Betty 23

Rispondi
DIDO-HC

Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

regina cyborg !!!!!!!!!!!!!!
km far divertire la gente kn la musica :D :D :D :D


Inktomi

Re: Betty 23

Messaggio da Inktomi »

Divertire???????
Mamma mia i suoi set sono un insulto ai dj :lol:
E ne parlo solo dal punto di vista musicale e non come persona che era una grande,ma faceva proprio schifo a mixare :nono:
Dovevi dire,come far divertire gli sballati persi,e far bestemmiare chi se ne intende di musica :lol:
DIDO-HC

Re: Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

dico ke è stata una persona ke facendo girare 2 dischi alla cazzo a fatto ballare un sacco di gente ke poi erano marcioni o no a ma non interessa
DIDO-HC

Re: Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

poi proprio te mi parli di far divertire sballati persi
ke ho sent la tua crew al sound factory di torino suonare un paio di volte in mezzo a mille sballati
me compreso
GaBBeRPuNK

Re: Betty 23

Messaggio da GaBBeRPuNK »

RESPEKT 4 BETTY23! :roll:

R.I.P
-soulripper-

Re: Betty 23

Messaggio da -soulripper- »

Obbiettivamente, come tecnica la betty non era un gran che, anzi...però ti dava un'energia e una carica a volte con i suoi set, ti trasmetteva quella che era la sua passione.
Kaali

Re: Betty 23

Messaggio da Kaali »

Respekt :clap: R.I.P.
Inktomi

Re: Betty 23

Messaggio da Inktomi »

DIDO-HC ha scritto:poi proprio te mi parli di far divertire sballati persi
ke ho sent la tua crew al sound factory di torino suonare un paio di volte in mezzo a mille sballati
me compreso
no ma hai frainteso quello che volevo dire :D
Volevo solo dire che a me personalmente faceva cagare come suonava e non ci posso fare nulla!
è solo un parere!
:mrgreen:
Poi ripeto nulla da dire su di lei come persona era solo un parere musicale!!!
Vitto

Re: Betty 23

Messaggio da Vitto »

è grazie ai suoi set che mi sono appassionato alla french... però dopo aver capito come suonavano gli altri non li ho più ascoltati :lol:
french boy

Re: Betty 23

Messaggio da french boy »

ma poi che cosa ha prodotto musicalmente parlando??? o_o
pesto

Re: Betty 23

Messaggio da pesto »

french boy ha scritto:ma poi che cosa ha prodotto musicalmente parlando??? o_o
:arrowu:
nn vorrei dire una stronzata ma penso niente
albo aka piumaki

Re: Betty 23

Messaggio da albo aka piumaki »

Bhe è stata un personaggio importante della scena rave/free party, che oggi nn esiste manco piu percui cmq rispetto ;)
TeChNoId

Re: Betty 23

Messaggio da TeChNoId »

non ha mai prodotto nulla e tecnicamente era penosa ma è stata lei la prima persona a proporre frenchcore nell'ambiente dei free party in italia,la prima in assoluto (e non mi sembra roba da niente quando a malapena girava l'hardtek) ;)
lei era il free party,non ne faceva solo parte...ho avuto la fortuna di sentirla una volta...grande donna...rispetto assoluto :clap:
DIDO-HC

Re: Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

freeeeeeeeeeennnchhhhhhcooooooooooorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIDO-HC

Re: Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

ve liimmaginate 1 bel murone di quelli tosti
e i pezzoni della betty a un mega festone 5- 6 anni fa ??
bella tecnoid ke lai ancora sentita e ai fatto una "vera" festa :clap:
Pilo

Re: Betty 23

Messaggio da Pilo »

Forse i dischi della betty...xkè mica produceva, cm già detto... :-°
Cmq respekt x lo sbatti ke si faceva x il movimento e x la borsa dei dischi....1po' meno x cm mixava :roll: :asd:

ps. ancora qualcuno c prova a proporre certa musica alle feste...peccato ke, ahimè, l'unica cosa ke si ottiene è pogo fastidioso davanti alle casse e gente ke cn le feste nn centra nulla proprio :( :grr:
TeChNoId

Re: Betty 23

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: che pena di gente :|
hanno rovinato ciò che mi piaceva di più...io poi ho un carattere estremamente irrascibile (sono la persona più tranquilla e amichevole di questo mondo ma guai a farmi incazzare)...l'ultima festa che ho fatto è finita con un cazzotto in faccia a un coglione che continuava a venirmi addosso :roll: mi è davvero scesa la voglia di sbattermi e rischiare il culo per ballare in mezzo a dei cretini che via che drogarsi non sanno fare...che merdaaaaaa :|
DIDO-HC

Re: Betty 23

Messaggio da DIDO-HC »

Pilo ha scritto:Forse i dischi della betty...xkè mica produceva, cm già detto... :-°
Cmq respekt x lo sbatti ke si faceva x il movimento e x la borsa dei dischi....1po' meno x cm mixava :roll: :asd:

ps. ancora qualcuno c prova a proporre certa musica alle feste...peccato ke, ahimè, l'unica cosa ke si ottiene è pogo fastidioso davanti alle casse e gente ke cn le feste nn centra nulla proprio :( :grr:
DISKI hai ragione !
kmq hai tekno 'certa musica' io lo sempre sentita e pogo visto quasi sempre la mattina .... o_o
ti do ragione ke i pogatori ke vedevo io kn le feste niente proprio :mad:
e non erano i soliti tamarretti
Rispondi

Torna a “Artisti hardtekno e tekno”