Mamma unexist live

Rispondi
Abyss

Mamma unexist live

Messaggio da Abyss »



ahaauahuaahuahauahauhauahau in dialetto grandissima!


StordiTo

Re: Mama unexist live

Messaggio da StordiTo »

ma è in mano un cannone? ahahah Grandissima :yeah:
Sixthclone

Re: Mama unexist live

Messaggio da Sixthclone »

huahauh ammazzing :lol:
des

Re: Mama unexist live

Messaggio da des »

:lol:
è la voce di France' che mi crea scompenso :shifty:
Franzo89

Re: Mama unexist live

Messaggio da Franzo89 »

:lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Mama unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

Non ci trovo niente da ridere! :roll:
StordiTo

Re: Mama unexist live

Messaggio da StordiTo »

motivo?
Emanuela_muaO

Re: Mama unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

Già che lei ha in mano un cannone non c'è da ridere!
Franzo89

Re: Mama unexist live

Messaggio da Franzo89 »

:arrowu: su questo hai pienamente ragione, concordo anch'io....però il contesto fa ridere
StordiTo

Re: Mama unexist live

Messaggio da StordiTo »

Emanuela_muaO ha scritto:Già che lei ha in mano un cannone non c'è da ridere!
e allora? non ci trovo nulla di male, chi sei tu per giudicare? Ognuno è responsabile della propria vita non devi dicerto tu sindacare su quello che uno fa uso o meno.
Chiuso O.T. :yawn:
Hardbass94

Re: Mama unexist live

Messaggio da Hardbass94 »

Emanuela_muaO ha scritto:Già che lei ha in mano un cannone non c'è da ridere!
Beeè a parte quello ormai :|
ma ho sentito "mamma" da quello li vero?
-soulripper-

Re: Mamma unexist live

Messaggio da -soulripper- »

Io lo trovo divertente :lol: il "cannone" che tanto fa scalpore mi pare che non lo fumi o no? magari era solo per far scena! (questo me lo fa pensare anche la frase in dialetto che tradotta vuol dire "questo dove lo metto?" :lol:) Mettiamo anche l'avesse fumato, e allora? Gente adulta e vaccinata, se fosse stato il ragazzino di 15 anni che riprendeva la madre avrei pensato pure io che nn era il massimo come esempio, ma nulla più ;) E fatevi due risate cazzo! :lol:
Emanuela_muaO

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

IPOCRITI! :s
Vitto

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Vitto »

minkio oh per una canna :doh:
neanche si stesse facendo una pera di eroina! poi è chiaro come il sole che gliel'hanno data in mano per fare scena.. e in ogni caso anche se fosse sua avrebbe tutta la mia stima :lol:
unexist

Re: Mamma unexist live

Messaggio da unexist »

@manuela
giusto per non far speculare .
La mi mamma ha piu di 50 anni e gia per questo fatto ha il diritto di fare quello le pare
Lei non fuma nemmeno anzi odia quando fumo io e se capissi quello che dice sapresti che nn sa nemmeno dove metterlo quel cannone
Non sta in nessun modo offrendo o invogliando nessuno all uso.
E in piu come ha detto stordito chi saresti tu per giudicare quello che fanno gli altri con la propria vita?
Dovresti guardare a chi ci governa e criticare loro al massimo che hanno un effetto diretto sulla tua vita.
Per non parlare che ti dovresti informare su gli effetti della canapa ed il perche e' illegale quanti morti ha fatto etc....
Tu come tutti hai il diritto di fare e pensare quello che ti pare ma prima di emettere giudizi pensa
Grazie e Peace
Emanuela_muaO

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

Certo,io non sono nessuno per giudicare!!
Pero' questo è un forum e a me cosi' tanto ridere non fa soprattutto se vedo una donna adulta che tiene una canna in mano..
A me da fastidio,ma lei e' libera di fare cio' che vuole!!
Comunque tutta la gente che sta su forum e' ipocrita.. :s
unexist

Re: Mamma unexist live

Messaggio da unexist »

Certamente tu e' giusto che abbia le tue opinioni e che ti dia fastidio
Spero solo che il tuo fastidio derivi da pensieri fondati e non solo perche' una cosa e' stata messa fuori legge da 4 mentecatti per motivi di lucro
inoltre lo stesso discorso lo dovresti fare pure per l alcol (che distrugge vite ovunque). E che facciamo mettiamo fuorilegge la vigna?

E cmq il video era inteso piu che altro per il pezzo dove mia mamma gioca con il mio live. Per fare una mia imitazione e per renderla reale le ho dato il mio cannone poi se vuoi possiamo parlare per ore del perche io ritengo sia giusto che il singolo individuo possa scegliere di fumare dato che nn sono un automa e quando mi obbligano a fare o non fare una cosa Io la accettero' solamente se ci sono delle ragioni fondate (in questo caso non ce ne sono )
comunque rispetto le tue opinioni e il modo cortese con cui hai risposto grazie e Peace.
DirtyNancy

Re: Mamma unexist live

Messaggio da DirtyNancy »

-soulripper- ha scritto: E fatevi due risate cazzo! :lol:
minchia davvero :lol:
Emanuela_muaO

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

unexist ha scritto:Certamente tu e' giusto che abbia le tue opinioni e che ti dia fastidio
Spero solo che il tuo fastidio derivi da pensieri fondati e non solo perche' una cosa e' stata messa fuori legge da 4 mentecatti per motivi di lucro
inoltre lo stesso discorso lo dovresti fare pure per l alcol (che distrugge vite ovunque). E che facciamo mettiamo fuorilegge la vigna?

E cmq il video era inteso piu che altro per il pezzo dove mia mamma gioca con il mio live. Per fare una mia imitazione e per renderla reale le ho dato il mio cannone poi se vuoi possiamo parlare per ore del perche io ritengo sia giusto che il singolo individuo possa scegliere di fumare dato che nn sono un automa e quando mi obbligano a fare o non fare una cosa Io la accettero' solamente se ci sono delle ragioni fondate (in questo caso non ce ne sono )
comunque rispetto le tue opinioni e il modo cortese con cui hai risposto grazie e Peace.
No no io parlo sono contro qualsiasi tipo di droga..Sia per i più piccoli sia per i più grandi,ma non sono io a decidere della loro vita come già ho detto nel forum..
E ti posso fare lo stesso discorso sull'alcool,non bevo e non vorrei che anche gli altri e le altre persone vicino a me non bevessero,ma ognuno e' padrone della propria vita..
Io comunque non pensavo che la donna nel video fosse veramente tua madre anzi,ci fossero come la tua delle mamme con la mente aperta,ma non proprio che scherzano con una canna!!!
Anche a te!
Hardbass94

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Hardbass94 »

non pensavo che il video fosse vero! :o :doh:
des

Re: Mamma unexist live

Messaggio da des »

tornerei alla voce arrapante di Jappo
Emanuela_muaO

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Emanuela_muaO »

:arrowu: sei la meglio! :lol: :shifty:
Gbmafluca

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Gbmafluca »

xo...ci sa fare la mamma shaushau i momenti di ilarita famigliare sn i migliori sashauhsua
Jamma

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Jamma »

Vai mamaa :lol:
HSuausauhsuhahsausha :lol:
EVEE

Re: Mamma unexist live

Messaggio da EVEE »

mi adottate? :yeah:
Grigio

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Grigio »

unexist ha scritto:Certamente tu e' giusto che abbia le tue opinioni e che ti dia fastidio
Spero solo che il tuo fastidio derivi da pensieri fondati e non solo perche' una cosa e' stata messa fuori legge da 4 mentecatti per motivi di lucro
inoltre lo stesso discorso lo dovresti fare pure per l alcol (che distrugge vite ovunque). E che facciamo mettiamo fuorilegge la vigna?

E cmq il video era inteso piu che altro per il pezzo dove mia mamma gioca con il mio live. Per fare una mia imitazione e per renderla reale le ho dato il mio cannone poi se vuoi possiamo parlare per ore del perche io ritengo sia giusto che il singolo individuo possa scegliere di fumare dato che nn sono un automa e quando mi obbligano a fare o non fare una cosa Io la accettero' solamente se ci sono delle ragioni fondate (in questo caso non ce ne sono )
comunque rispetto le tue opinioni e il modo cortese con cui hai risposto grazie e Peace.

dopo il video e le tue parole la mia stima su di te è aumentata ancora di più!!! Big Up
Phemt

Re: Mamma unexist live

Messaggio da Phemt »

Big Up alla grande, e concordo con la stima aumentata!! :mrgreen:
Quotando Vitto e più: e fatevele due risate, manco si stesse facendo una pera di eroina!! :lol:
Che poi diavolo, ma magari fossero così tutti i genitori sotto quell'aspetto! Davvero oh, vi lamentate per la visione di una cannetta, al pensiero che qualcuno possa fumarla e condividere la cosa in famiglia... c'è gente che ruba e che ammazza regà!! :|
Rispondi

Torna a “Humor”