Recupero dati HD

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Eddy89

Recupero dati HD

Messaggio da Eddy89 »

Ciao ragazzi,
Mi servirebbe un vostro aiuto,dato che ho portato il computer in riparazione per una cosa banale e mi sono ritrovato senza un dato sono andati persi più di 500gb di musica hardcore serate ecc catalogate e rare volevo sapere se esiste qualche ditta apposita per provare a recuperare qualcosa...il pc non è stato formattato secondo loro è stato un virus ma quando glielo l'ho lasciato il problema era un altro e niente mi faceva pensare a una cosa del genere
Ringrazio tutti anticipatamente
Io sn qui chiedete pure.


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Recupero dati HD

Messaggio da Alex b Hard »

A me sembra un gran bella scusa...se quando gli hai lasciato il pc i dati c'erano hanno fatto un gran cazzata loro probabilmente. Devi vedere se ci sono ditte o esperti informatici nella tua zona. Sappi comunque che solitamente il recupero dei dati costa un barca di soldi, almeno, qui da me lo paghi ogni tot di MB recuperati.

Tanto per capire, programmi e altre cose che avevi installate ci sono ancora o nemmeno quelle ?
Eddy89

Re: Recupero dati HD

Messaggio da Eddy89 »

No niente è per di più avevo un botto di musica comprata su itunes....la maggior parte della roba la tengo su hd esterno ma sicuramente mancherà qualcosa.te che mi consigli di fare?
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Recupero dati HD

Messaggio da Alex b Hard »

Vai a chiedere ancora spiegazioni da sti qua. Se prima di consegnarlo avevi roba avrebbero dovuto già loro salvartela, o chiederti prima di fare qualcosa che mettesse a rischio i tuoi dati.

Cioè la loro scusa cosa sarebbe, che hanno accesso il pc e il virus improvvisamente mangiato tutti i dati...daiii...che scusa eh ?!
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”