Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Nightmare

Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Nightmare »

Tornato dalla Scozia ieri sera,ma ieri ero decisamente distrutto per poter postare qualcosa :)

Ora posso dire che la mia primissima serata in Scozia è stata un' esperienza fantastica!! Un week-end veramente bello e di cui avevo bisogno. Della Scozia ho visto poco anche grazie alla situazione metereologica scozzese (ma x fortuna c'erano 14 gradi a contrario dell'inferno italiano di questi gg. e mettere una felpa e dei jeans lunghi,fino a sabato pomeriggio,mi sarebbe sembrata una cosa da masochisti) ma cio' che ho visto mi è piaciuto molto!

Organizzazione perfetta,tutti molto gentili e cordiali e trattando i dj come delle vere star mettendoli in alberghi a 5 stelle! La gente scozzese (e non solo) che ha riempito all'inverosimile la pista durante il mio set,piu' che con quello di Korsakoff (la cui performance non la voglio neanche commentare,dico solo che quando stava x iniziare dopo di me è venuta a chiedermi come mai non entrava il suo primo cd,quando stava tentando di infilarlo nel cdj che stava suonando l'ultimo mio..e durante il suo set ha tolto un cd che stava suonando,invece che l'altro :mrgreen: senza parlare del fatto che si preoccupasse di piu' del fatto di com'era truccata e pettinata che della musica,dato che ad ogni "mix" si guardava nel suo specchietto x vedere se era ancora presentabile.. ) e naturalmente la cosa non poteva che farmi piacere!

Locale stupendo,molto particolare e veramente underground in tutti i sensi..Impianto fantastico stile festival olandesi dato che le mie orecchie sono ancora chiuse,gente caldissima e che ballava di tutto senza farsi problemi e seghe mentali! Tra pochi gg. mettero' online le foto sul mio profilo e la mia pagina fb e a breve sara' disponibile anche il mio set registrato al party!

Di questo week-end oltre ad una bellissima esperienza,mi rimarranno tante cose dentro,ma soprattutto l'urlo che durante i parties scozzesi,la stessa gente,a tempo con i pezzi,quasi come un mantra,urla.. cioe' : "Here we,here we,here we fuckin go!!"

Thanks Scotland,see you soon!


Nightmare

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Nightmare »

Eddy89 ha scritto:hai rippato la serata? video?
mi han detto che han registrato il mio set, aspetto che lo mettano online ;) i video arriveranno
Radio Killah

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Radio Killah »

e bravo nightmare :) potevi dire a korsakoff quando nn riuscia a mettere il cd nel cdj di provare a metterlo su un piatto... ;D
Eddy89

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

Nightmare ha scritto:
Eddy89 ha scritto:hai rippato la serata? video?
mi han detto che han registrato il mio set, aspetto che lo mettano online ;) i video arriveranno
Grazie mille Marko... :yeah:
Nightmare

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Nightmare »

Bad>> i piatti non c'erano proprio.. c'erano 3 cdj 2000 ;) potevo dirle di infilarselo...da qualche altra parte.. x non essere volgare :mrgreen:
Eddy89

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

Oddio non pensavo ch fosse a questi livelli...che Dio benedica la figa :lol:
Radio Killah

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Radio Killah »

Nightmare ha scritto:Bad>> i piatti non c'erano proprio.. c'erano 3 cdj 2000 ;) potevo dirle di infilarselo...da qualche altra parte.. x non essere volgare :mrgreen:
ahahahaha pensa se ci provava sul serio... veniva di nuovo da te a dirti che non entrava neanche li.. (almeno spero) :oleee: :oleee:
Nightmare

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Nightmare »

no li' invece secondo me,ci entrava e anche alla grande.. chi ha orecchie x intendere intenda.. :asd:
Eddy89

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

Nightmare ha scritto:no li' invece secondo me,ci entrava e anche alla grande.. chi ha orecchie x intendere intenda.. :asd:
con tutti quelli che ha preso per essere a quei livelli le porte le ha aperte non si sà quante volte... :roll:
Ultima modifica di Eddy89 il 27/08/2012, 22:12, modificato 1 volta in totale.
DaG

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da DaG »

korsakoff.....tipo la minetti da noi insomma.........
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da lomaz »

DaG ha scritto: 27/08/2012, 23:47 korsakoff.....tipo la minetti da noi insomma.........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Post BTTF presents Korsakoff & Twisted's darkside @ The Arches - Glasgow (UK) 25/08/2012

Messaggio da lomaz »

Nightmare ha scritto: 27/08/2012, 21:56 Bad>> i piatti non c'erano proprio.. c'erano 3 cdj 2000 ;) potevo dirle di infilarselo...da qualche altra parte.. x non essere volgare :mrgreen:
Per favore non essere cafone & volgare!
Rispondi

Torna a “Post-party area”