fatture vodafone con iphone 4

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

fatture vodafone con iphone 4

Messaggio da gbrit »

volevo avere qualche chiarimento sulle fatture che mi arrivano da parte della vodafone per l'abbonamento che ho con l'iphone4.

io dovrei spendere 50 euro al mese,poco piu o poco meno ora esattamente nn ricordo con precisione. mi sono arrivate due fatture via mail e per esempio la seconda che va dal 10.06.11 al 09.08.11 è di 81.14 euro. due mesi e alla fine è meno di quello che dovrei spendere e c'e scrito pagata.
xero guardavo gli estratti conto della carta e in quella con mese di riferimento luglio hanno prelevato 53.03 che sono 33.03 di vodafone domiciliaz.teivrea e 19.00 di vodafocorsico che tra l'altra è preceduto da un codice che cambia da una fattura all'altra. nell'estratto conto della carta con mese di competenza agosto invece mi hanno preso 19.00 sempre di vodafocorsico e basta.
qualcuno sa spiegarmi meglio che sono quelle voci? e il xche nn tornano i conti con quello che c'e scritto nella fattura vodafone?
grazie mille


Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”