Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16628
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da saluzz »

minkia davvero ke viaggio allucinante!


gbrinaina

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrinaina »

giàà kaspita...!!!
nn li invidio neaaanke un po' XD
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

peo me l'aveva raccontata bene allora :lol:

idolo quello col berretto natalizio fa sbregare :lol:
gbrinaina

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrinaina »

hahahha vero...
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

ahahahaa al raving ho beccato il meglio quello col cappello e capelli rasati... supersimpatico!
-USVI-

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da -USVI- »

Jack eri quello con la mano fasciata??
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

si ero io quello che a avuto un culo della madonna a nn avere la mano amputata grazie al cassa dei tweeter immensa che è venuto giu dallaltezza di 2 metri... poi raccontero tutto piu tardi su afterparty
-USVI-

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da -USVI- »

ahaha allora abbiamo parlato un po...sono l'amico di mattia...quello che aveva la tuta coi totem viola.Piacere di averti conosciuto =)
JackGbr87

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da JackGbr87 »

ahahah sisi ti ho visto nel video poi lo rivisto stasera
ALIEN T

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da ALIEN T »

Nightmare ha scritto:secondo me il servizio è carino, non solo x come si sono comportati i ragazzi, ma soprattutto xche non sono andati ad un party italiano, ma olandese.. se ci pensate i vari studio aperto,lucignolo,rai 3 ecc.. non han mai ripreso un party straniero (a parte un pezzettino di quando 3 mor e zex sn andati in Svizzera ma nn han ripreso dentro), dove la gente si diverte davvero e l'atmosfera è totalmente diversa da qui..

se avessero fatto la stessa identica cosa,riprendendoli ad un party italiano di massa tipo al Florida, nn oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori..
veramente del party si vede poco e niente, e cmq vengono ripresi sempre loro, che sono italiani, per cui sta cosa che hai detto nn ha senso...poi te al florida nn ci vieni mai che ne sai? perkè nn parli dei party che organizzi o in cui suoni te qui in italia invece di mettere in mezzo sempre gli altri? Io al flo vedo sempre gente che si diverte e pure parekkio...poi ovvio il flo nn è jaarbeurs ma nel nostro piccolo nn dobbiamo invidiare nessuno anzi...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrit »

ma è gente del forum?? brava gente,sicuro un video che ha detto meno stronzate di altri gia proposti in tv,ma i gabber italiani è meglio ricordarli per quel che era una volta. ora di gabber c'è ben poco!
Gid gbr

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Gid gbr »

Si vero, sempre se togliamo tutta quella percentuale che lo era perchè era di moda o per far brutto o peggio ancora per sballarsi, e diciamo che scende parecchio ;)
_FiOz_

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da _FiOz_ »

mah.....non sono molto d'accordo..... non vorrei andare off-topic! ma non è che tutto quello che c'era prima era tutto oro colato....
bisogna mettersi d'accordo prima di tutto su cosa si intende per concetto di "gabber" poi si può ragionare......

la grande massa che frequenta le feste Hc è oggi come ieri solo per moda, per fare bruuuttto o per sballarsi....
ma cè da dire che ci sono anche molti appassionati e gente che veramente ci crede nell'hardcore e nel suo movimento e che si farebbe in quattro per questo!
non facciamo di tutta l'erba un fascio, grazie ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrit »

ho espresso un mio parere, ok che l'abbigliamento nn è la cosa principale ma oggi andare al flo almeno per me mi sembra tto ma nn di essere in un party gabber. quando andavo a ballare anni fa,al gheo,ecu,ics,florida ecc... mi sembrava di essere ad un party gabber. nn solo per l'abbigliamento sia chiaro
dominique_dumonde

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da dominique_dumonde »

gbrit ha scritto:ma è gente del forum?? brava gente,sicuro un video che ha detto meno stronzate di altri gia proposti in tv,ma i gabber italiani è meglio ricordarli per quel che era una volta. ora di gabber c'è ben poco!
da certi punti di vista è meglio...
ma nel primo link al 15:50 c'è dream your dream - mayday dream ?!
_FiOz_

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da _FiOz_ »

da gbrit » 15 minuti fa

ho espresso un mio parere, ok che l'abbigliamento nn è la cosa principale ma oggi andare al flo almeno per me mi sembra tto ma nn di essere in un party gabber. quando andavo a ballare anni fa,al gheo,ecu,ics,florida ecc... mi sembrava di essere ad un party gabber. nn solo per l'abbigliamento sia chiaro
sono cambiate alcune tendenze e mode è vero hai ragione.... ed è vero che la massa è così e che al Flo è così ;)
ma ce ne sono molti comunque che non si sentono o sono così! poi sopratutto se vai alle feste più piccole e più selezionate è un tantino diverso! io per esempio sono solo 4 anni scarsi che vado a ballare costantemente hardcore in generale (prima solo trance e old school), ma non mi riconosco neanche lontanamente con gran parte della massa che frequenta i grossi party (molti vanno e magari della musica o della serata gli frega poco nulla.....)


comunque a questi ragazzi dico bravi e continuate così!!! :yeah:
non vedo cosa hanno alcuni da fare polemica.... se non è essere gabber questo...non sò che definizione si possa dare allora .. :uhm:
scusate questi sono grandi appassionati di hardcore (vabbè che è mainstyle, ma adesso và questo sound per la maggiore nei party ), fanno sacrifici per fare le trasferte, si divertono senza secondi fini (fare brutto, moda o solo x sballarsi...) ci credono fino in fondo, al punto di farsi fare anche l'intervista....
da quel che si vede quà (poi non sò se sia vero..) fanno dell'Hardcore uno stile di vita! più gabber di così :mrgreen: :lengua:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16628
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da saluzz »

quoto fioz!
Renton

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Renton »

Non ho letto tutti i commenti cmq volevo solo dire che è un grande gruppo che si spara moltissime feste all'estero e quando vado in trasferta spesso mi aggrego a loro.
E' difficile trovare gente che ti accoglie se parti da solo e mi sono trovato sempre bene con loro...grandi ragazzi :clap:
Sono stato anke ospitato in hotel nella loro stanza (a scrocco) quando nn riuscivo a trovarne uno....questo fa capire che gente è.

Poi sul fatto che MTV li classifichi come gabber nn saprei che dire.....loro stessi non penso che si vogliano far inquadrare in un determinato gruppo (almeno sentendo uno di loro). Però è ovvio che si tratta di TV e ti devono classificare in qualche modo.....la cosa che li spinge a partire cosi spesso e sicuramente la passione x questa musica niente di +
gbrdade

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrdade »

si infatti anche se il servizio non sarà stato montato benissimo e han scritto un po di cazzate sull hc( che sicuramente avran trovato da wikipedia e quindi non è che sia poi quale colpa) i ragazzi mi sembravano bravi e han fatto vedere l hardcore non è droga, botte e scavelli come si sente di solito in tv
Jamma

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Jamma »

mmm...Nooo io volevo gli sgabberoni in tuta,Rasati a pelle col cappellino tirato all insù e il piercing al setto da 178km! :uhm: :lol:

no com se la godono...alla fine si fanno la loro vita e ci mettono di mezzo una festa da ufo al sabato, dire che fanno male!
Fortunati loro che si divertono e fanno tante serate :asd:

ps. col tatoo del thunderdome si entra gratis all evento? ora capisco xk cela tutta sta gente :uhm:
Renton

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Renton »

:arrowu: si si entra gratis
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrit »

Jamma ha scritto:mmm...Nooo io volevo gli sgabberoni in tuta,Rasati a pelle col cappellino tirato all insù e il piercing al setto da 178km! :uhm: :lol:

no com se la godono...alla fine si fanno la loro vita e ci mettono di mezzo una festa da ufo al sabato, dire che fanno male!
Fortunati loro che si divertono e fanno tante serate :asd:

ps. col tatoo del thunderdome si entra gratis all evento? ora capisco xk cela tutta sta gente :uhm:
quando mi sono fatto il tattoo del thunderdome io sta cosa nn esisteva,l'ho fatto nel 2003 (se nn ricordo male) dopo il mio primo thunderdome
Lukino

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da Lukino »

c'era c'era! :D è dal 94 che la ID&T ha questa usanza... anche io all'inizio credevo ke fosse una leggenda metropolitana, poi però quando ad un edizione ero rimasto senza ticket ho deciso di provare il tutto per tutto... bè, ha funzionato :oleee:
cmq mi fa venire il voltastomaco che molti lo facciano solo per entrare gratis... la ID&T ha dimostrato di essere aperta e generosa premiando la DEVOZIONE del suo pubblico con questo gesto che per me è meraviglioso... che poi la gente ne abusi in questo modo pensando ke sia solo una cosa da raccontare per fare i ganzi mi fa veramente cascare le palle :|
gusme89

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gusme89 »

_FiOz_ ha scritto:mah.....non sono molto d'accordo..... non vorrei andare off-topic! ma non è che tutto quello che c'era prima era tutto oro colato....
bisogna mettersi d'accordo prima di tutto su cosa si intende per concetto di "gabber" poi si può ragionare......

la grande massa che frequenta le feste Hc è oggi come ieri solo per moda, per fare bruuuttto o per sballarsi....
ma cè da dire che ci sono anche molti appassionati e gente che veramente ci crede nell'hardcore e nel suo movimento e che si farebbe in quattro per questo!
non facciamo di tutta l'erba un fascio, grazie ;)
concordo in pieno :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrit »

Lukino ha scritto:c'era c'era! :D è dal 94 che la ID&T ha questa usanza... anche io all'inizio credevo ke fosse una leggenda metropolitana, poi però quando ad un edizione ero rimasto senza ticket ho deciso di provare il tutto per tutto... bè, ha funzionato :oleee:
cmq mi fa venire il voltastomaco che molti lo facciano solo per entrare gratis... la ID&T ha dimostrato di essere aperta e generosa premiando la DEVOZIONE del suo pubblico con questo gesto che per me è meraviglioso... che poi la gente ne abusi in questo modo pensando ke sia solo una cosa da raccontare per fare i ganzi mi fa veramente cascare le palle :|
come un coglione ho pagato il biglietto hiihhiihhi
sagge parole lukino :clap:
kayo

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da kayo »

L'ho visto tutto in un'unica puntata domenica pomeriggio...boh che dire,rispetto per chi si sbatte per andare alle feste,il servizio era bellino anche se la musichetta da funerale mentre i ragazzi erano dentro al thunder se la potevano risparmiare,i ragazzini che guardano mtv penseranno che quella è l'arcòr :lol:
kayo

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da kayo »

ALIEN T ha scritto:io la penso per metà come saluz e per metà come ale...cmq sono del parere che nonostante tutto, questo servizio sia ORO rispetto ai servizi andati in onda precedentemente su altre reti televisive...almeno qui si fa vedere ke anche nel nostro movimento c'è gente NORMALE che ha solo voglia di divertirsi, e che forse lo fa anche in maniera piu intelligente e con piu passione di quelli che apparentemente sono tutti fighetti, ma che poi alla fine sono degli sfasciati di merda.
Personalmente vorrei cmq dire grazie a questi ragazzi per il loro modo di essere e per come si sono comportati! :yeah:
Concordo al 1000% ,finalmente un servizio che fa apparire chi ascolta hardcore o simil delle persone come realmente sono,cioè normali come chiunque altro,e non dei trogloditi-drogati-brutti per forza...il servizio a me è piaciuto perchè ha fatto vedere la preparazione,il viaggio,lo sbatti per il ritorno,tutte cose che chi non conosce questo ''mondo'' e magari lo schifano non conoscono,perchè abituati ad andare alle festicciole che come ospite c'è mauro marin, e fare 30 km per andare in disco non li fanno manco pagati perchè ''troppo lontano'' (e ne conosco di gente così,c'è li ho in compagnia :doh: ) ...che potessero far vedere qualcosa in più del thunder,beh chissene,chi segue questo ''movimento'' (se così lo vogliamo ancora chiamare) già sà come sono certe feste,e se è curioso o se le va a guardare in youtube oppure si attrezza è va direttamente li,punto. ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16628
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da saluzz »

quoto kayo!

lo scopo del programma era proprio questo!
_FiOz_

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da _FiOz_ »

sono d'accordo con kayo, giusto!

almeno questo servizio anche se con molte lacune :lol: fa aprire gli occhi un pò alla massa sulla realtà hardcore
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Servizio di MTV sui "pendolari" degli eventi olandesi

Messaggio da gbrit »

http://www.youtube.com/watch?v=JoSORU5B ... re=related (guardatelo dal minuto 7.50)
http://www.youtube.com/watch?v=Zvj6qPJU ... re=related

qua la gente vuole nascondere le verità,questo servizio è certamente meno merda degli altri fatti sull'argomento,ma tti hanno voglia di dire la violenza nn c'entra e tante altre cagate ma guardate i video che ho postato io,quello fa parte del movimento gabber. la realtà a tanti fa male mentre a altri è segno di orgoglio
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”