Tatuarsi l'occhio

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
SoniaHcw

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da SoniaHcw »

o_o :| no no no no no non farei mai una cosa del genere!!!!


Number One 87

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Number One 87 »

tutti neri bellissimi....... io nn credo che lo farei mai...... ho sentito dire che è anche molto pericoloso roba da rimetterci la vista se ti va male.......
LaElly

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da LaElly »

a me hanno operata agli occhi..e non auguro a nessuno una cosa cosi..altro ke occhio tatuato ;)
addy

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da addy »

mai e poi mai lo farei..gli okki sono troppo delicati..sapevo anke ke alcune persone si sono fatte incidere una piccola parte dell'okkio...e c'hanno incastonato un diamante...tutto questo senza anestesia...dio mio..
Number One 87

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Number One 87 »

addy ha scritto:mai e poi mai lo farei..gli okki sono troppo delicati..sapevo anke ke alcune persone si sono fatte incidere una piccola parte dell'okkio...e c'hanno incastonato un diamante...tutto questo senza anestesia...dio mio..


ma neanche in saw sn così crudeli =)
addy

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da addy »

:arrowu:
ahahahhahah...davvero..
robbeHC

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da robbeHC »

Boh..io la gente non la capisco proprio..
cmq non lo farei mai,contenti loro di averci un occhio nero o blu a vita..sarà figo
Clad89

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Clad89 »

L'altra sera ne hanno parlato su mistero facendo vedere tutto il percorso del tipo che si è fatto tatuare... mi sn venuti i brividi ! Gli esperti che bocciavano questa pratica perchè dicevano che se l'occhio entra in contatto con un corpo estraneo può causare un sacco di danni... è fatto senza anestesia quindi basta il minimo movimento che si può rimanere cechi U_U Assolutamente troppo estremo per i miei gusti
Futurist

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Futurist »

L'idiozia umana non ha limiti! :pray:
Gid gbr

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Gid gbr »

Vero clad, ho visto tutto, scandaloso come uno se ne freghi, questi hanno disprezzo della vita e del proprio corpo, li manderei ai giochi di saw l'enigmista per d'avvero.
side-x

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da side-x »

poi quando va in pronto soccorso e da lasciare li col codice bianco...
va be tutto..ma ste robe son esagerate
jox

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da jox »

Jamma ha scritto:lo letto un paio di giorni fa..il primo a farsi tatuare gli occhi e stato Pauly unstoppable...
i medici ,ancora ignari di quello che potrebbe causare ciò a lungo termine,gli hanno proibito di usare l'auto e per lui rimane altissima la probabilita di rimanere cieco..
un genio sto tipo !!!! :asd:
Mucci

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Mucci »

La prima immagine è una ficata, però è bello da vedere solo sugli alieni di The Sims, poi con queste possibili conseguenze io non me lo farei MAI.
Eddy89

Re: Tatuarsi l'occhio

Messaggio da Eddy89 »

l'avevo visti su una puttanata di programma di italia uno,c'era un ragazzo ad un live di noize suppresor che li aveva entrabi neri.
Rispondi

Torna a “Body art e modification”