Razer

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Ste_Gbr

Re: Razer

Messaggio da Ste_Gbr »

:arrowu: che figata!!! io ho avuto il lachesis mi e' durato 4-5 mesi poi e' andato...non avendo troppi soldi da spendere in mouse mi sono preso questo e per 11.70 euri vi assicuro che e' spettacolare! cinesi rulez ahah
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Anche a me è durato pochetto, 2 anni, poi mi è partita l'ottica come ho scritto qualche post addietro e mi son preso il nuovo deathadder! Costo contenuto prestazioni medio-alte e ottima impugnatura per destri.

Per quei soldi è spettacolare si il tuo, non è una marca proprio minchiosa, guarda che ad esempio il microsoft intellimouse 3.0 legend edition che usa Stermy è di 10 anni fa e costa circa uguale, difatti lui se ne è comprati una 30ina da ebay in modo che se gli si spacca lo sostituisce :lol:

razer, steelseries, qpad ecc son tutte marche che fan ottimi prodotti ci mancherebbe e le adoro, ma sono un pò come apple, gli paghi tanto il marchio anche... certo hai tecnologie assurde ma forse anche troppo, perchè certi dpi e certe frequenze sono troppo elevate e sono inutilizzabili al max delle prestazioni... come anche le cuffie loro le vendono tutte fighe di design e te le sparano ad alto prezzo, però certe cuffie tipo sennheiser o altre da telecronisti hanno frequenze molto più elevate e costano meno... diciamo che a volte ci mangiano su ;)
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

pure il mio lachesis è morto,non capisco se è un problema hardware,software o entrambi.. nel dubbio,dopo una giornata di test,è finito in un cassetto sostituito da un logitech di fascia bassa. tanto non gioco più al pc..
Ste_Gbr

Re: Razer

Messaggio da Ste_Gbr »

sisi si paga tanto il marchio! comunque mouse a 4000 dpi io non riesco a usarli...su quello di adesso cambio da 400, 800 e 1600 a seconda di quello chesto facendo..ma per esempio a usare il pc normalmente uso 800...1600 solo in game che mi richiedono di essere veloce! 400 se presto il pc a qualche mio amico niubbo xD il mio lachesis dava problemi alla pressione del tasto destro, talvolta non lo premeva altre volte lo premeva 5 miliardi di volte e non smetteva piu' dovevo staccarlo! credo fosse hardware, poiche' anche a cambiare montagne di firmware, pure moddati, non cambiava niente...boh...e' la cosa piu' strana che mi e' mai successa con un mouse! comunque non sparo sentenze sulla marca, se succede qualcosa e' sfiga, perche alla fine producono tutto nello stesso modo...quel che cambia e' la progettazione
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

Si infatti, detesto chi demonizza un marchio solo perchè ha avuto sfortuna di acquistare un pezzo difettoso... le partite uscite male o il pezzo che si rompe capita con qualsiasi marca e prodotto, devi solo aver fortuna di non incontrarlo, ma non vuol dire che lavora male un'azienda, è una statistica di produzione e capita! Il mio aveva la il sensore ottico che non funzionava più e non mi permetteva più di muovere il puntatore o andava comunque malissimo, e sostituire un sensore è troppo costoso quindi mi son buttato sul Deathadder 3.5G che è pure per destri e mi trovo ancora meglio pur essendo inferiore (c'è anche per mancini). Il tuo avrà avuto il tasto rotto, o comunque il meccanismo di pressione usurato che non gli permetteva di lavorare bene mi sa. Comunque col lache switchavo pure io i dpi col tastino da ingame a desktop, ora invece li tengo a 1800 costantemente a 1000mhz e non ho creato un profilo dedicato per le impostazioni automatiche ingame XD tanto son abituato ahah però ho dovuto mettere una sens altissima pure al lavoro ahahahahah la figata però dell'ouroboros è che puoi settare addirittura che nel gioco ti riconosca e setti automaticamente quando fai il cecchino ti aumentano i dpi come dici tu e quando spari normalmente si riabbassano *_* fantastico!!!
Gid gbr

Re: Razer

Messaggio da Gid gbr »

http://www.razerzone.com/deathstalker :loveit: :loveit: :loveit: costa una cifra ma ne stravaleeee
Heddu

Re: Razer

Messaggio da Heddu »

ma come fate a rompere i mouse? li sbattete sul tavolo a ogni kill subita? ho cambiato solo 3 mouse in 12 anni e l'ultimo che mi si è rotto è stato 10 anni fa tipo, di quelli ancora con la rotella :asd:

ps. mai usati mousepad, il mio G5 ha ancora i piedini intatti, preso nel 2006
HASTE

Re: Razer

Messaggio da HASTE »

li fanno che dopo un tot si rompono apposta,come minimo..
Rispondi

Torna a “Informatica”