando le ha prese dal nero che gli ha fatto la mossa da wrestling... :mrgreen:
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

io vedo della tecnica..... :D
nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

tralasciando le cose soggettive, sono troppo codigni!!! :mrgreen: :)
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

che vuol dire codigni??? :D
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: mma

Messaggio da Ale aka il Coraz »

suppressor ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3euHn9YC ... re=related

io tifo x lui :D:D
Brock lesnar è un idolo lo seguivo spesso in questi incotri.. Una macchina da guerra! Ma daltronde col fisico che ha!

Comuqnue questo è uno sport violentissimo mamma mia ragazzi che botte! Bello da vedere ma non da praticare XD
mzncore

Re: mma

Messaggio da mzncore »

suppressor ha scritto:
mzncore ha scritto:molto leali...complimenti
colpi alle spalle,ad avversari al tappeto...
non mi piace anche perchè puntano molto sulla spettacolarità (gravi infortuni) e poco sulla tecnica..
e poi dicono che il pugilato è uno sport violento bah... :eh:

sono le regole! mica sono sleali mma vuol dire mixed marzial art... cioe tutti gli stili vanno bene..... a differenza degli altri.. tipo il k1 vale la lotta anche a terra...... basta non dare calci o ginokkiate..... qua la spettacolarita centra ben poko.. non e il wrestling... qua si ammazzano come poki.....
si infatti mi riferivo proprio alle regole e allo sport in sè che è sleale..
come spettacolarità intendevo che il sangue,i ko e gli infortuni fanno spettacolo..
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: mma

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Non capisco perchè disprezzi così questi atleti..
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

ma sleale e quando non rispetti le regole..... qua le regole vengono rispettate :D



coraz si si brock e una macchina.. infatti e campione dei pesi massimi.. solo che e stato male.. ed e un anno che e fuori... infatti a luglio rientra x difendere il titolo.. non vedo l'ora...
mzncore

Re: mma

Messaggio da mzncore »

non li disprezzo sono atleti eccellenti,riguardo alla tecnica infatti non ho neanche detto che non ce l'hanno,mi riferivo alla poca tecnica nel colpire l'avversario non alle prese o al combattimento a terra.
sleale come idea di sport,di poter colpire un corpo inerme ad esempio... :nonono: infatti se si guarda nel judo,nella lotta greco romana,nella boxe e derivati non esiste di colpire l'avversario disteso standogli sopra..
spero di essermi spiegato
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

:yeah:
[LavenA HakkE]

Re: mma

Messaggio da [LavenA HakkE] »

mzncore ha scritto:non li disprezzo sono atleti eccellenti,riguardo alla tecnica infatti non ho neanche detto che non ce l'hanno,mi riferivo alla poca tecnica nel colpire l'avversario non alle prese o al combattimento a terra.
sleale come idea di sport,di poter colpire un corpo inerme ad esempio... :nonono: infatti se si guarda nel judo,nella lotta greco romana,nella boxe e derivati non esiste di colpire l'avversario disteso standogli sopra..
spero di essermi spiegato

Quoto!

Infierire sull'avversario per terra mi sembra da infamoni.
Vitto

Re: mma

Messaggio da Vitto »

raga guardate il primo KO o_o



io ho fatto 6 anni di judo, ste cose non ce le insegnavano perchè eravamo troppo piccoli però ce le facevano vedere dimostrative e ci sono delle mosse e delle prese che sono spaventose..
io seguivo la UFC quando la davano su sky sport e c'era un atleta che era molto bravo nel judo ed era uno spettacolo da guardare
nadogbr

Re: mma

Messaggio da nadogbr »

suppressor ha scritto:che vuol dire codigni??? :D
forti!!! :D
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

non capisco dove vedete che infieriscono ! ho visto 100 incontri.... e finche l'arbitro non li divide tu puoi dare pugni.... percui non stai facendo nessuna infamata!


vitto si si quel video lo so a memoria.. ma la ufc se vuoi puoi ancora seguirla
[LavenA HakkE]

Re: mma

Messaggio da [LavenA HakkE] »

abbiamo opinioni differenti.

Sinceramente dopo aver messo praticamente k.o l'avversario,non vedo il motivo di randellarlo con altri pugni. Tutto qua.
suppressor

Re: mma

Messaggio da suppressor »

ma ce l'arbirtro! appena e ko cmq l'arbitro stoppa l'incontro...
Rispondi

Torna a “Arti marziali e sistemi sportivi”