The O.c.

gbrdade

Re: The O.c.

Messaggio da gbrdade »

ma se l'avevo appena scritta, alex :sbav: quante frustate col cazzo che le darei :lol:


jox

Re: The O.c.

Messaggio da jox »

TeChNoId ha scritto:ma che froci siete che vi guardate sto telefilm???? :lol: :lol: :lol:
ma che cazzo vuoi ???se non ti piace il telefilm non venire qui a spammare :nonono:
TeChNoId

Re: The O.c.

Messaggio da TeChNoId »

oh ma stai traquillo :lol: non posso dire la mia?

uno può scrivere solo se ha pareri positivi???? non penso proprio...quindi...mutooooooooo :lol:
addy

Re: The O.c.

Messaggio da addy »

gbrdade ha scritto:ma se l'avevo appena scritta, alex :sbav: quante frustate col cazzo che le darei :lol:
capelli a caschetto proprio non me li ricordo su di lei, non vorrei ti stessi confondendo con la tipa che c'era nella prima serie, che si vede per poco..
:arrowd: :sbav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
addy

Re: The O.c.

Messaggio da addy »

jox ha scritto:cmq oltre a Teresa mi piace un saco la Biondina con i capelli a caschetto, quella che fa un po di puntate e si fa Set, STUPENDA !!!ha fatto anche altri film !!
questa è l'unica bionda col caschetto che mi ricordo..Anna.. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gbrdade

Re: The O.c.

Messaggio da gbrdade »

ah si cazzo scusa avevo capito male ;)
SwA

Re: The O.c.

Messaggio da SwA »

jox ha scritto:
TeChNoId ha scritto:ma che froci siete che vi guardate sto telefilm???? :lol:
ma che cazzo vuoi ???se non ti piace il telefilm non venire qui a spammare :nonono:
Calma... :!: :!:
Punto uno: non ha attaccato te ma ha fatto un commento generico e non penso proprio intendesse dire letteralmente gay ma "femminucce" visto il genere di telefilm che è OC... ;)
Punto due: commentare non è spammare, riempire i topic di faccine messaggi di pubblicità copiati e incollati ecc ecc è spammare... ;)
Punto tre: TechnoId evita uscite troppo colorite se sai che ci sono utenti " sensibili " nel topic :roll:

Grazie :D
P.s. un telefilm per adolescenti pseudo alla moda... :yawn: :yawn:
addy

Re: The O.c.

Messaggio da addy »

Caaaaaaaaaaaliforniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
TeChNoId

Re: The O.c.

Messaggio da TeChNoId »

SwA ha scritto:
jox ha scritto:
TeChNoId ha scritto:ma che froci siete che vi guardate sto telefilm???? :lol:
ma che cazzo vuoi ???se non ti piace il telefilm non venire qui a spammare :nonono:
Calma... :!: :!:
Punto uno: non ha attaccato te ma ha fatto un commento generico e non penso proprio intendesse dire letteralmente gay ma "femminucce" visto il genere di telefilm che è OC... ;)
Punto due: commentare non è spammare, riempire i topic di faccine messaggi di pubblicità copiati e incollati ecc ecc è spammare... ;)
Punto tre: TechnoId evita uscite troppo colorite se sai che ci sono utenti " sensibili " nel topic :roll:

Grazie :D
P.s. un telefilm per adolescenti pseudo alla moda...

infatti...il mio era un commento scherzoso e un po colorito...volevo dire è il classico telefilm per adolescenti complessati che una volta che lo guardano si complessano ancora di più :lol:
fan vedere tutta gente bella che a 16 anni (quando in realtà hanno 30 anni ahahha) va in giro con macchinoni e vive in case degne di un emiro saudita...una realtà che vivono veramente pochissime persone...poi si lamentano se i giovani si ammazzano o fanno le stragi nelle scuole ahahahhaha!!

tutta colpa di o.c. e jersey shore ahahahahah
gbrdade

Re: The O.c.

Messaggio da gbrdade »

io non sono complessato o comunque se lo sono non è certo colpla di un telefilm :lol:
jox

Re: The O.c.

Messaggio da jox »

addy ha scritto:
jox ha scritto:cmq oltre a Teresa mi piace un saco la Biondina con i capelli a caschetto, quella che fa un po di puntate e si fa Set, STUPENDA !!!ha fatto anche altri film !!
questa è l'unica bionda col caschetto che mi ricordo..Anna.. ;)
Questa x me è la migliore !!!! :loveit: semplicemente stupenda !!! :loveit: altro che Marissa e Summer !!
WXL

Re: The O.c.

Messaggio da WXL »

una volta una tipa abbastanza figa mi aveva detto che lo guardava sempre..il giorno dopo ero a guardarmi le puntate su mega video :lol:
jox

Re: The O.c.

Messaggio da jox »

oggi the O.C. mi è scaduto tantissimo :evil:

Cioe Jonny non ci è stato con la sorellina strafigha di Marissa (che poi è + bella di Marissa) solo xchè ha 2 anni in meno !!! :pray: ma quando mai nella vita reale un tipo si farebbe ste storie !!!TELEFILM IPOCRITA !!! :evil:
Hardbass94

Re: The O.c.

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:doh: :doh: Cess già siete messi bene
Eddy89

Re: The O.c.

Messaggio da Eddy89 »

Ma o.c e' da gay... :uhm:
jox

Re: The O.c.

Messaggio da jox »

ma c' era l' attrice mora che ha fatto Thirteen :loveit: se è figa !!!!!! :lol: una bomba sexy !!!!

http://it.search-results.com/fr?q=attri ... 16542&qt=0
jox

Re: The O.c.

Messaggio da jox »

ma è finito the O.C. ??? :evil: adesso fan quel telefilm di froci di Glee :nonono: :evil:
gbrdade

Re: The O.c.

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: basta guardarlo in streaming
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”