Nu-Style

Rispondi
ares

Nu-Style

Messaggio da ares »

a me piace molto da techno warrior o poogie bear, mark V . tracce kome:

da pussy
da game
da beat
put ya hands uo
turn up your stereo
stomp
this is los angeles
funkier

Ma kuesti son solo un po' di titoli x intendere il genere!!! Uno dei migliori se nn il meglio in italy e' dj fons aka istigator


Gid gbr

Re: Nu-Style

Messaggio da Gid gbr »

Inizialmente non mi piaceva affatto, ricorda la jumpstyle, anzi sarebbe viceversa poi però poi ci ho fatto molto l'orecchio e mi piacciono parecchie cosette... specie da techno warriors. Ho sempre avuto il dubbio: si scrive nu o new style?
Fons è bravo si, merita :D
gbrinaina

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrinaina »

clap: adoro la newstyle!!!!!
da tekno waffer ruleggiano!! è perchè volevo sentire i da tekno waffer suonare ke m sn fatta forza e ho preso l'aereo x la prima volta x l'olanda nel 2006 hgahha hardbass :dance:
Buby GBR

Re: Nu-Style

Messaggio da Buby GBR »

:dance: :dance:
gbrdade

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrdade »

nn mi dice un gran che sto genere
ares

Re: Nu-Style

Messaggio da ares »

perche sono sonorita ke ora non vanno ... :( se venivi a ballare nel 2001 al geodrome la nu-style era roba da romani o da amalfitani oppure da nazzi nn certo da gbr! cmq la nu-style e' un genere che nn e' mai andato tantissimo ma e' la mamma della jump e del hardsyle. son sikuro ke kualke track la balli e la conosci senza sapere ke e' nu-style ora te ne faccio un esempio bambino meranino . http://www.youtube.com/watch?v=Lwmn4RS7Boo aahh son lontani i tempi ke gli alto attesini facevano skuola nell'hardcore ...... mi rikordo la silvia di bruniko .. gran pezzo di figa :asd:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Nu-Style

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Romani amalfitani o nazi hauahuahuahauhhauahuahuaha

Comunque non mi piace sto gran che
ares

Re: Nu-Style

Messaggio da ares »

gustibus :uhm:
gbrdade

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrdade »

ares ha scritto:perche sono sonorita ke ora non vanno ... :( se venivi a ballare nel 2001 al geodrome la nu-style era roba da romani o da amalfitani oppure da nazzi nn certo da gbr! cmq la nu-style e' un genere che nn e' mai andato tantissimo ma e' la mamma della jump e del hardsyle. son sikuro ke kualke track la balli e la conosci senza sapere ke e' nu-style ora te ne faccio un esempio bambino meranino . http://www.youtube.com/watch?v=Lwmn4RS7Boo aahh son lontani i tempi ke gli alto attesini facevano skuola nell'hardcore ...... mi rikordo la silvia di bruniko .. gran pezzo di figa :asd:
nn pensavo k sta traccia foos nu, è carina, cmq noi alto atesini facciamo sempre scuola 8-)
[LavenA HakkE]

Re: Nu-Style

Messaggio da [LavenA HakkE] »

98 to piano nu style? è hardcore bella e buona.

La nu Style è questa [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dWVCSEu_X3g.Al[/youtube]gheodrome andava eccome ma erano altri tempi :mrgreen:
vanello

Re: Nu-Style

Messaggio da vanello »

ares ha scritto:se venivi a ballare nel 2001 al geodrome la nu-style era roba da romani o da amalfitani oppure da nazzi nn certo da gbr!
:uhm:

:blah:
C_Ronaldo

Re: Nu-Style

Messaggio da C_Ronaldo »

98 to piano nu style???
idee un pò confuse
ares

Re: Nu-Style

Messaggio da ares »

alt alt alt ...!!!! ank'io la considero hardcore piano 98 xro puntualmente la trovi nei c.d nu-style ..... ANKE IO LA CONSIDERO HARDCORE!
ares

Re: Nu-Style

Messaggio da ares »

[LavenA HakkE] ha scritto: gheodrome andava eccome ma erano altri tempi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=ipyTFIlbEVE :oleee: :oleee: :oleee:
_FiOz_

Re: Nu-Style

Messaggio da _FiOz_ »

a me non piace granchè.....troppo lenta e poco coinvolgente.... almeno per i miei gusti! anche a me ricorda un pò uno stadio primitivo dell'hardstyle... :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrit »

genere di tutto rispetto! certi set del fons in saletta al gheo sono da paiuraaaaaaaa
vanello

Re: Nu-Style

Messaggio da vanello »

li hai in mp3 tia? :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrit »

l'unico che ho è quello che ha messo fuori fons...ma penso che quella l'hanno un po tutti. purtroppo altri nn ne ho xche all'epoca nn usavo internet.
nn ho fatto tantissime serate al gheo purtroppo,ma quelle poche mi sono bastate e in quella saletta era il deliriooooooo

da nu styleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vanello

Re: Nu-Style

Messaggio da vanello »

dove si trova?

ventilatori style :dance:
-_listen_-

Re: Nu-Style

Messaggio da -_listen_- »

Ale aka il Coraz ha scritto:Romani amalfitani o nazi hauahuahuahauhhauahuahuaha

Comunque non mi piace sto gran che
:lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nu-Style

Messaggio da gbrit »

vanello ha scritto:dove si trova?

ventilatori style :dance:
se lo chiedi a fons te lo passa...se nn lo trovi al max fammi sapere
Instigator

Re: Nu-Style

Messaggio da Instigator »

Beh che dire... la saletta del gheodrome è stata la mia seconda casa :lol: vi posso assicurare che l atmosfera che c era li dentro era troppo fantastica! anche perchè la nustyle/newstyle/hardhouse (aveva troppi nomi ahahaha) metteva tanta allegria! la maggior parte delle volte era sempre piena con un impianto che ti sfondava le orecchie! l'unica cosa negativa è che faceva un caldo atroce :asd: tanto che avevamo dovuto mettere degli enormi ventilatori sopra alla consolle ahgahahahahahahahha! che ridere! poi faceva condensa in soffitto e pioveva ahahahahahaha!

riguardo alla musica che dire è stato un genere molto undeground non piaceva a tutti diciamo..però cmq si diceva all epoca il vero gabber fighetto la ballava :D :oleee:

fosse per me proverei a riproporla ogni tanto però ci cvorrebbe una salettina oldschool/classic :clap:

chi lo sà magari il tetta un giorno la farà :D

ps: chi volesse dei djset newstyle mi contatti in pvt ;)

ne ho solo 3 purtroppo!

Bella A tutti!!!!

Ciaoooo
ares

Re: Nu-Style

Messaggio da ares »

Instigator ha scritto:fosse per me proverei a riproporla ogni tanto però ci cvorrebbe una salettina oldschool/classic :clap:

chi lo sà magari il tetta un giorno la farà :D

:oleee: :loveit: :oleee:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Nu-Style

Messaggio da lomaz »

:clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”