Paul van dyk

Rispondi
Mr dobeca

Paul van dyk

Messaggio da Mr dobeca »

in assoluto il numero uno al mondo senza discussioni


unknown

Re: Paul van dyk

Messaggio da unknown »

x te, nn di certo x me. io nn lo considero minimamente
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Paul van dyk

Messaggio da saluzz »

mah...

a produzione nn m ispira..fa una trance mezza house ke nn mi piace...
live l ho sentito all energy e tra i tanti e quello ke m ha appassionato d meno...
Mr dobeca

Re: Paul van dyk

Messaggio da Mr dobeca »

ma dove lo avete sentito x dire così?è rimasto uno dei pochi a fare trance pesa ascoltatevi l'ultimo live al trance energy del 2009 e ditemi dovè l'house forse allora nn sapete che vuol dire trance....tutti il resto dei dj fatto trance del cavolo ora tutti tranquilla è rimasto uno dei pochi ancora che c crede ancora nel basso....cmq se nn lo sentite dal vivo nn potete capire
unknown

Re: Paul van dyk

Messaggio da unknown »

certo da un lato hai ragione , ma cmq nn è ke possiamo sentirci tt i dj trance live , sopratt stando in italia, dove la trance nn trova spazio. io ho dato il mio giudizio in base ai set passati, dove nn mi sono piaciuti, quindi nn essendo entusiasta di questo artista, nn è ke mi vado a cercare i suoi set nuovi. delle produzioni ancora peggio, nn ce n'è una ke mi piace, ne vekkie e ne attuali.
FrIdGe

Re: Paul van dyk

Messaggio da FrIdGe »

dal vivo l'ho sentito solo all'energy 2003 e fece un gran set, poi non è che l'ho seguito molto
a livello di produzioni un tempo faceva ottimi lavori, le ultime non mi dicono niente. specialmente gli ultimi remix di for an angel che sono osceni
e cmq è sulla cresta dell'onda dai primi anni 90 quindi non è propio l'ultimo dei pirla
Mr dobeca

Re: Paul van dyk

Messaggio da Mr dobeca »

allora il 18 agosto tutti al cocco a sentirlo e poi ne riparliamo
MeloGbr

Re: Paul van dyk

Messaggio da MeloGbr »

non è il 18 luglio??
Mr dobeca

Re: Paul van dyk

Messaggio da Mr dobeca »

si hai ragione sorry
Cane

Re: Paul van dyk

Messaggio da Cane »

FrIdGe ha scritto:dal vivo l'ho sentito solo all'energy 2003 e fece un gran set, poi non è che l'ho seguito molto
a livello di produzioni un tempo faceva ottimi lavori, le ultime non mi dicono niente. specialmente gli ultimi remix di for an angel che sono osceni
e cmq è sulla cresta dell'onda dai primi anni 90 quindi non è propio l'ultimo dei pirla
For an angel 2009 non mi dice niente però quella del '98 l'ho ascoltata troppo quindi posso accettare che dopo qualche anno l'abbia rivistata.
Personalmente all'Energy '03 non mi è piaciuto molto anche se mi sono fatto tutto il set sotto il palco :lol: ma l'ho preferito l'anno scorso anche se il set migliore l'aveva fatto la settimana prima al Nature One.
Cmq ha fatto bei dischi uno di quelli che ho ascoltato di più è Tell me why anche se Time of our lives lo considero un capolavoro (in tutte le versioni) :yeah:
Rimane sicuramente tra i primi e se lo merita
Cane

Re: Paul van dyk

Messaggio da Cane »

Ormai è diventato il mio preferito dal vivo ti mette una marcia in più!!!
Anche se non capisco come suona.. mi sembra che abbia 2 mac e 2 synth, l'unica cosa che non sopporto è quando suona poo-po-po-po-po--po--po- tutte le volte che l'ho sentito negli ultimi 2 anni.. per il resto che dire.. la Trance l'ha inventata!!
Ho visto che l'11 settembre a Berlino c'è un evento fortemente voluto da lui http://WWW.WEAREONEFESTIVAL.COM COME NON MANCARE!! Ha tutte le carte in regola per essere qualcosa di memorabile!! Peccato ci sia Van Buuren.. ma il nome, la location e la città mi mettono l'ansia da prestazione :D Dopo la Love credo sia quello di cui tanti abbiano bisogno!!
laMEME

Re: Paul van dyk

Messaggio da laMEME »

bravissimooooooooooooo :clap: :clap:
Omar F

Re: Paul van dyk

Messaggio da Omar F »

Io lo adoro.
Ricordo di averlo sentito all'Energy nel 2005 e aveva legnato di brutto.
Rispondi

Torna a “Artisti trance e progressive”