Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

cernobeat

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da cernobeat »

"(che magari sta benissimo con se stessa e sta meglio di uno magro che si fa mille paranoie del cazzo)",eh è quello che mi si è cancellato,più o meno.

comunque di tutti i modelli mi piace solo la gonna bianca lunga....

eddy che cazzo di avatar hai non capisco.sei tu???

stica stavo pensando alla musica di sottofondo ad una ipotetica sfilata.....


gbrinaina

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da gbrinaina »

Emanuela_muaO ha scritto:
Pagliacci perchè si mettono mille colori , mille forcine , mille pon pon...gli manca solo il boa piumato poi stanno al completo..

Puttane quando si mettono quei pantoloncini o gonne che gli si vede mezza patata o mezzo culo.. e quel toppino corto per far vedere pancia e tette..


C'è portamento e portamento.. io credo che i tacchi e una gonna non fanno sembrare puttana una ragazza ma se ti comporti di conseguenza sembra che lo sei!
bah io nn la vedo così: ci sono certe ragazze che con capelli colorati e make up a tema stanno da dio, altro ke pagliacce, + sono modificate le tipe + mi piacciono, acquistano fascino e personalità!! ma è del tutto soggettivo!!

x le tipe cn le gonne: beh mi vesto da zoccola solo quando sono con il moroso, indi come posso essere zoccola se sto con lui? ovviamente nn è ke me ne sto in un angolino e nn parlo con nessuno interagisco, sn consapevole di essere in giro come zoccola e mi va bene così! fuck off alle tipe ke pensano ke sia una troia ed invece sn immorosata da tempo! mai fermarsi all'aspetto di una persona, anke solo x un filo di gelosia: xke spesso mi capita di criticare qualcuno e poi pensandoci bene sn solo un pokino invidiosa xke io magari nn m posso permetter certe cose!!

x l'abbilgiamento gabberoso beh nn m piace mezzo capo di quelli ke hanno proposto, xo l'idea in sè è figosa!
la tipa mi sa tanto ke sia stata un bel po' modificata cn photoshop come tt le fotine del resto xke se no nn mi spiego come possa stare in piedi!
Emanuela_muaO

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Emanuela_muaO »

Partiamo dal presupposto che secondo me in questo forum c'è un ipocrisia allucinante!!! :clap:

Io penso che tutte\i vedendo una ragazza vestita da puttana , pensano , mazza com'è vestita questa da puttana !!!!! o almeno io lo penso!!!
e non penso ai genitori dei ragazzi o delle ragazze , io penso alla dignita' che hanno loro.. e penso che prima o poi se lo devono creare un futuro.. io se fossi un datore di lavoro non prenderei mai persone conciate cosi' !!

E poi non sono d'accordo con Swa..
Peso 70 kg , ho qualche chilo di troppo però della gente non me ne frega niente , e metto quello che voglio rosso nero , rosa quello che sia , basta che sto bene con se stessa ... Ormai in questo mondo c'è troppa superficialita' ...

IL BELLO DELLE PERSONE E' DENTRO!!!!!!
WXL

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da WXL »

Emanuela_muaO ha scritto:della gente non me ne frega niente , e metto quello che voglio rosso nero , rosa quello che sia , basta che sto bene con se stessa ... Ormai in questo mondo c'è troppa superficialita' ...

IL BELLO DELLE PERSONE E' DENTRO!!!!!!
e poi da come sono vestite le ragazze dai della puttana?

:uhm:
Emanuela_muaO

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma se non conosci è normale che c'è la superficialita' no???
gbrinaina

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da gbrinaina »

nn credo sia una questione di dignità, se io mi sento bene in giro da zoccola o provocante e alle ragazze dà fastidio nn me ne frega un bel niente! lo ripeto, x me tnt volte è questione di gelosia!
kmq nn sn magrissima nemmeno io, un po' d carnuccia ci vuole... basta evitare certi capi d'abbigliamento e si accorge poco...

kiudo l'off topic, a qst punto se vuoi aprire un argomento in flame sull'abbiglamento delle ragazze ci sta tutto ;)
Eddy89

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Eddy89 »

cernobeat ha scritto:eddy che cazzo di avatar hai non capisco.sei tu???
Si sono io... ti piaccio ? :-°
Eddy89

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Eddy89 »

cernobeat ha scritto::uhm:
:lol: è Liza N Eliaz.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Looool apri il sito e parte jiiieeeaaahhh XD cmq no me gusta sta collezione
cernobeat

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da cernobeat »

Eddy89 ha scritto:
cernobeat ha scritto::uhm:
:lol: è Liza N Eliaz.
:doh:
Aittam gbr

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Aittam gbr »

secondo me la collezione rende un po' l'idea delle gabber olandesi degli anni 90 ;)
WXL

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da WXL »

sei già il 98632986 che lo dce e sta cosa è scrtta nella prima frase del sito: /1995


ah, Hardcore gabber music was created at the moment XTC hit the house scene in the early ’90s
Vitto

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Vitto »

gbrinaina ha scritto: x le tipe cn le gonne: beh mi vesto da zoccola solo quando sono con il moroso, indi come posso essere zoccola se sto con lui?
questa è una cosa che mi da stra fastidio quando io sto con una e questa si veste in maniera provocante e dopo tutti gli arrapati che la guardano e come la molli un attimo ci si fiondano subito a provarci e dopo ci vien del fisso!!!
Jamma

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Jamma »

Emanuela_muaO ha scritto:Meglio questa, che certe ragazze in discoteca che si vestono da pagliacci o da puttane..

ps : la gonna è orrenda! :nono:
Questo è vero! ed è già tutto un dire :lol:
No boh,alla fine mi fa più figlio dei fiori riadattato primi anni 2000...
Vabeh ormai la moda nell'hardcore è un misto tra gabber e punkabbestia improponibile (e qui su certe cose dovrei stare zitto :shifty: :lol: )
robbeHC

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da robbeHC »

Non mi piace questa collezione. La tipa invece mi piace.
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”