Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Gid gbr »

Ecco a voi il post party topic, oldstyler scrivici un papiro ora :lol:
i set gia si trovano online :D immagino seratone


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da gbrit »

postateli anche qua i set se si può ;)
robbeHC

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da robbeHC »

Solo tanta invidia per chi è riuscito ad andare.
oldstyler

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da oldstyler »

:asd: Eccolo!Grazie gid :mrgreen:
Inizio col dire che x me non è stata una festa ma una serata di scuola, con un mix di oldschool, cybertrance, techno & Early rave che mai avrei pensato!
Non potevo pretendere di meglio, le mie aspettative sono state totalmente soddisfatte al 100% è stato un VERO RETRO PARTY...ad un certo punto mi sembrava quasi di stare all' houseqlassic!
L'età media dei partecipanti sarà stata 30 anni o più, altro aspetto che mi ha fatto molto piacere.
Il party si è basato x il 75% sulla bonzai records, Italy, Jump, Trance-Progressive, e un 25% di misto oldschool & early rave.
Tutti i dj hanno suonato al meglio, in particolare la Bonzai Allstar che ha praticamente messo un mix di bonzai & oldschool raro...praticamente è come se avessero preso le tracce che amo di più e le avessero mixate in 1h....se x caso trovate il loro live in internet scaricatevelo xchè ne vale davvero la pena!
La location era molto più grande di quello che mi aspettavo, ed era strapiena...infatti credo abbia fatto sald-out!
Siamo entrati alle 22, senza fare 1 secondo di coda ed era già quasi strapieno, poi verso le 3:30-4:00 ha iniziato a svuotarsi!
Scene epiche: "ragazzi" di 35-40 anni che ballavano sotto alla consolle più esaltati delle fufette del florida e che appena i buttafuori si giravano saltavano le transenne (in modo alquanto impacciato ed a mio avviso facendosi pure male) e si arrampicavano sul palco x ballare, oppure bountyhunter che ha iniziato a suonare coi vinili e poi ha dovuto rinunciarci causa delle vibrazioni causate dale zoccolone che ballavano sul palco :lol:
Ho avuto il piacere di rifarmi gli occhi (oltre che x la gnocca che c'era.......santa Rita :pray: ) pure xchè ho assistito nel corso della serata ad una sfilata di vecchie magliette-felpe bonzai che avrebbero fatto invidia ad Armani :asd:
Tralasciando le Hit classiche si sono sentite tracce del tipo: Dreamland - Mind Penetration :lengua: , Traxcalibur - The Dreamer, Final Analyzis - El Punto Final
Dream Your Dream - Soushkin, Aqua Contact - La SirenaJoyrider - The Deadline, Phrenetic System - Wayfarer, Looney Tune - Workstation, Strange Food - Junk Food, Aqua Contact - Cinderella, ecc...

Concludo dicendo che è stato uno dei party più belli al quale abbia mai partecipato e che mi rimarrà impresso a vita :yeah:
Nightmare

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Nightmare »

oldstyler ha scritto: una sfilata di vecchie magliette-felpe bonzai che avrebbero fatto invidia ad Armani :asd:
A Robert Armani,immagino..x rimanere in tema oldschool :D
Gid gbr

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Gid gbr »

beato te :(
santa rita :lol: si ha fatto sold-out cmq
brogno nl

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da brogno nl »

complimenti! finalmente un post party senza frasi tipo "feeega non capivo un cazzo" "feeega quanti ammazzacammelli" "feeega se ero fuori"

parti della madonna
robbeHC

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da robbeHC »

Per ora ho sentito i sets di M.I.K.E. e airwave. Trance della madonna!
Ale

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Ale »

Era da andare Robbe :mrgreen: col prossimo anno...che c'ho le ferie qualche trasferta me la torno a fare :p
SwA

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da SwA »

robbeHC ha scritto:Solo tanta invidia per chi è riuscito ad andare.
Già... :roll:
Comunque... Mi sono pure iscritta, ma non riesco a sentire i live... qualcuno gentilmente mi spiega how to do? :roll: :roll: :mrgreen: Grazie
Gid gbr

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Gid gbr »

Non serviva iscriversi, entri sulla destra ce il link, in questo caso a soundcloud se vedi :)
bonzai all stars che live :sbav: ma anche tutti gli altri, dio santo mi mangio le mani, l'ho sottovalutata un pò sta festa e ho sbagliato, anche se cmq i money non c'erano per salire!
oldstyler

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da oldstyler »

Io & Rita abbiamo rinunciato al Pandemonium x andare qua....ci tenevamo troppo e ne è valsa la pena :loveit:
robbeHC

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da robbeHC »

Ale ha scritto:Era da andare Robbe :mrgreen: col prossimo anno...che c'ho le ferie qualche trasferta me la torno a fare :p
Davvero! Anche se il prossimo anno spero di salire al Parkzicht che finalmente ho l'età :D
oldstyler

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da oldstyler »

Bonzai All Stars

01) Intro
02) Sons Of Ilsa - De Pulsingers Nacht [I'm A Raver Baby]
03) Human Resource - Dominator
04) Belgica Wave Party - The Wave
05) Yves De Ruyter - Animals
06) Bountyhunter - Whoops!
07) Dreamland - Mind Penetration
08) Dream Your Dream - Soushkin
09) The Ultimate Seduction - The Ultimate Seduction
10) Dimensional Holofonic Sound - The House Of God
11) The Tellurians - The Navigator
12) Speedy J - Pull Over [First Mix]
13) Public Energy - Three O'Three
14) Robert Armani - Hit Hard
15) Ricky Effe - Fragil
16) Spot
17) Powell - I Am Ready [First Take]
18) Friends Of Alex - What Is..? Fick Dich
19) Ramirez - ¡Hablando! [Acordeón Mix]
20) Interactive - Dildo [Interdrive Mix]
21) Repulsive 2 - Recactussed [Fourth Level Mix]
22) Thunderball - Bonzai Channel One
23) Krid Snero - White Line
24) Ace The Space Feat.Mr.Schabazz - 9 Is A Classic
25) Second Phase - Mentasm
26) Master Techno - My Noise
27) Karlos Mendès - Sex-A-Phone
28) Cameo - Money
29) Yves Deruyter - Calling Earth
30) Push - Universal Nation [Remix]
31) Jones & Stephenson - The First Rebirth [Remix]
32) Emmanuel Top - Acid Phase
33) The Age Of Love - The Age Of Love [Watch Out 4 Stella Mix]
34) RMB - Love Is An Ocean [Stephenson Remix] :$
35) Space Frog Feat.The Grim Reaper - X-Ray [Follow Me]
36) Westbam - Agharta
37)
38) Cherrymoon Trax - The House Of House
oldstyler

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da oldstyler »

Thunderball live @ 20 Years Bonzai

01)
02) REMIX DI JACH HAD GROOVE
03) Yves De Ruyter - The Rebel [Original Mix]
04)
05) Fiocco - Afflitto
06)
07) Jens - Loop & Things - forse è: Fruit Loops Remix
08) Commander Tom - Are Am Eye
09) Jones & Stephenson - The First Rebirth
+ Dream Your Dream - Soushkin [Vocal]
10)
11)
12) Thunderball - Bonzai Channel One
13) Hocus Pocus - Bow Chy Bow
14) Dream Your Dream III - Mayday Dream
15) Thunderball - It's Your Dj
16)
17) Robert Armani - Hit Hard
18) Thunderball - Thunderdance [Remix]
19) Bounty Hunter - Whoops!
20) Drax Ltd.II - Amphetamine
21) Razzle Dazzle Trax - Rattlebrain [Original Mix]
22) Derb - Derb
23)
24) Secret Cinema - Timeless Altitude
25)
26)
27)
28)
29)
Hardbass94

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Hardbass94 »

Li voglio ascoltareeeeeeeee!! :sbav: :mrgreen: :oleee:
oldstyler

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da oldstyler »

Gid, beccati lo sbandieratore ufficiale dell'evento al minuto 2:28 :lol:
Gid gbr

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Gid gbr »

uahuahauhauhauhaa non ci avevo fatto caso :lol:
Hardfuck Production

Re: Post 20 years Bonzai the ultimate retro party @ Ethias Arena Studio - 17/11/2012

Messaggio da Hardfuck Production »

I PARTY CHERRYMOON SONO UNA GARANZIA...ANCHE IL PIU PICCOLO HA UN LIVELLO MUSICALE ASSURDO!
RISPETTO PER IL CHERRYMOON L'UNICO VERO CLUB RIMASTO NEL SUO STILE
HOUSE OF HOUSE!
Rispondi

Torna a “Post-party area”