PlayStation 4

Rispondi
WXL

PlayStation 4

Messaggio da WXL »


:$


Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: PlayStation 4

Messaggio da Bred »

o_o azz...
]]] Ughetto gbR [[[

Re: PlayStation 4

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Nooooo, proprio ora che da 2 anni ormai ero riuscito a vendere la ps3 e a disintossicarmi totalmente, esce sta roba qua.......
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: PlayStation 4

Messaggio da Bred »

ughetto è una congiura per farti tornare a giocare :asd:
Gid gbr

Re: PlayStation 4

Messaggio da Gid gbr »

Dalle attuali specifiche tecniche non sembra male, vediamo se confermeranno. Il pad è carino, il prezzo presupposto un pò meno :asd: ma è ovvio.
Comunque sia pc sempre meglio, queste console nascono già "obsolete"! Stavolta per fortuna hanno dichiarato che sarà molto più sfruttabile l'architettura ps4, rispetto la 3 che tuttora non hanno saputo sfruttare appieno. Il problema è, che pur supportando l'ultra HD (ovvero 4000x...) di definizione, nessuna software house svilupperà giochi in questa modalità, se non giusto quei 4 5 titoli rappresentativi, perchè nessuno, tranne i ricconi o i malati, ha questi televisori in casa, che costano un occhio della testa ancora. Quindi altro spreco di tecnologia inutile.
Nel frattempo è uscita questa cosetta quì :8) http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 93&t=30602
Hardbass94

Re: PlayStation 4

Messaggio da Hardbass94 »

Compatibilità con i titoli ps2/ps3 ? Posso sempre utilizzare i dati di accesso che usavo nella 3?
Gid gbr

Re: PlayStation 4

Messaggio da Gid gbr »

Non c'è retrocompatibilità purtroppo. Per il login si va bene lo stesso.
Hardbass94

Re: PlayStation 4

Messaggio da Hardbass94 »

Come no? :( Ma il supporto ottico non è sempre il Blu Ray?
Gid gbr

Re: PlayStation 4

Messaggio da Gid gbr »

Mica c'entra il supporto ottico, non hanno integrato nessun emulatore di ps3 o ps2 nel firmware quindi nada retrocompatibilità. Idem per xbox one.
Hardbass94

Re: PlayStation 4

Messaggio da Hardbass94 »

Ma... mi ha dato l'impressione che sia stato un pò un fuoco di paglia...
io mi tengo ancora la 3 :asd: e poi questa storia della retrocompatibilità inesistente è una bella rottura... meno male che nel Psn ci sono dei classici anche per ps2 che si possono acquistare.
Rispondi

Torna a “Videogames”