Negozio di dischi hardcore Milano??

Info riguardo negozi online vari
Rispondi
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Ciao a tutti!Qualcuno sà dirmi qualche negozio di vinili hardcore a Milano?Purtroppo non essendo di lì non sò proprio dove trovarne quà in liguria perchè il genere non è per niente seguito;l'unico posto in cui ne ho trovato qualcuno è da space trip ma non c'era niente di che...se io volessi comprarmi dei vinili main tipo traxtorm senza comprarli on-line dove li posso trovare a Milano?Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di _StE_Hc_LOVES_GAIA il 07/10/2010, 23:26, modificato 1 volta in totale.


gibbo

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da gibbo »

mmm
a milano ce n'è uno in porta ticinese se non mi sbaglio..ma ha poca roba... e poi lo space trip ha qualcosina...ma non ho mai comprato niente a milano...
io che son di milano vado spesso a bergamo al disco stars ;)
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

gibbo ha scritto:mmm
a milano ce n'è uno in porta ticinese se non mi sbaglio..ma ha poca roba... e poi lo space trip ha qualcosina...ma non ho mai comprato niente a milano...
io che son di milano vado spesso a bergamo al disco stars ;)
Ma si trova roba main?Cmq grazie mille!!! =)
gibbo

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da gibbo »

guarda...sinceramente non saprei dirti..in porta ticinese ci son stato molto tempo fa...e aveva davvero pochissima roba..ora non so nemmeno se cè ancora (ma penso di si)
allo space trip stessa cosa...quando ci vado ogni tanto vedo che ci sono li dei dischi ma non ci ho mai fatto caso che genere siano...
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

gibbo ha scritto:guarda...sinceramente non saprei dirti..in porta ticinese ci son stato molto tempo fa...e aveva davvero pochissima roba..ora non so nemmeno se cè ancora (ma penso di si)
allo space trip stessa cosa...quando ci vado ogni tanto vedo che ci sono li dei dischi ma non ci ho mai fatto caso che genere siano...
Tranquillo,ho dato un occhio al sito del posto che mi hai consigliato e mi pare molto ben fornito,và benissimo così;Grazie ancora!!!! =) =) cmq è vero,space trip non è molto ben fornito,i pochi dischi che ho visto erano a dir poco sconosciuti...
X-MIND

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da X-MIND »

gunk records esiste ancora??
TeChNoId

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: certo :asd:

sono i dischi main che non sono mai esistiti in quel posto :lol:
PioLa

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da PioLa »

il gunk esiste ancora e ho fatto un'acquisto lì sabato :D
MrQ8

Re: Negozio di dischi hardcore Milano??

Messaggio da MrQ8 »

il gunk è quello in viale monza???
cosa offre di bello?
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”