Diete

Rispondi
LaElly

Diete

Messaggio da LaElly »

chi non lo è mai stato?
io vivo perennemente a dieta!
tra l'altro cosa sbagliata lo so, una dieta tutta mia senza i consigli di un dietologo..ma vabbè :-°


Vitto

Re: Diete

Messaggio da Vitto »

mai stato a dieta :lol: anzi dovrei metter su qualche chiletto
LaElly

Re: Diete

Messaggio da LaElly »

sicuramente sei uno di quelli ke mangiano come animali e non mettono su un etto :evil: :lol:
Vitto

Re: Diete

Messaggio da Vitto »

ovvio :mrgreen: ultimamente mi sta venendo la pancetta da bevitore però :shifty:

cmq tu perchè sei a dieta che sei magra?
pesto

Re: Diete

Messaggio da pesto »

LaElly ha scritto:chi non lo è mai stato?
io vivo perennemente a dieta!
tra l'altro cosa sbagliata lo so, una dieta tutta mia senza i consigli di un dietologo..ma vabbè :-°

elly nn mi sembra ke tu abbia bisogno di una dieta :nono:
des

Re: Diete

Messaggio da des »

le diete :uhm: un vero mistero :8)
LaElly

Re: Diete

Messaggio da LaElly »

io se bevo acqua ingrasso :evil:
non dico di essere una botte..ma solo xke sto attentissima
pesto di te m fido poco..ci siamo visti e eri ubriaco..quindi nn conta il tuo pensiero :lol: :lol:
TeChNoId

Re: Diete

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: sembri proprio obesa dalla foto :roll:
occhio a fissarti con ste cose se non ne hai veramente (ma veramente) bisogno perchè ti rovini,sia dal lato fisico che psicologico! poi,come hai detto tu,stai facendo una dieta tutta tua...nulla di più sbagliato :nono:
nonostante non ti conosca posso dirti una cosa...dalle foto tue che postavi non mi sembri assolutramente una persona che può diventare una botte...cioè si vede che sei di costituzione magra/normale quindi secondo me sbagli a fare ste cose,lascia le diete alle persone che ne hanno veramente bisogno ;)
scusa se mi sono permesso ma la penso così...poi le ragazze troppo troppo magre non piacciono a nessuno...
pesto

Re: Diete

Messaggio da pesto »

LaElly ha scritto:io se bevo acqua ingrasso :evil:
non dico di essere una botte..ma solo xke sto attentissima
pesto di te m fido poco..ci siamo visti e eri ubriaco..quindi nn conta il tuo pensiero :lol: :lol:

vai a cagare :lol:
des

Re: Diete

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto: poi le ragazze troppo troppo magre non piacciono a nessuno...
fosse vero :'(
pesto

Re: Diete

Messaggio da pesto »

bhè io in una ragazza preferisco 2 kg in più ke 2 kg in meno...anek xkè se no nn c'è niente da toccare
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mai stata a dieta..Anche se prima ne avevo bisogno...
Ho sempre pesato 69 chili :s !!
St'ultima estate pesavo ben 75 chili..Ed ora mi ritrovo a 63 chili senza aver seguito una dieta :$ ...
Pero' rivoglio le mie tetteeeeeeeeee :'(
LaElly

Re: Diete

Messaggio da LaElly »

pesto ha scritto:
LaElly ha scritto:io se bevo acqua ingrasso :evil:
non dico di essere una botte..ma solo xke sto attentissima
pesto di te m fido poco..ci siamo visti e eri ubriaco..quindi nn conta il tuo pensiero :lol: :lol:

vai a cagare :lol:

dimmi di no
osi negare?
osi dire ke io predico il falso?? :lol:

cmq nono nn sono un'anoressica mancata ecc...solo ke devo star attenta sul serio :|
poi se una sera voglio mangiarmi la pizza e bere 4 negroni lo faccio eh :lol: senza contar troppo le calorie XD
LaElly

Re: Diete

Messaggio da LaElly »

Emanuela_muaO ha scritto:
Pero' rivoglio le mie tetteeeeeeeeee :'(

anke io ho perso le tette :doh:
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

infatti questa e' una cosa molto negativa! ... devo ricompra' i reggiseni hauaha :$ :lol:
LaElly

Re: Diete

Messaggio da LaElly »

uahauhau ma anke iooo ke sclero!
però da un lato son contenta..xke in estate dei costumi ke mi piacevano di più, restavano solo 1° e 2°...io avevo la 4°...e dovevo sempre stringere il pezzo di sotto xke era 4 volte il mio sedere :lol: ..ora invece nn ho problemi
- tette + costumi :lol:
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

ahauahauahau si si...
io devo ricompra' tutti i costumi st'estate portavo una 5° ora staro' a una 4° da bimba ahauah :lol: :shifty:
zex

Re: Diete

Messaggio da zex »

TeChNoId ha scritto: poi le ragazze troppo troppo magre non piacciono a nessuno...
quato e straquoto poi che cazzo tocchi? ossa?!?!?! :asd:
KIA

Re: Diete

Messaggio da KIA »

io ho rinunciato a mettermi a dieta...
una volta sn riuscita a perdere 10 kg... :roll:
ma li ho ripresi.. cn interessi.. allora fanculo....
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ahauahauah con l'interessi... tu stai fuori!!!
:lol: e sei bella cosi' :$
KIA

Re: Diete

Messaggio da KIA »

:$ grazie.. ma nn è vero ke sto bene così :(
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma se acchiappi più di me...Che sono più piccola!!
Ma che dici :)
KIA

Re: Diete

Messaggio da KIA »

mmmmmmmm xkè cn la vekkiaia nn si akkiappa piu :?: :lol:
va be... mmm io nn vedo tutti sti uomini ke vedi tu... :roll:
Emanuela_muaO

Re: Diete

Messaggio da Emanuela_muaO »

io me li invento hauahauahauaahauahauah!!!
scherzo...cmq secondo me non c'hai bisogno di dimagri' :$



ps: e' vero all'uomini non piacciono le ossa...non sono animali haauha!
solo le fette de culo vicino all'osso piacciono :shifty: :lol: !
des

Re: Diete

Messaggio da des »

mangerei anche sano se non fosse poi per i 200 gr di cioccolata dopo ogni pasto :-°
Roberto SSL

Re: Diete

Messaggio da Roberto SSL »

Io la faccio la dieta ma per la palestra ! Il risultato è che mangio molto ma molto di più di prima, 7 volte al giorno, i tre pasti più importanti belli pieni (es. pranzo: 150 gr. di riso con 80 gr tonno, 300 gr di petto di pollo, 100 gr di fagioli, e come in tutte le diete frutta e verdura a volontà). Cioè in pratica mangio come uno sfondato ma tutta roba sana e soprattutto proteica
Sabato e domenica faccio come pare, la cosa che me frega è la birra, in teoria dovrei beve solo de sabato ... in teoria
heaven

Re: Diete

Messaggio da heaven »

Non so quante diete ho provato a fare negli ultimi 2 anni. Ho provato ad andare anche da Naturhouse ma niente da fare. Sono stanca del mio peso,di guardarmi allo specchio ed essere sempre troppo grassa. Non riesco a vivere serenamente con il mio fisico e sopratutto senza ossessioni.
Hardbass94

Re: Diete

Messaggio da Hardbass94 »

TeChNoId ha scritto:...poi le ragazze troppo troppo magre non piacciono a nessuno...
Specialmente a me che le preferisco poco poco in carne :lol:
hc_in_my_brain

Re: Diete

Messaggio da hc_in_my_brain »

fankulo le diete....le inizio ma non le porto mai a termine
KIA

Re: Diete

Messaggio da KIA »

RoseRosse ha scritto:Non so quante diete ho provato a fare negli ultimi 2 anni. Ho provato ad andare anche da Naturhouse ma niente da fare. Sono stanca del mio peso,di guardarmi allo specchio ed essere sempre troppo grassa. Non riesco a vivere serenamente con il mio fisico e sopratutto senza ossessioni.
quoto :( ti capisco ufff
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”