Che cos'è tabù oggi?

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Vitto

Re: Che cos'è tabù oggi?

Messaggio da Vitto »

per il resto del discorso Cerno IL SORRISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI


cernobeat

Re: Che cos'è tabù oggi?

Messaggio da cernobeat »

mah di dirò a me è capitato più di una volta dirisondere così per quieto vivre(parlo di politica),c'è stato un periodo che beccavo sempre un tipo che chissà per quale motivo era convinto fossi comunista....e puntualmete nella mia testa partiva il ritornello comntwis dei 99 posse :lol: .ogni tanto però mi fanno domande stupide....deltipo ero alq-club di fidenza e mi chiedono se fossi di estrema destra per via delle bretelle,e canotta bianca....io ho risposto che le bretelle sono comode...
...mah....
Phemt

Re: Che cos'è tabù oggi?

Messaggio da Phemt »

cernobeat ha scritto:Come da titolo.vorrei sapere,o per lo meno approfondire cosa c'è oggi di cui si fatica tanto a parlare.
non è necessario che sia qualcosa che vi riguardi.
La domanda è un po' generica... purtroppo (o per fortuna) non viviamo più nell'epoca del piccolo villaggio, i mezzi di comunicazione sono molto più del faccia a faccia o delle voci della comunità, c'è la tv, c'è internet, ci sono i giornali, e anche i rapporti con le persone sono influenzati da questo.
Quindi a te interessa sapere cosa è tabù... ma tra quali tipo di gruppi?
cernobeat

Re: Che cos'è tabù oggi?

Messaggio da cernobeat »

oh phemt me l'avevi detto che hai risposto.è meglio che non controllo in questi orari :lol:

appunto.il mondo si è evoluto...magari piano,magari no, forse solo su certi aspetti.quali sono quei tabù che non esistono più?
dato cheforse il mio aver preso l'argomento fin troppo alla larga spiazza un pò....faccio degli esmpi classicitanto per far capire che non voglio farmi i cazzi vostri.
primo....si,tanto per cambiare sarebbe sessuale...maa me non me ne frega assolutamente niente e mi fermo al passo prima:relazioni sntimentali;che cosanon è ancora accettato?faccio due esempi:pistorius----ergo ricado ad un'handicap fisico...handicap....che non gli impedito nulla al giorno d'oggi.m....nel vostro caso?può cadere la vostra attenzione/ipotizzate possibile anche un qualsiasi interessamento???
secondo esempio....decisamente tipico in italia,ma da quel che ho pootuto sapere all'estreo molto differente:per quale cavolo di motivo l'uomo dev'essere più vecchio della donna???
e terzo...spinoso come un cactus....quanto/come /dove/quando è vista una relazione come un interesse?tuttociò avviene ancora?meno,di più,....?

ecco io ho buttato qualche domanda....come vedete non credo ci sia nessuna qualsivoglia perversione,ma un desiderio di veder chiarito cosa c'è di cambiato in questo ambito della vita (si spera) di ognuno di noi.
cernobeat

Re: Che cos'è tabù oggi?

Messaggio da cernobeat »

dato che sare rientrato solo per vedere se si poteva parlare di qualcosa un pò serio.ma vedo che vi piace di iù schierarvi su questioni che non vi riguardano.io con sto forum ho chiuso.
Rispondi

Torna a “Flames”