Ktm x bow

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
il_robi

Ktm x bow

Messaggio da il_robi »

ktm_X-Bow_Orange-manu-07_064-1024.jpg
:$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


kayo

Re: Ktm x bow

Messaggio da kayo »

Brutta oltre ogni limite umanamente possibile,costosissima se rapportato a ciò che offre ma soprattutto se gli si montano tutti gli optional che dovrebbe avere già di serie a stò punto meglio prendersi questa :arrowd:
catherman levante.jpg
che è più esclusiva e gli dà ampiamente la paga,dato che la Ktm non è quel mostro che si preannunciava essere,infatti tutte ma proprio tutte le testate automobilistiche più importanti gli non l'hanno giudicata poi molto bene...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
T0ti

Re: Ktm x bow

Messaggio da T0ti »

Preferisco l Ariel Atom 8-)
kayo

Re: Ktm x bow

Messaggio da kayo »

:arrowu: anche quella merita,però a differenza di queste 2 l'Ariel non perdona :mad: !
il_robi

Re: Ktm x bow

Messaggio da il_robi »

eppure io la ktm la comprerei :shifty:
Vitto

Re: Ktm x bow

Messaggio da Vitto »

penso che non sia omologata per circolare in italia

cmq preferirei anche io una catherman
T0ti

Re: Ktm x bow

Messaggio da T0ti »

Credo sia omologata perché cè un tipo che viene spesso a vedere gente che gira in pista(autodromo franciacorta) con questa ktm
Vitto

Re: Ktm x bow

Messaggio da Vitto »

si ho trovato su un sito che è omologata, però mi ricordo di aver letto da qualche parte che quando era ancora in fase di sviluppo temevano che potesse non superare l'omologazione italiana perchè ha delle leggi più dure rispetto a molti altri stati
kayo

Re: Ktm x bow

Messaggio da kayo »

:arrowu: l'avevo letto anch'io su Evo di stà cosa,ma mi sà che son riusciti ad omologarla(purtroppo) ...
Jamma

Re: Ktm x bow

Messaggio da Jamma »

Una macchinetta del genere,quasi tutta in carbonio o comunque fibre leggerissime,che monta un 2000 Audi,da più di 200 Cavalli..
Per viaggiare viaggia bene secondo me,il problema è se compaiono degli ostacoli per la strada :lol:
La ktm meglio che stia sulle bici e sulle moto,che non ha mai toppato :asd:
Questa più che da strada è da buttare in pista,per me ci si diverte,ma in strada io starei attento :shifty:
addy

Re: Ktm x bow

Messaggio da addy »

T0ti ha scritto:Preferisco l Ariel Atom 8-)
:clap: :yeah:

10-0!!
Hardbass94

Re: Ktm x bow

Messaggio da Hardbass94 »

Io invece preferirei la Westfield Megabusa :p
Rispondi

Torna a “Motori”