Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da numberinn »



JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

domani un altra puntata... voglio vedere se ci sono anchio nel video visto che loro prendono la macchina a noleggio da weeeze e se la riportano li domenica significa che rimarranno tutta la giornata li ad aspettare laereo che tanto nn arivera mai perche laeroporto era chiuso... ci sta che forse cianno ripreso anche noi che sera un bel gruppetto eheehe
Aittam gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Aittam gbr »

l'ho visto ieri x caso! cmq secondo me nn è fatto malissimo...vediamo la continuazione...
Franzo89

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Franzo89 »

come prima parte non è male, vedremo cosa combinano nel seguito :mrgreen:

simpatico il tipo che porta in giro i giornali, che stava ammazzando la vecchietta in bici :lol: :lol:
Benno

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Benno »

no ma è luca..uhahuahuhua ma che ci fa li :mrgreen:
TeChNoId

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da TeChNoId »

l'ho visto anch'io ieri :lol: che dire...come sono cambiati i ghebbers negli anni...da violenti pazzi e drogati a oratoriani mancati (per non parlare dell'abbigliamento) :lol:
a parte gli scherzi..non è che sia il massimo come servizio ma almeno non sputtana voi ghebbers con cagate tipo razzismo/fascismo e ignoranza musicale ;)
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

L'avevo già messo il link nel topic dell'articolo de "la stampa" che era collegato ad esso. Comunque interessante vediamo la parte 2 :)
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

http://extra.mtv.it/inc/gmpAsp/gmp_ifra ... .it:495873
il secondo video
ahahahaha
quando si trucca ahahahaha
poi il lupo e il mondo hardcore(thunderdome) ahahahh
vanello

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da vanello »

beh almeno sono bravi ragazzi ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da numberinn »

JackGbr87 ha scritto:http://extra.mtv.it/inc/gmpAsp/gmp_ifra ... .it:495873
il secondo video

Aggiunto al primo post, grazie :yeah:
TylerDurden86

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da TylerDurden86 »

:'( :'( :'( :'( dovevamo esserci pure io e gid in sto servizio,maledetta neve :mad: :mad:
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

Taci taci che più vanno avanti (e quando presuppongono della nevicata :lol: ) mi sale il nervoso più assoluto enri :evil:
gbrdade

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrdade »

c'è di peggio poi la cosa che mi ha fatto spanzare di piu il lupo hardcore e il mondo hardcore :lol:
dollo

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da dollo »

ho visto ieri la prima puntata e proprio adesso la seconda...x adesso nn sembra fatto male...in attesa del tezo episodio.... ;)
Ale

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Ale »

gbrdade ha scritto:c'è di peggio poi la cosa che mi ha fatto spanzare di piu il lupo hardcore e il mondo hardcore :lol:
auahah..quando ha detto il lupo stavo morendo :lol:
Futurist

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Futurist »

Cagata pazzesca!
Ma da una cosa che va in onda su MTV che vi aspettate?
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

ora saliranno piu italiani che mai... diventera moda! ahahahhaha
Futurist

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Futurist »

Esporteremo risse e scavallamenti in Olanda! :clap:
e soprattutto tanta gente che di Hardcore non sa una mazza e non gliene frega un cazzo ma la ascolta perkè fa brutto! :grr:
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

per fortuna nn bazzico piu nell'hardocore... nella terror pocchissimi italiani tutta gente che conosco per fortuna ehehehehe
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

Minchia futurist che problemoni di stato per un misero servizio in seconda serata :lol: e il cui target di quel canale è 90% pop e hip-hop lover e che non gliene frega na mazza :lol: è solo un servizio culturale x far capire che non siamo delinquenti anche se ascoltiamo musica piu spinta o se andiamo all'estero solo x una serata :roll:
Futurist

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Futurist »

Le mie riflessioni erano aldila' del misero servizio in se...della gente che guarda MTV non me ne puo' fregar di meno anche perkè di musica non se n'è sentita per niente.. :roll:
cmq era solo uno sfogo personale...stasera mi girano! :)
Ale

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Ale »

JackGbr87 ha scritto:ora saliranno piu italiani che mai... diventera moda! ahahahhaha
:clap: grande jack..tutti su in olanda :mrgreen: a quel punto se invadono anche le feste old o early..mi rifugio anchio verso la terror e la speedcore..l'ultimo baluardo rimasto :D
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

Oddio, mi arrendo, ricominciate il discorso analogo concluso nell'altro topic (senza piu risposta :-° ) fffffffff
Ale

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Ale »

Gid gbr ha scritto:Minchia futurist che problemoni di stato per un misero servizio in seconda serata :lol: e il cui target di quel canale è 90% pop e hip-hop lover e che non gliene frega na mazza :lol: è solo un servizio culturale x far capire che non siamo delinquenti anche se ascoltiamo musica piu spinta o se andiamo all'estero solo x una serata :roll:
ma tanto gli stereotipi su chi ascolta hardcore son duri a morire ;) è innutile fare questi servizi..dove vedi tutti bravi e buoni..poi basta che lo stesso servizio venga fatto ad una serata qualsiasi..magari con la telecamera nascosta e se ne vedrebbero di tutti i colori :lol: idem anche all'estero...spero per loro che al thunderdome risse non ci siano state ma anche lassù..gli olandesi se gli gira se le danno..e non da checche come noi..e certe risse le ho viste anche a feste grandi ;) tutto il mondo è paese alla fine..a dire italia schifo meglio l'olanda son buoni tutti..come se lassù fossero tutti mansueti agnellini :lol: se poi alle feste si beccano tra tifoserie avversarie è la fine... ;)
Franzo89

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Franzo89 »

ma in quante puntate l'hanno fatto sto servizio??? che pacco......però dai, almeno i tipi sono simpatici, a parte la tipa che mi sembra un pò lesa :mrgreen: :lol:
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

Ale non potevi esprimerti meglio, l'han detto pure loro alla fine nel video :)

franzo non è ancora finito, penso che duri ancora 2 o 3 sere, devono ancora fare la parte che entrano alla festa... per ora hanno fatto una settimana prima e un giorno prima del party, domani sarà quello durante mi sa
Franzo89

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Franzo89 »

che non era finito l'avevo capito anchio :prr: :lol:

cmq per precisare: la tipa mi sembra lesa nel senso che vive nella famosa "favola gabber".....
[LavenA HakkE]

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso,sono dei semplici ragazzi che si ritrovano e vanno a ballare in Olanda.un servizio come si deve dove non si sentono le puttanate di tanti anni fa.
Ale ha scritto: :clap: grande jack..tutti su in olanda :mrgreen: a quel punto se invadono anche le feste old o early..mi rifugio anchio verso la terror e la speedcore..l'ultimo baluardo rimasto :D
Ale,lo dico seriamente, basta con ste cose. Lo sai anche te che in certi party non ci saranno mai le "invasioni italiche" come ad un thunderdome o ad un masters.Queste cose le sai anche te,è inutile tirarle in ballo ogni volta.
Ale

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Ale »

:arrowu: ma si giò era per scherzare..tranne che per la festa terror o speedcore..una me la voglio fare :mad: devasto sonoro assicurato :p
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16631
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da saluzz »

Ale ha scritto: :clap: grande jack..tutti su in olanda :mrgreen: a quel punto se invadono anche le feste old o early..mi rifugio anchio verso la terror e la speedcore..l'ultimo baluardo rimasto :D
:| scusami ale ma sta uscita nn te la faccio passare.... ti lamenti ke tanta gente va alle feste nn per la musica ma xke e di moda e con sta uscita proprio dimostri ke anke tu vai alle feste nn per la musica ma solo per voler fare l anticonformista....
il palesissimo esempio del fatto di andare a una festa nn per la musica!

cioe dici d amare la old e la early e saresti disposto piuttosto ad and in olanda solo x una festa terror! stessa roba proprio.... pur d fare i diversi nel diverso andate da un opposto all altro....basta nn stare nel mezzo no? :eh:

quoto lavena.... adesso con sta mania dell invasione degli italiani :s

rispetto e grandissimi applausi per sti ragazzi come per le decine ke s fanno gli sbatti per seguire la loro passione...
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”