Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

della serie...se già prima certa gente considerava sfigata la gente che va a ballare l'hardcore ora è anche peggio :lol:

bel servizio complimenti :clap: :lol: risate su risate...se avessi avuto 16 anni e fossi stato un ghebber o un warrior (o un ghebber quasi warrior o viceversa) ora starei già preparando un attentato suicida contro la redazione delle iene in nome della religione hardcore :lol:

epic fail :shifty: :lol:

p.s...dove cazzo l'hanno trovata quella coppia che intervistavano...al cotolengo? :lol:


Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

Quei 2 sono sempre a ballare invece XD cmq vero technoid e il tipo che sta in messico, avete ragione purtroppo :doh: la gente si fa un'idea sbagliata, ma purtroppo per la maggiore fa bene a farsela, il paragone con altri situazioni più evolute è inutile... pure tetta tempo fa chiedeva il perchè di tante cose ancora qui nel nostro paese, come le foto con la lingua e il dito medio ecc... ma non passeranno mai!
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

la storia delle foto non la vedo come un problema sinceramente...non capisco dove sta il problema se uno mostra il middle finger e la lingua in una foto :uhm:
in olanda fanno le foto con la faccia da down,in italia abbiamo gestacci e lingue di fuori,questione di cultura :lol:

a parte gli scherzi...secondo l'opinione pubblica la gente che ascolta hardcore è passata da criminale (ricordate le storie delle baby gang di anni fa?) a pagliacci completamente ritardati (non so se era questo lo scopo del servizio delle iene ma uno che non conosceva per nulla questo ambiente dopo aver visto il servizio di ieri avrà pensato "minkia che manica di coglioni" :lol: )...secondo me e ripeto secondo me...certe cose non vanno fatte raccontare dai media...non perchè ci sia qualcosa di oscuro da nascondere ma perchè i media hanno la capacità di ingigantire tutto e tutti,o in negativo (ripeto la storia dei criminali,drogati e baby gang) o in ridicolo (vedi quest'ultimo servizio)! io non gli avrei dato il permesso di fare il servizio se la discoteca fosse stata mia ;)

che poi cazzo...le iene...ok ogni tanto le guardo anche io ma sono i primi servi spaccacoglioni e morilisti d'italia quasi...certi servizi ci stanno (tipo quelli seri di pelazza o golia) il resto è spazzatutra da studio aperto o striscia la notizia ;)

fuck the media,fuck the system!!!
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

Ma io non ho mica capito che colpa hanno i media e il sistema a questo giro scusa. Hanno semplicemente filmato le piramidi e fatto semplici domande: mi pare ovvio che se ci si veste in modo strano, chiedano se bisogna vestirsi così.
Il ridicolo non deriva dal servizio, la cosa è già ridicola di per sé. Mica hanno ingigantito nulla: la gente si veste così ed è vero, si divertono a darsi le scarpate in faccia per arrivare in cima e mi pare sia vero, l'unica cosa non sono tutti drogati per fare una piramide. E forse se lo fossero la cosa sarebbe più comprensibile. :lol:
Sinceramente quello di ieri sera mi pare una fotografia di che gente viene a ballare, non è stato detto niente della cultura gabber, ma non era quello l'intento e si capiva. Hanno solo curiosato su un branco di gente vestita strana che ascolta musica pesante e fa' le piramidi umane.
thunder

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da thunder »

per me è stato un servizio divertente e piacevole da vedere ahhahah
nn mi scandalizzo a veder certe immagini,anzi è anche ora che si vede come ci si diverte in certi tipi di party o locali,mettiamola sul ridere dai nn incominciate a far guerra ai media che sputtanano il mondo hc,fanno il loro lavoro,ogni tanto male ma lo fanno,io avrei fatto la stessa identica cosa...ahahah aahahah ahahah mi fanno piegar da ridere questi tipi di servizi
pace e bene !!!!
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: forse non avete capito che a me del mondo hardcore e di quello che dicono non me ne frega una beata minchia :lol:

quello che intendevo dire è che è normale che i media cerchino sempre spiegazioni (ridicole) anche quando spiegazioni non ce ne sono....cioè fanno domande non banali,di più! come fai a rilassarti con questa musica assordante? come fa certa gente a continuare a ballare per ore e ore? ecc ecc ecc cioè ste cose son vecchie,basta,mi sembra di sentir mio nonno (pace all'anima sua)!!! io fosse stato i 2 tipi col cazzo che mi sarei presteta a fare un'intervista...per cosa? per essere preso per il culo da milioni di persone e finire in un servizio banale e senza senso?

poi ripeto a me non me ne frega nulla,ho altri cazzi per la testa e ho 26 anni però ste cose le trovo inutili e le iene farebbero bene o a ritirarsi in qualche cesso o far fare servizi seri a quei pochi seri che ci sono visto che ste stronzate le sentiamo tutti i giorni e non mi sembra il caso di farci sopra un servizio (se così si può chiamare)...quei 2 coglionazzi (brignano e argentero) vestiti da wearriors che facevano i pirla...giuro su mia madre che ancor prima che il servizio fosse finito già sapevo che avrebbero fatto una roba del genere :lol:
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

brignano e argentero mi stanno troppo in culo!!! luca e paolo son 3 spanne sopra

il number è l'apoteosi dell'esagerazione e vedendo ste cose in tv mi viene solo da ridere! io amo l'hardcore, amo andare a ballare e quando inizio a carburare divento un animale da festa ma mi vergognerei seriamente a conciarmi come certa gente
des

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da des »

appena ho un minuto me lo gusto :8)
TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:brignano e argentero mi stanno troppo in culo!!! luca e paolo son 3 spanne sopra

SUPERQUOTE
[exagon]

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da [exagon] »

Bene o male, l'importante é che ne parlino!!
lomaz

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da lomaz »

Vitto ha scritto:io amo l'hardcore, amo andare a ballare e quando inizio a carburare divento un animale da festa ma mi vergognerei seriamente a conciarmi come certa gente


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yeah:
des

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da des »

ora mi chiedo: sono warrior , gabber o solo pirla che vado ancora al numberone ??? :lol:
Niko hcw

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Niko hcw »

iene di merdaaaaa!!!!!

queste cose devono rimanere oscure a questa gente!!! ke umiliazione.. in prima serata su una rete nazionale :nonono: ...se la becco al prox number a quella cretina la kiudo a kiave nel cesso, poi fallo li il servizio
Niko hcw

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Niko hcw »

WXL ha scritto:ATTENZIONE:
ATTENZIONE: SE LE IENE....QUESTA SERA.....16 NOVEMBRE 2011... ...PARLERANNO MALE DEL POGO E PIRAMIDI AL NUMBER CI TROVEREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE: AN

by number one staff
ma è vera sta cosa o no?
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Qua non c'è il gabber quasi uorrior,non c'è la scimmia di wagy,non c'è niente di niente. Non ci sono le lesbiche che amano il namber che scavallano e soprattutto non c'è come sottofondo FAFAFOSAFOSAFAFAFOSA (dj bike - bike's drum).

Ma che cosa vi aspettavate? Il servizio del secolo dove finalmente mettono in chiaro il mondo gabba? :lol:
Niko hcw

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Niko hcw »

il punto è quello io nn mi aspetto nessun servizio! deve rimanere segreta alla televisione tutto quà
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

Il fatto è che ora molta gente la conosce e quindi ovvio che se ne parli. Non capisco cosa ci sia da offendersi o da insultare le iene: mica lo hanno stabilito loro come si veste la gente o di fare le piramidi. Non hanno indagato a fondo il movimento e la cultura hardcore, anche perché ci vorrebbe un po' di tempo, ma quello che hanno mostrato non lo hanno inventato. E' così. E secondo me è proprio quello il problema.
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

è ritornato di moda l'esser gabber e le iene puntuali come un orologio svizzero piazzano il servizio su gabba & uorrior.

Io mi chiedo ancora come tutti voi,nel 2011,vi sorprendete ancora di questi servizi. Lasciate stare,vatevi una sana risata e apposto così!
Niko hcw

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Niko hcw »

ok robbe a te il pogo nn piace ma se lo togliessero per causa di questa diffamazione a me farebbe davvero girar le palle! in fondo il servizo era basato su quello, piramidi e poghi perke senò andavano al florida o in qualsiasi altra disco hc.. cmq boh sarà ke il number nn me lo deve tocca nessuno :shifty:
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

:arrowu: al florida ci hanno già fatto tre sconvolt quiz... la crème de la crème l'han già raccolta :lol:
il number ancora gli mancava

ma questi son servizi per un utenza sui 40 / 50 anni che rimangono allucinati vedendo certe cose

penso che qualsiasi ragazzo che sia gabber rapper raver emo metallaro fighetto ecc non rimanga scandalizzato da un servizio del genere perchè la trasgressione c'è in tutti gli ambienti
Niko hcw

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Niko hcw »

hai ragione ma visto ke il pogo è un argomento un po delicato, soprattutto oggi io avrei anke fatto a meno di renderlo pubblicamente visibile a tutti
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

prenditela con i 2 cretini che hanno fatto le interviste :lol:
Niko hcw

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Niko hcw »

ma infatti a lui lo conosco bene, adesso mi sente :lol:
DeLiCiOuS

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da DeLiCiOuS »

[LavenA HakkE] ha scritto:è ritornato di moda l'esser gabber e le iene puntuali come un orologio svizzero piazzano il servizio su gabba & uorrior.

Io mi chiedo ancora come tutti voi,nel 2011,vi sorprendete ancora di questi servizi. Lasciate stare,vatevi una sana risata e apposto così!
:clap: :clap: :clap:

:lol: :lol: Favoloso sto servizio...potevano fare di piu' pero'.....si sono limitati a rappresentare in modo abbastanza distaccato e oggettivo la realta' delle cose...potevano far di meglio intervistando qualcuno durante la serata.... :lol: :lol:
side-x

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da side-x »

noente di male e un servizio come tanti altri....o ce gente che si sente toccata nel vivo e da fastidio...
cmq non hnno fatto vedere nulla di piu ne di medo di quella che e la realtà...anzi e andata anche bene perchè se volevano infamare qualcuno avrebbero
ricercato altro....e ne trovavano ancora di più..
personalmente a fatto ridere soprattutto alla fine quando si sono uorrorizzati in studio...
è stato folkloristico ma rispetta a pieno la realtà..anzi la cosa è mitigata e resa simpatica...non disastrosa com'è nella reatà..
Nightmare

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Nightmare »

Se posso spezzare una lancia x i due ragazzi che sono stati intervistati (non che me ne venga in tasca qualcosa,anzi non li conosco neanche) pero' sembra che nella fase di montaggio del video e dell'intervista doppia, parlando della droga loro avessero detto che cmq la droga gira ovunque a livello generale, poi pero' l'hanno montato in modo tale che sembrava che il discorso fosse riferito in particolare al Number..

cmq dopo il siparietto di Brignano ed Argentero (ed io sinceramentte mi vergognerei di piu' ad essere uscito dal GF che a prendere x il culo gabbers o warriors) adesso aspettiamoci un Giovanni Vernia "Ohhh" versione gabber o warrior anche a Zelig.. :mrgreen:
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

ma il fatto che le interviste le spezzano e le rimontano come vogliono loro è ovvio e se accetti di fare un interviste del genere sai anche che ti taglieranno che cose che non gli interessano.
Poi penso anche che ti facciano firmare delle carte proprio per avere questi permessi altrimenti non potrebbero.
Cmq sarei curioso di sapere quanti soldi gli han dato :uhm:
per 200€ l'avrei fatto anche io :lol:
T0ti

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da T0ti »

Io non ho visto niente di male nel servizio, anzi son stati buoni nel dire che alcuni dormivano mentre avrebbero potuto dire che eran collassati,poi niente di che il solito pogo da fighette del namber dove c'è gente che se la prende per un pugno... mi aspettavo di più
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

è vero con quelli che dormivano sono stati buoni
the_gex

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da the_gex »

beh ma scusate eh...anzichè scrivere qua queste cose, mandargli una bella mail dando delle delucidazioni no eh?
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”