Razer

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
vanello

Razer

Messaggio da vanello »

http://www.razerzone.com/
Immagine
belli i razer!!!! mi piacciono questi :sbav:

Immagine
mamba

Immagine
deathadder

Immagine
orochi

facebook fan page: http://www.facebook.com/razer


Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Auhauha e si cazzo il mamba sticazzi, a chi non piace, è il top della gamma razer. 120 € :) ti arriva su una scatola di plexiglass con il piedistallo che lo fa stare in verticale come nella foto XD inoltre è sia wireless che usb (e il suo wireless non è cazzoso come quelli standard, ha velocità di segnale al pari della connessione cablata, però è sempre consigliabile l'uso usb ovvio). Il deathadder lo ha preso un mio amico, è il migliore come qualità prezzo secondo me xk ora lo hanno elevato di Dpi ottici (prima era a 1800 e non son poi molti), in più ha un'ergonomicità favolosa per la mano destra (almeno con la mia mano dato che la ho grande e tendo ad appoggiarla tutta sul mouse), ha un paio di tasti programmamibili anche per le macro e costa solo 50€. Io ho il lachesis con luce bianca (la particolarità del mio è che è fatto bene sia per mancini che per destri, e poi vabè 4000dpi sensore 3G, 4 tasti programmabili, tasto profilo, regolatore al volo (anche mentre giochi) di sensibilità, che è una delle cose più utili, e poi tutte le cose standard che hanno i razer, tipo usb placcato oro, frequenze di polling elevate, ecc ecc.
Immagine
con mousepad goliathus control edition (la speed edition è troppo liscia, secondo me consuma piu velocemente i piedini del mouse ed è per giocatori che usano rapidi movimenti, io son più per la precisione)
Immagine

e casualmente ho trovato pure una foto dei 2 gioiellini insieme :$ Immagine
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

azz pure il topic apposito :mrgreen:
putroppo vedo che non sono pienamente supportati i tasti speciali su linux anche se qualcuno dice che funzionano lo stesso
http://www.phoronix.com/scan.php?page=a ... 1800&num=1
il pad lo prenderei anche ma ho poco spazio e non lo sfrutterei a pieno :roll:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Il pad ce di diverse misure, io ho preso quello minimo, non tanto per esigenze di spazio che diciamo non mi manca però essenzialmente non mi muovo tanto, poi tendo a tenere oggetti per la scrivania XD un pò di spazio serve effettivamente. Cmq i tasti si è un problemino dipende i driver come sono supportati, mi sembra che di driver ufficiali per linux non ce ne sono, solo mac e win. Il fatto è che i driver generici son presenti su tutti gli os, però se non installi i suoi specifici (con il relativo software per configurarlo) non puoi settartelo come vuoi e nemmeno programmarlo per le macro o l'assegnamento dei pulsanti :)
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

beh ci ha pensato qualcuno :D

http://bu3sch.de/joomla/index.php/razer ... onfig-tool

ma si trova nei negozi o solo online?
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Solo su negozi autorizzati come rivenditori o su negozi di pc specializzati che te lo fan arrivare (quindi non catene commerciali stile euronics, unieuro ecc...) esempio negozi di modding pc, asssembling ecc :)
djlorenz

Re: Razer

Messaggio da djlorenz »

minchia ma che nerdoni che siete :mrgreen:
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

fraggers prego :mad:

minkia ho trovato un negozio a milano che vende razer almeno lo provo e cerco un pad piccolino :oleee:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Te li fan provare? ottimo ;) occhio non toccargli l'ottica sotto dato che la manderesti a puttane xD
Ah il bello dei razer è che la loro ottica non è a laser ma a infrarossi, ovvero sembra spenta ma non lo è. In questo modo chi vuole può giocare su superfici vetrate, trasparenti insomma, e funziona lo stesso, avendo così una superficie ultraliscia per chi ama usare la velocità :D
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

ho letto cmq che a configurarlo su win mantiene le configurazioni su qualsiasi os :dance:
su ubuntu ti funge?
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Se ci sono i driver specifici per ubuntu certo, non ho provato io ;) perchè tramite i driver riconosce tutte le funzionalità e i bottoni aggiuntivi. Si una volta configurato un razer tiene tutto in memoria (ne ha una interna apposita) in modo che se vai a tornei o partite non con il tuo pc non serve riconfigurarlo :)
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

mi sto convincendo dibbbestia :sbav:

www.drako.it :dance:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Il dragone spacca :D
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Aggiunta la fan page nel primo post, guardatevi le foto sono da sbavo, soprattutto quelle dei pc totalmente by razer :o
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

Immagine

è così il mio mobiletto, il solo pensiero di mettere il mouse li sopra fa venire il voltastomaco :asd:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Escludendo quando gioca con le cuffie, come fa usare un mouse del genere con quell'impianto dolby logitech :s il mouse è ultra sensibile e il suono sicuro influisce sui movimenti, oltretutto non ha spazio sto qua :s mah...
perchè il voltastomaco? :asd:

edit: notizia fresca quì il team razer ha vinto l'intel pro championship 2010 :mad:
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

ordinato :8) sai se esiste un pad largo 60 e alto come il cassettino della tastiera?
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

60? :| ma che cazzo ti serve xD è enorme da 60, già le massime dimensioni da 44 sono ENORMI
cmq o.o
10629_164679842575_13848807575_3693190_2051103_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

così ci sta la tastiera sennò rimane inclinata :| senza pad il teflon si rovina?
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Puoi dirlo forte ;) i piedini sotto ti si consumano un fottio a meno che non giochi su tavoli estremamenti lisci come quelli di vetro ;) già con i mousepad speed edition tende a velocizzarsi questo processo ;)
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

ahahahahahahahaha ma vi siete spostati qui? Non inquinate più il topic di quake live? :lol:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Se dobbiamo parlare di suddetta marca e periferiche ho pensato bene di dedicarci un topic invece di offtopicizzare di la XD
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

Massì offtopicizziamo pure,son rimasto solo io a scriver di li :( :( :(

:lol:
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

Gid gbr ha scritto:Puoi dirlo forte ;) i piedini sotto ti si consumano un fottio a meno che non giochi su tavoli estremamenti lisci come quelli di vetro ;) già con i mousepad speed edition tende a velocizzarsi questo processo ;)

Sono così importanti i piedini? Il mio benq ormai non li ha più :lol: :lol: :lol:
vanello

Re: Razer

Messaggio da vanello »

bah sono titubante sulla reale utilità del pad, scartavetro un pò i piedini e vi fo sapere :mrgreen:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Titubante? :o vabè prova poi mi dirai auhauahauahuh vedremo come l'ottica del deathadder ti funziona bene e si manterrà intatta senza un pad adeguato auhaauhauh

specio si: altrimenti non scorre piu come si deve
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

Ah ma ora ci sono anche i tappetino pro? :lol:
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

sempre nello store guarda mousepad :) ma sei cieco? l'ho pure messo in foto :lol:
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

Ah ma quello è un mousepad? :lol:


21022010023.jpg

Questo è un mousepad! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

Sono indeciso tra:

Razer copperhead
logitech g500
logitech mx518
Rispondi

Torna a “Informatica”