Le Nostre scarpe

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Jamma

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Jamma »

In arrivo loro :mrgreen:
air-jordan-6-vi-fusion-infrared-updated-release-info-1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


MeloGbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da MeloGbr »

stupende..!! dove l'hai prese!?
TeChNoId

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da TeChNoId »

air jordan :sbav:

pure io voglio prendermele a breve ma sono indeciso su qualche modello...le migliori che hanno fatto nella storia (per miei gusti) le avevo comprate a 12 anni...ora son rare da trovare e costano uno sproposito...se trovo la foto le metto :sbav:
TeChNoId

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da TeChNoId »

eccole..air jordan 9! non erano proprio così però,erano leggermente diverse in qualche particolare! mi ricordo che avevano tipo una palla trasparente sui lati con all'interno l'ologramma air jordan :sbav: le pagai tipo 200.000 lire all'epoca...quando le ho buttate dopo anni di usura giuro che mi son messo a piangere...non son stato più padrone di trovarle uguali :grr: :grr:

cmq quest'estate vado in california e ho già beccato un paio di "negozietti" a los angeles da paura...la costan meno e c'è di tutto...vediamo se riesco a trovare qualcosa la :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ste_Gbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Ste_Gbr »

Immagine

:loveit:
MeloGbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da MeloGbr »

TeChNoId ha scritto:eccole..air jordan 9! non erano proprio così però,erano leggermente diverse in qualche particolare! mi ricordo che avevano tipo una palla trasparente sui lati con all'interno l'ologramma air jordan :sbav: le pagai tipo 200.000 lire all'epoca...quando le ho buttate dopo anni di usura giuro che mi son messo a piangere...non son stato più padrone di trovarle uguali :grr: :grr:

cmq quest'estate vado in california e ho già beccato un paio di "negozietti" a los angeles da paura...la costan meno e c'è di tutto...vediamo se riesco a trovare qualcosa la :asd:

bhè io le jordan non le ho mai avute, ma sinceramente ne vorrei svariati modelli!
per ora mi sono accontentato delle air force one, ma logicamente non è la stessa cosa!!
a me piacciono jordan 3,4,5, le spyzike e le fusion..!! pazzesche!!

cmq in california trovi di tutto!! (c'è stato un mio amico, le dunk a 15 dollari..!!)
TeChNoId

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da TeChNoId »

o_o minchia o_o

sapevo che la roba costava meno ma non pensavo così poco...meglio così...compro una valigia la solo per portare in italia i vestiti :lol: :dance:
MeloGbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da MeloGbr »

un sogno!!!
Jamma

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Jamma »

TeChNoId ha scritto:o_o minchia o_o

sapevo che la roba costava meno ma non pensavo così poco...meglio così...compro una valigia la solo per portare in italia i vestiti :lol: :dance:
Adesso penso costi 100dollari portarsi una valigia in più :lol: sono aumentati pure quei prezzi,bastardi,fino a qualche anno fa non era neanche 50.....

Comunque insieme a quelle ho un paio di 5,pagate 60euro NUOVE CON SCATOLA da un amico..
Queste le ho prese su ebay,sono messe NUOVE e ci ho dato 80 euro (compreso di spedizioni dall'america),mentre conosco gente che le ha pagate più di 180euro...
adesso ho anche trovato un paio di spizike..sono molto tentato,anche per quello che le pago :lol:
Un altro paio che mi piacerebbe sono le 4 fusion..Shopping pazzo :roll: :lol:
MeloGbr ha scritto:stupende..!! dove l'hai prese!?
Comunque come seopra,se cerci su ebay,quello usa più che altro,si trovano un sacco di occasioni,se non nuove come nuove..Poi boh a volte va anche un pò a culo :D
Poi sti cazzi anche le air force one son gran belle!
Cazzo le Jordan non sono scarpe,sono qualcosa di più :p :lol:
MeloGbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da MeloGbr »

si, non vedo l'ora di averne un paio!!
HASTE

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da HASTE »

Immagine

prima o poi vi ricompro.
HASTE

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da HASTE »

ecco le mie:
WP_000450.jpg

pubblicherei anche le altre ma il robo di archiviazione di sto sito rompe le palle,e pure imageshack. quindi inculatevi :8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jamma

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Jamma »

Cerco ID di queste scarpe :lol:
No seriamente,qualcuno sa come si chiamano e dove posso trovarle?
Volevo fare un regalo da una mia amica,una volta tanto qualcosa di buono :shifty:
69126_447955981912265_2023190882_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_ODIO_

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da _ODIO_ »

son le etnies mike vallely2!un pro model appunto x Mike Vallely ormai non esiston più le avevo anni fa ed erano indistruttibili!davvero spettacolari!
ShaykraixHardcore

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Immagine
ShaykraixHardcore

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Immagine
Gaia

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gaia »

:mrgreen: Nuove!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gid gbr »

Non mie ma meritano di esser postate :p
529384_535132716530487_1080669879_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gaia

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gaia »

:uhm:

A parte che Gid mi segui.... ahahahaha

ma che scarpe sono?
Gid gbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gid gbr »

Macchè seguo ahahah
sono le famose spx, una marca semiunderground che andava molto negli anni 90 ma tutt'ora vende parecchio in certi paesi. E queste qui son quelle che hanno fatto personalizzate per rexanthony, visto che negli anni 90 lui era testimonial ufficiale del marchio.
Gaia

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gaia »

Possono anche non piacere!?
Ecco, a me non piacciono :D
Gid gbr

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gid gbr »

Nemmeno a me :lol: però son particolari e c'entrano col nostro ambiente se vogliamo, quindi le ho messe
Gaia

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Gaia »

:lol: pietose
Lord

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da Lord »

sempre fedele alle silver
lomaz

Re: Le Nostre scarpe

Messaggio da lomaz »

in aeroporto a Schiphol dopo il Dance Valley del 2012, ora son distrutte e non le uso più! :yeah:

Immagine
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”