Macchina

JacopinoDJ

Macchina

Messaggio da JacopinoDJ »

Se avreste la possibilità di preparare completamente una macchina di motore e di estetica quale macchina scegliereste? Io direi la mitica e intramontabile 106 Rally, la Alfa 147, il Mini Cooper nuovo e il Clio Williams ;)


PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Macchina

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

io sto già preparando la mia punto...tra un mesetto sarà pronta e mi basta quella :mrgreen:
però se avessi la possibilità di farne un'altra mi piacerebbe fare la 500..non esagerata però.la farei stile german :$
kayo

Re: Macchina

Messaggio da kayo »

Lancia Delta Evoluzione (solo meccanica)
Fiat Uno turbo prima e seconda serie (meccanica+german style)
Mitsubishi Lancer evo 6.5 tommy Makinen (solo meccanica)
Bmw M3 evoluzione prima serie (meccanica+german style)

E poi moltissime altre,però queste son le prime che se potessi modificherei ;) ...
Raise

Re: Macchina

Messaggio da Raise »

nissan Skyline GTR 34 non scherziamo! :mad:
Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

il macinino verde 8)
106 rally o GTI
però preparazione di meccanica e lievemente di estetica ma nn tuning perchè mi fa schifo il tuning su qualsiasi macchina
Simo

Re: Macchina

Messaggio da Simo »

bravo vitto....
lo scatolino comanda sempre....
un bel 106 turbo ke deve andare a mina..
JacopinoDJ

Re: Macchina

Messaggio da JacopinoDJ »

Vitto ha scritto:il macinino verde 8)
106 rally o GTI
però preparazione di meccanica e lievemente di estetica ma nn tuning perchè mi fa schifo il tuning su qualsiasi macchina
Be anche a me non piace il tuning estremo...Io di preparazione intendo, motore e di estetica non eccessiva...Ad esempio parafanghi, minigonne, vetri oscurati, prese d'aria e al massimo un'adesivo piccolissimo, non piena...Che schifo!...C'è un tipo di Genova che conosco di vista che sul vetro posteriore c'ha l'adesivo del MoH che copre tutto il vetro mentre un altro ragazzo sempre grande ha la scritta number one sala due originale della discoteca sul vetro posteriore...Ex number boy :mrgreen: ;)
Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

io sul lunotto dietro ho attaccato questo :lol:
Segnaletica%2520Rave%5B1%5D.gif
cmq io a una macchina non gli cambierei neanche i paraurti...
al massimo uno spoilerino, e dei bei cerchi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Simo

Re: Macchina

Messaggio da Simo »

Vitto ha scritto:io sul lunotto dietro ho attaccato questo :lol:
Segnaletica%2520Rave%5B1%5D.gif
cmq io a una macchina non gli cambierei neanche i paraurti...
al massimo uno spoilerino, e dei bei cerchi!
anche assetto e distanziali xò....
così diventa un granchio....hihihihihihi... :lol:
Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

ti sembra estetice assetto e distanziali?? :uhm:
CaBeR_GbR

Re: Macchina

Messaggio da CaBeR_GbR »

Vitto ha scritto:ti sembra estetice assetto e distanziali?? :uhm:
da vedere è + bella.... xò non è estetica...... :nono:
CaBeR_GbR

Re: Macchina

Messaggio da CaBeR_GbR »

kayo ha scritto:Lancia Delta Evoluzione (solo meccanica)
Fiat Uno turbo prima e seconda serie (meccanica+german style)
Mitsubishi Lancer evo 6.5 tommy Makinen (solo meccanica)
Bmw M3 evoluzione prima serie (meccanica+german style)

E poi moltissime altre,però queste son le prime che se potessi modificherei ;) ...
io vieterei il "german style" sulle auto non tedesche..... in particolare sulle fiat......(chiedo scusa al roby xò.... :lol: )
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

toyota supra
nissan silvia s13/s14/s15
mitsubishi lancer evo7
honda nsx
nadogbr

Re: Macchina

Messaggio da nadogbr »

io sarei predisposto x le macchinine tipo saxò, 106, corsa etc etc 1.6/1.8 benza turbo... l'estetica la lascio ad altri... non m'interessa, solo alcuni accorgimenti ma lievissimi... only engine tuning... ma entro i il limite stradale, del tipo una saxò con 200/220 cavalli mi accontenterei... :mrgreen: se poi parliamo di lancia delta evoluzione... li dobbiamo tirarci su le maniche e far capire che il made in italy è er mejo... 8)
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

CaBeR_GbR ha scritto:
kayo ha scritto:Lancia Delta Evoluzione (solo meccanica)
Fiat Uno turbo prima e seconda serie (meccanica+german style)
Mitsubishi Lancer evo 6.5 tommy Makinen (solo meccanica)
Bmw M3 evoluzione prima serie (meccanica+german style)

E poi moltissime altre,però queste son le prime che se potessi modificherei ;) ...
io vieterei il "german style" sulle auto non tedesche..... in particolare sulle fiat......(chiedo scusa al roby xò.... :lol: )
mah... ne ho viste di punto gt trallo style.... e vengono carine con un bel canale rovesciato che sporge di 10cm dalla carrozzeria.. e con la spalla tiratissima :mrgreen:
CaBeR_GbR

Re: Macchina

Messaggio da CaBeR_GbR »

Picci ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto:
kayo ha scritto:Lancia Delta Evoluzione (solo meccanica)
Fiat Uno turbo prima e seconda serie (meccanica+german style)
Mitsubishi Lancer evo 6.5 tommy Makinen (solo meccanica)
Bmw M3 evoluzione prima serie (meccanica+german style)

E poi moltissime altre,però queste son le prime che se potessi modificherei ;) ...
io vieterei il "german style" sulle auto non tedesche..... in particolare sulle fiat......(chiedo scusa al roby xò.... :lol: )
mah... ne ho viste di punto gt trallo style.... e vengono carine con un bel canale rovesciato che sporge di 10cm dalla carrozzeria.. e con la spalla tiratissima :mrgreen:
e un m3 del ' 98 così secondo me è 2000000 volte + bella...... :mrgreen: 8) o un audi rs.... 8)
DORIANdanverGRAY

Re: Macchina

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

japan tt la vita sia 4 ke 2 ruote :D hihihihhi

minimo 2mila turbo benza 4x4 :-° eeeeeeeeeeeeeee cerchi orooooooooooooooooo
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

CaBeR_GbR ha scritto:
Picci ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto: io vieterei il "german style" sulle auto non tedesche..... in particolare sulle fiat......(chiedo scusa al roby xò.... :lol: )
mah... ne ho viste di punto gt trallo style.... e vengono carine con un bel canale rovesciato che sporge di 10cm dalla carrozzeria.. e con la spalla tiratissima :mrgreen:
e un m3 del ' 98 così secondo me è 2000000 volte + bella...... :mrgreen: 8) o un audi rs.... 8)
bleah... da buon ex possessore di opel e frequentatore dei raduni a Oschersleben odio vw gelf gitii e smbw :prr: .....HAU DEN GOLF :prr: :prr:

Wörthersee Immagine
CaBeR_GbR

Re: Macchina

Messaggio da CaBeR_GbR »

ma.... io ho avuto qualche tedesca in casa.... ma mai un problema..... cioè... se x troppo tempo non le uso io..... :uhm: :yeah:
Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

DORIANdanverGRAY ha scritto:japan tt la vita sia 4 ke 2 ruote :D hihihihhi

minimo 2mila turbo benza 4x4 :-° eeeeeeeeeeeeeee cerchi orooooooooooooooooo
appena sali su quella macchina ti trasformi in questo individuo http://www.succosucco.it/supplementi/000terr3.jpg :lol:
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

CaBeR_GbR ha scritto:ma.... io ho avuto qualche tedesca in casa.... ma mai un problema..... cioè... se x troppo tempo non le uso io..... :uhm: :yeah:
tolto l'affidabilità....ma uno che ha comprato un vw nn comprerà MAI un opel... e viceversa :mrgreen:

e comunque riguardo ad affidabilità i giapponesi li battono i tedeschi.. basta vedere la honda con i motori vtec...
CaBeR_GbR

Re: Macchina

Messaggio da CaBeR_GbR »

Picci ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto:ma.... io ho avuto qualche tedesca in casa.... ma mai un problema..... cioè... se x troppo tempo non le uso io..... :uhm: :yeah:
tolto l'affidabilità....ma uno che ha comprato un vw nn comprerà MAI un opel... e viceversa :mrgreen:

e comunque riguardo ad affidabilità i giapponesi li battono i tedeschi.. basta vedere la honda con i motori vtec...
infatti nel topic del "garage dei sogni" al primo posto ce una giapponesina tutt pepe..... :$ :mrgreen: e ho messo anche il civic type r ...;)
DORIANdanverGRAY

Re: Macchina

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

Vitto ha scritto:
DORIANdanverGRAY ha scritto:japan tt la vita sia 4 ke 2 ruote :D hihihihhi

minimo 2mila turbo benza 4x4 :-° eeeeeeeeeeeeeee cerchi orooooooooooooooooo
appena sali su quella macchina ti trasformi in questo individuo http://www.succosucco.it/supplementi/000terr3.jpg :lol:
ahuahauahauhau
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

meccanica:
sierra cosworth
punto gt
uno turbo
lancia delta evo I
lotus exige
lotus carlton
audi rs4 b5
honda integra

l'estetica conta come arrivare terzi in una gara a due
side-x

Re: Macchina

Messaggio da side-x »

:yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DOM

Re: Macchina

Messaggio da DOM »

Chevrolet camaro ss del 67(la adoro primo o poi realizzo il mio sogno)
ford grantorino del 63
nissan skyline r34
toyota supra rz
nissan 350 z
:mrgreen:
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

Fabietto ha scritto::yeah:
,ahahhahahahahha fantastica :D il santo dietr poi :lol: il top :D :lol:
JacopinoDJ

Re: Macchina

Messaggio da JacopinoDJ »

Ecco una cosa così...Senza troppe cazzate ma bella lo stesso! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Simo

Re: Macchina

Messaggio da Simo »

i neon sono inguardabili su una macchina....!!
nadogbr

Re: Macchina

Messaggio da nadogbr »

a me in genere fanno cagare i neon, ma in autostrada non so il xkè ma hanno il loro fascino... :uhm: tipo il film cars :D
Rispondi

Torna a “Tuning”