Facebook

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Gid gbr

Re: Facebook

Messaggio da Gid gbr »

uhauha cernooo addami auhauhauha


cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

Immagine
Immagine
des

Re: Facebook

Messaggio da des »

Passate a Twitter
"pubblicità progresso" :mrgreen:
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

Alex b Hard ha scritto:
addy ha scritto::arrowu: chissà che mazzo... :lol:

pessima.. :doh: :mrgreen:
cazzo l'ho capita adesso :lol:
a distanza di mesi per lo più... :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Alex b Hard »

ahahahahaha :lol:
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

Gid gbr

Re: Facebook

Messaggio da Gid gbr »

http://affaritaliani.libero.it/mediatec ... 70512.html un italiano che si fa strada fa sempre piacere :D
des

Re: Facebook

Messaggio da des »

maledetto Facebook si è impossessato di me!
Futurist

Re: Facebook

Messaggio da Futurist »

Mi son finalmente deciso a sbarazzarmene una volta per tutte!
è da una settimana circa che ho chiuso e cancellato l'account..la mia sociopatia per fortuna mi permette di non senitre alcuna necessita' di un social network! :mad:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Facebook

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

des ha scritto:maledetto Facebook si è impossessato di me!
:evil: Esci!!!!!!Esci da questo corpo!!!!! :mrgreen:

No, comunque non l'ho mai avuto e penso che non lo avrò mai, non perchè voglia fare l'alternativo a tutti i costi(non sono il tipo e sopratutto non me ne frega un benamato ca..o) ma perchè, pur conoscendolo poco mi basta sentire da chi conosco che lo usa, che non fa per me.....
Gid gbr

Re: Facebook

Messaggio da Gid gbr »

Ecco perchè non ti vedevo più futurist
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

non capirò mai certi comportamenti,credevo di poter vedere più sfumature...ma vedo solo chilometriche cazzate.50 sfumature di marrone.
esistono miliardi di siti del cazzo funzionanti alla stessa maniera con un link alle faq....facebook no.applicazioni che per cazzate vogliono il consenso ad accedere al proprio sfintere,mammoooooooooooooolto discreti.
Futurist

Re: Facebook

Messaggio da Futurist »

Gid gbr ha scritto:Ecco perchè non ti vedevo più futurist
gia'...tanto alla fine lo usavo solo per parlare di musica e tenermi aggiornato, ma dato che son tornato sul forum non ne ho piu' bisogno! :yeah:
Gid gbr

Re: Facebook

Messaggio da Gid gbr »

Facessero tutti come te :(
matrixjaiss

Re: Facebook

Messaggio da matrixjaiss »

anche io mi sono cancellato,da 2 anni.....mi sono ripreso la mia vita!!!
Jamma

Re: Facebook

Messaggio da Jamma »

Mi sto disintossicando :lol:
Io ed un mio amico ci siamo cambiati le password a vicenda,cosi' l'account c'e ma non possiamo entrare in nessun modo :lol:
Fondamentalmente e' un gran sito! Comunque per trovare eventi,foto,amici sparsi per il mondo,magari vuoi cercare gente che conoscevi da piccolo,o comunque (a discapito delle relazioni umane) ci si conosce un sacco di gente su facebook che poi magari diventa amica anche nella "vita reale",ma anche per certe stronzate,che comunque ti fanno fare quelle 2 risate a volte,pur essendocene troppe..il problema e' il tempo che ci si investe,oppure ora come ora che gli smartphone dilagano e puoi accedere in ogni momento della giornata ovunque ti trovi,questo fa creare situazioni orrende,del tipo tutti al bar a bere una birra ed ognuno sul suo telefono..e' veramente triste..
Oppure quelle persone che si esprimono tramite "trolface" "lol" e altre espressioni orrende da vero utente di facebook :lol:
ps. io giochi sono veramente orrendi..
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

io ultimamente ci sono davvero tanto.vuoi perchè non sono a pieno regime lavorativo,vuoi perchè quel flusso di stronzate mi ha assuefatto.
semmai in un futuro prossimo o remoto mi riprocurerò uno smartphone spero di non usufruire di facebook anche da lì.
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

ho disattivato il profilo per un pò.....volevo usare il metodo jamma,poi mi sono ricordato che riesco a nascondere le cose a me stesso benissimo,al punto da dimenticarle :lol: :lol:
Futurist

Re: Facebook

Messaggio da Futurist »

Non sapete come si sta bene senza FB e quanto ci godo ad andare in c... a quell'ebreo di zuckenberg! :yeah:
uscite dal tunnel!!! :idea:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 145
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Facebook

Messaggio da lomaz »

Jamma ha scritto: 13/08/2013, 20:22questo fa creare situazioni orrende,del tipo tutti al bar a bere una birra ed ognuno sul suo telefono..e' veramente triste..
O anche fidanzatini molto giovani al ristorante o al bar/pub ed ognuno chino sul proprio smartphone! Che tristezza!
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 145
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Facebook

Messaggio da lomaz »

Per non parlare di quelli che per strada a momenti ti vengono addosso perché chiini su questi stramaledetti cellulari! :evil:
Ci fossero 50€ per terra me li prendo io perché non li vedono! E ci fosse una ragazza nuda che va col primo che becca me la ciullo io :lol:
Rispondi

Torna a “Informatica”